La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mercury, hai fatto bene, a girare i tacchi e stare zitta. La prossima volta regalale un altro tuo bel sorriso :lol: :lol:
Per quanto riguarda la pianta, sei stata fin troppo premurosa, ma tant'è, e va bene così.
Comunque non desistere, prima o poi la tecnica del sorriso paga, e se non pagherà, allora va be' almeno non potranno dirti che sei anche maleducata no?
Infischiatene!!!
Kiss
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#47
Tranquilla, anche se gli altri non apprezzeranno la pianta te la godrai tu ogni volta che passi :wink: , per il resto non preoccuparti con il tempo si calmeranno. Molte persone reagiscono alle novità in modo negativo ma con il passare del tempo diventerai anche tu una "vecchia" del condominio e allora cercheranno qualcun'altro da fare arrabbiare. Porta pazienza! :wink:

#48
Il problema probabilmente è stato che te non potevi essere più presente e così loro non hanno avuto modo di conoscerti.
Comunque reagisci sempre con educazione per non passare dalla parte del torto e tutto si sistemerà; tutto questo è dovuto al fatto che quando una nuova persone entra a far parte del gruppo cambiano gli equilibri e tutto si deve riassestare.

Per la portinaia no comment, lei è pagata tanto uguale per quando c'è anche meno gente e quindi meno da pulire e di conseguenza non può chiedere di più in periodi di maggior lavoro

#49
Mercury ha scritto:EPILOGO

Seguendo i vostri consigli, ho scelto una bella composizione di piante che verranno recapitate lunedì con un bigliettino adatto....
Tornando a casa, la trovo in cortile... e mi chiede a che punto sono i lavori, rispondo che sono finiti.... e lei attacca "Ecco, i suoi operai mi hanno presa in giro... mi avevano promesso che mi avrebbero pagata per le pulizie e invece non mi hanno dato una lira. Ah, ma cosa credono, io il loro numero ce l'ho!!!"
la prossima volta, una bella composizione di calci nel **** altro che di piante!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
metti un tappeto di mine nel portone e aspetta di vederne saltare due o tre, poi vedi che diventano gentili...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
virtual ha scritto:metti un tappeto di mine nel portone e aspetta di vederne saltare due o tre, poi vedi che diventano gentili...
bombarolo!!! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#52
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto:metti un tappeto di mine nel portone e aspetta di vederne saltare due o tre, poi vedi che diventano gentili...
bombarolo!!! :lol:
:D :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...