La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39646
che folla in questo topic!

io sempre di corsa questa settimana, da domani sono in ferie ma sono nel pieno dell'organizzazione di un pranzo per domenica ed ho mare di cose da fare e preparare! quindi saluto velocissimo e poi scappo!

Erin, non ti arrabbiare, non ne vale la pena... se il sesso comincia a diventare meccanico ti perdi tutto il bello!

forse comunque è meglio non dirglielo, fare un po' la gatta e sedurlo...

io glielo dico, perchè lui al contrario si gasa quando c'è la faccina!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39648
Grazie fede per l'info sullo stick :wink:

Erin ci vuole pazienza e furbizia con loro.
La prima volta io la vivevo come te, quando sapevo che i giorni erano buoni ci rimanevo male se lui non "collaborava", ma è davvero un atteggiamento sbagliato il nostro! Il fare l'amore deve essere FARE L'AMORE non accoppiamento per la riproduzione...e deve esserci voglia, carica erotica, passione, intrigo, da parte di entrambi. E dare troppe informazioni fa calare la libido, di brutto. La prossima volta fatti trovare in "assetto da guerra", lui probabilmente capirà ugualmente che è il momento buono, ma lo spirito sarà ben diverso, credimi :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39649
Erin io ho fatto lo stick clearblu una sola volta e quando ho fatto vedere la faccina sorridente a mio marito ho ottenuto lo stesso tuo risultato!!!
Però se ci pensi bene non hanno torto, queste cose non si fanno a comando. Pensa che perfino la mia ginecologa è contraria al discorso stick perchè dice che fanno venire la "fissa" che è la cosa in assoluto più deleteria quando si cerca un figlio. Sostiene infatti che è tutto una questione di "chimica", di attrazione e che è meglio star dietro ai segnali che ci manda il nostro corpo piuttosto che fare tanti calcoli perchè altrimenti diventa tutto meccanico. Io infatti , ho notato che effettivamente i giorni buoni sono proprio quelli in cui di solito ho più voglia.
E con gli ometti bisogna farsi più furbe :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39651
valery ha scritto:nn ho letto tutto, ma leggendo l'ultimo commento....

io manco gliel'ho detto che facevo gli stick.... 8)
ecco appunto,
pure secondo me questa è la tecnica.
soprattutto se hai accanto un uomo che è convinto di essere un inseminator, e che dopo uno o due tentativi andati a vuoto "nei giorni giusti" potrebbe demoralizzarsi.
I know my chicken :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39652
mymy ha scritto:ho notato che effettivamente i giorni buoni sono proprio quelli in cui di solito ho più voglia.
beh, allora io devo scoprire la ragione che mi fa ringalluzzire (a proposito di chicken e galline) esattamente nei giorni 1, 2 e 3 del ciclo. :twisted: :twisted: :twisted:
che significa, che c'ho gli ormoni contro? :lol:


cmq poco fa mi avvicino a Lou e gli faccio con la vocetta-miao: allora si vede che sono io che non funziono... :( e lui mi risponde che è sicuro di no, è solo che dobbiamo volerci più bene e farlo più spesso... anche se questo significa, per il discorso a cui accennavo ieri, farlo alle 6:00 :shock:
a 'sto figlio, porello, ancora deve nascere e già c'ho un paio di cosette da rinfacciargli... :mrgreen:

voi fate mai le vocette miao, cioè quelle voci cretine da bimbetti? noi spesso, anzi, io sempre :roll: :oops: :roll: :oops: :roll: :oops:


se fossi sicura di non abusarne io ne comprerei una vagonata di stick. ma attenzione, in quest'affermazione è già contenuta una forte controindicazione all'uso da parte della sottoscritta!!! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39653
io son la regina delle vocette sceme!!!e anto...col matrimonio non si migliora!!!

con 12 anni di pillola sul groppone(e poi diane,bello peso) la mia libido era al minimo, spesso fonte di litigio conG,visto che non avevo mai voglia.ora invece adoro sentirmi"ribollire". e le cose si son ribaltate,è lui a dirmi che non ha voglia!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39654
erin, lo fa perché si sente pressato. devi essere brava a lasciare che sia comunque lui a 'guidare', anche se in realtà sei tu a farlo.
:arrow: anto, io già ho una voce da dodicenne, se mi metto pure a fare la voce miao denunciano Amlucio per pedofilia! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39655
Erin quoto tutte le altre. Dobbiamo aver voglia innanzitutto di fare l'amore, riproduzione a parte :wink:
Poi capiterà anche a te magari di pensare che siano i giorni giusti ma di non aver voglia no? Almeno a me qualche volta è successo e non mi sono sentita in dovere di farlo comunque.
Io e D. parliamo molto e calcoliamo insieme, ma per fortuna finora stiamo vivendo tutto in maniera piuttosto naturale.

Io invece comincio a sentire un pò d'ansia da stick :lol:
Ormai li ho presi e ho intenzione di usarli, ma spero di non farmi venire la fissa come dice la gine di mymy o di farmi troppe illusioni :roll:

:arrow: Anto un saluto speciale a te, che mi strappi sempre un sorriso quando ti leggo :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39658
questa settimana poi son molto stanca,e pure lui. purtroppo visti i problemi a lavoro che ha lui,cerco di lavorare di +per compensare economicamente,poi arrivo a casa e ho i vari compiti domestici da mandare avanti. mi capita di pensare a come farò poi...col progetto bebe.mi dico che in qualche modo ce la farò(e mia mamma va in pensione a dicembre!)

ogni tanto mi prende il panico...ma poi mi guardo in giro...e vedo che donne messe peggio di me ci riescono...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39659
bellezze al bagno,

io vi inizio a salutare...domani partiamo e nell'incubo del giorno prima della partenza,
con 300 cose da fare ed Amlucio che mi pressa perchè non posso portare via in vacanza tutti i miei sandali e le mie ballerine :roll: ....ecco, non so se riuscirò a collegarmi nuovamente stasera!
ma vi leggerò e penserò di sicuro...mi raccomando, avanti con quei pedalò e canotti!!!!! che è sta flemma?! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)