La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6871
allora per prima cosa devi guardare Rossella...
poi se ti piacciono i musical hai già visto " Cadilac Records" :roll:
è fanstastico!!! :wink:

come sei messa con i film italiani? (io non ne volevo sapere... invece ultimamete li guardo volentieri)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6872
verovero ha scritto:allora per prima cosa devi guardare Rossella...
poi se ti piacciono i musical hai già visto " Cadilac Records" :roll:
è fanstastico!!! :wink:

come sei messa con i film italiani? (io non ne volevo sapere... invece ultimamete li guardo volentieri)
Cosa intendi per Rossella?? Il seguito di via col vento??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6874
verovero ha scritto:no, era solo per non ripetere "via col vento" :lol: :lol:
ah...pensavo che intendessi quella sottospecie di fiction che hanno fatto come seguito...il libro è stato bellissimo...ma quando ho visto l'attrice scelta per interpretare Rossella...beh, il film non mi è piaciuto a prescindere ..

non per dire ma..come si fa' a paragonare questo topolino scialbo
Immagine
Immagine
a questa diva??? lei si che era Rossella fino al midollo!
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6875
Rieccomi! Allora, Frankenstein Junior ci piace un sacco, lo abbiamo visto una marea di volte, ma quello è un genere che per lui va benissimo.
Il Rocky Horror io non l'ho mai visto, ma lui sicuramente sì, comunque è una cosa che posso vedere con lui. Da vedere insieme ho già messo in programma A Chorus Line e West Side Story, visto che non schifa i musical. Aggiungo anche Cadilac Records e Hairspray. Sette spose per sette fratelli, My Fair Lady e aggiungo anche Tutti insieme appassionatamente non penso siano il suo genere, troppo classici (forse anche West Side Story, io non l'ho mai visto, non ho idea di come sia...).
E un po' di classici li abbiamo messi da parte.
E altri film un po' + moderni che mi facciano passare la giornata?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6876
betty_boop ha scritto:Rieccomi! Allora, Frankenstein Junior ci piace un sacco, lo abbiamo visto una marea di volte, ma quello è un genere che per lui va benissimo.
Il Rocky Horror io non l'ho mai visto, ma lui sicuramente sì, comunque è una cosa che posso vedere con lui. Da vedere insieme ho già messo in programma A Chorus Line e West Side Story, visto che non schifa i musical. Aggiungo anche Cadilac Records e Hairspray. Sette spose per sette fratelli, My Fair Lady e aggiungo anche Tutti insieme appassionatamente non penso siano il suo genere, troppo classici (forse anche West Side Story, io non l'ho mai visto, non ho idea di come sia...).
E un po' di classici li abbiamo messi da parte.
E altri film un po' + moderni che mi facciano passare la giornata?
ho perso un pezzo della storia......
perchè vuoi punire mr boop?
povero..... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6877
Ma nooo!!! :lol:
Lui lavora, quindi io che sono a casa approfitto per vedere film che lui non vedrebbe mai... almeno non lo tedio con i miei film da donnicciuola.
Qualche suggerimento però va bene anche per lui, visto che mi ha detto che i musical gli piacciono (quelli non troppo vecchi o smielosi però, Footloose per esempio gli piace molto).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6878
betty_boop ha scritto:Ma nooo!!! :lol:
Lui lavora, quindi io che sono a casa approfitto per vedere film che lui non vedrebbe mai... almeno non lo tedio con i miei film da donnicciuola.
Qualche suggerimento però va bene anche per lui, visto che mi ha detto che i musical gli piacciono (quelli non troppo vecchi o smielosi però, Footloose per esempio gli piace molto).
Hai visto Chicago? molto carino per me ,poi Moulin Rouge .
"The rocky Horror Pitchure show" vale la pena :wink: vedi una Susan Sarandon alle prime armi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6879
Grazie! Chicago mai visto e manco Moulin Rouge, ma quelli scommetto che quel porco di Mr boop li guarda volentieri :twisted:
Ma anche non musical eh, anzi, di musical ne ho già messi in preventivo pure troppo... anche se un paio di film con Barbra Streisand li vedrei... ma quelli forse non sono considerati musical.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6880
DIERRE ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma nooo!!! :lol:
Lui lavora, quindi io che sono a casa approfitto per vedere film che lui non vedrebbe mai... almeno non lo tedio con i miei film da donnicciuola.
Qualche suggerimento però va bene anche per lui, visto che mi ha detto che i musical gli piacciono (quelli non troppo vecchi o smielosi però, Footloose per esempio gli piace molto).
Hai visto Chicago? molto carino per me ,poi Moulin Rouge .
"The rocky Horror Pitchure show" vale la pena :wink: vedi una Susan Sarandon alle prime armi.
Evita, Il fantasma dell'opera, Sweeney Todd...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6881
lunaspina ha scritto:Evita, Il fantasma dell'opera, Sweeney Todd...
Sweeney Todd a me è piaciuto moltissimo e pure Chicago! Mulin Rouge poi è stuoendo!
Guarda Betty...hai millemila film che puoi guardare! E te ne sei persi davvero tantissimi che sono dei cult! :evil: Rimedia in fretta!

Ps: se vuoi una ca.gata astronomica da ridere c'è "the producer" sempre musical ma assurdo! Mi fà morire ogni volta :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6882
Grazie mabbbasta musicaaaaal!!! Ok li guardo, ma mica mi posso fare un after 15 giorni solo di musical :lol:
Rischio l'aggressione da parte del cane....
Tolti quelli, altri film divertenti, romantici, tutt'eddue? Giusto per far fare un po' di ferie anche al cervello.
E faccio un po' e un po', un po' una roba moderna, un po' un classico, un po' un musical.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6883
Ti propongo uno dei miei film preferiti, è vecchiotto ma dovresti trovarlo a dorso del mulo. Vincere insieme (The cutting edge), visto che ti piace il pattinaggio 8)
Senti maaaaa.... è da quando ho visto le foto del toponiglio su fb che te lo volevo chiedere, ma sei una ex pattinatrice pure tu? :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6884
betty_boop ha scritto:Grazie mabbbasta musicaaaaal!!! Ok li guardo, ma mica mi posso fare un after 15 giorni solo di musical :lol:
Rischio l'aggressione da parte del cane....
Tolti quelli, altri film divertenti, romantici, tutt'eddue? Giusto per far fare un po' di ferie anche al cervello.
E faccio un po' e un po', un po' una roba moderna, un po' un classico, un po' un musical.
ehm...io ho gusti classici e musical...quindi ti posso consigliare poco altro :lol:
Pero' mi viene in mente una commedia che a me è piaciuta moltissimo, ma probabilmente l'hai giàù visto:
Love actually.
La considero una delle migliori commedie romantiche degli ultimi anni :D
Dopodichè...passo ai film super demenziali :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6885
betty_boop ha scritto:altri film divertenti, romantici, tutt'eddue? Giusto per far fare un po' di ferie anche al cervello.
Romantici:
- L'amore non va in vacanza
- Love actually
- Ricatto d'amore
- Un amore tutto suo

Divertenti:
- Una notte al museo
- Racconti incantati
- Yes man
- Elf (ok, il genere natalizio ad agosto non è il massimo, ma questo è veramente carino, io lo adoro)

Mouse, Vincere insieme l'ho visto una volta tantissimi anni fa, non credevo che qualcun altro oltre me lo conoscesse! E' carinissimo! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38