La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21782
betty_boop ha scritto:Dimmi, dimmi Annamaria? :mrgreen:
Tu sei all'opposto, stai pure progettando un viaggio negli USA senza Flavio, ammettiloooooo!!!
E certo, vuoi che me lo porto dietro??? Ma non ci penso neanche!!! :shock:
Solo che stare via due/tre settimane senza il bambino è tanto... non è come la settimana al mare con i nonni o quando lo molliamo per 3/4 giorni per una capitale europea! Mi sa che aspetto che abbia intorno agli otto anni così viene anche lui :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21783
betty_boop ha scritto:Sì sì dalla nipotina ci vado, fa piacere anche a me, anche se per vedere lei devo oltrepassare decine di altri marmocchi sovraeccitati.
Io facevo un discorso più generico perchè davvero sono stata invitata + volte a queste feste e mi chiedevo appunto se davvero i genitori pensavano che anche gli amici si divertissero, Maus mi ha chiarito un po' il suo punto di vista e devo dire che da oggi in poi mi sentirò molto meno in colpa a declinare gli inviti, grazie Maus :mrgreen:
Non credo che tutte le mamme siano bambinocentriche sia chiaro, ci sono tante persone che conosco che hanno avuto diglio con le quali non si parla solo di quelli, ma purtroppo quando ce ne sono tante tutte assieme è quasi inevitabile che da un momento all'altro si parli solo di allattamento, e il tuo quando ha messo il primo dentino, e la cacca come la fa. Sarà lo spirito di aggregazione, non so... è un po' come quando si radunano gli uomini e parlano solo di fig@ :lol:
Anche qui sul forum, mi spiace constatarlo, c'erano tante persone piacevolissime con cui si parlava di tutto, ma da quando hanno partorito scrivono solo (o quasi) nei topic di bimbi, acquisti per i bimbi e gravidanze. Io mi rendo conto che abbiano meno tempo a disposizione, ma quel poco che hanno lo usano tutto in quei 3/4 topic... capisco, la mia non è un'accusa sia chiaro, però mi dispiace perchè secondo me il forum ha perso tante persone davvero piacevoli con le quali si parlava di tutto e avevano spesso anche punti di vista interessanti e ironici.
Ora so di aver scatenato l'inferno, ma assieme alla cosa dei compleanni è un'altra cosa a cui penso da un po'.
Sì sì ok, la sindrome premestruale non aiuta.

Mausss eureka!! Io mai visti... ma tanto sono astemia, sono condannata a rimare lucida per tutto il tempo!!!! :evil: :lol:


A me sai cosa mi stupisce? Che anche donne con bambini di 7/8/9/10 anni parlano del loro parto come fosse una cosa successa ieri, magari tranquillamente anche davanti a chi figli sta avendo difficoltà ad averne. E sono conpsavoli di questo fatto. :roll:
Non sto e non voglio genralizzare eh!! Credo che sia il corso naturale della vita... ed io faccio aprte ahimè di quel gruppo di persone che questo tipo di argomenti la deprime... ma non siamo tutti uguali.
Il problema POTREBBE essere anche il mio! :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21786
Maha ha scritto:
betty_boop ha scritto:...ma tanto sono astemia...
mi spiace :cry: :cry: sono malattie a cui è difficile dare spiegazioni :mrgreen: :mrgreen:
Mi unisco al dolore di maha per questo tuo grave problema. :cry:
Ultima modifica di Mouse44 il 05/08/11 12:39, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21788
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Dimmi, dimmi Annamaria? :mrgreen:
Tu sei all'opposto, stai pure progettando un viaggio negli USA senza Flavio, ammettiloooooo!!!
E certo, vuoi che me lo porto dietro??? Ma non ci penso neanche!!! :shock:
Solo che stare via due/tre settimane senza il bambino è tanto... non è come la settimana al mare con i nonni o quando lo molliamo per 3/4 giorni per una capitale europea! Mi sa che aspetto che abbia intorno agli otto anni così viene anche lui :roll:
E vogliamo parlare di quando lo molli per andare a fare le gare di rutti con Saul?!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21793
avevo scritto ma mi è sparito.

dicevo.....
per la festa della pischelletta abbiamo invitato cani e porci!

una coppia senza figli ha declinato. nn mi sono per niente offesa. capisco.

i colleghi del mio sentimento, tutti senza figli, si sono divertiti come pazzi con le pistole ad acqua e i gavettoni.

io, alle feste dei figli di amici, quando ho potuto son sempre andata.
magnavo, bevevo, facevo 2 chiacchere con gli adulti e me ne andavo.
mai stato un trauma.... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine