La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ma a voi non capita

#16
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:Di trascorrere delle giornate così incasinate e problematiche da non saper più rimettere le idee in fila l'unica cosa che avreste voglia di fare è quella di correre a casa prendere una valigia e metterci dentro quattro cose e partire con il primo volo?
Già fatto :D solo che era un treno :wink: e ne sono cambiate di cose da quel viaggio..... praticamente una vita fa.... :oops:
Cara Mercury, comunque un treno l'ho già preso pure io (però tanto tempo fa..... 8) ) non sono andata molto lontano veramente e sono tornata il giorno dopo piena di rimorsi. :cry:
Però questa volta sogno di andare più lontano :lol: :lol:
Ultima modifica di Aysia il 17/01/06 9:28, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Ma a voi non capita

#17
Aysia ha scritto:
Mercury ha scritto:[
Già fatto :D solo che era un treno :wink: e ne sono cambiate di cose da quel viaggio..... praticamente una vita fa.... :oops:
Cara Mercury, comunque un treno l'ho già preso sono pure io (però tanto tempo fa..... 8) ) non sono andata molto lontano veramente e sono tornata il giorno dopo piena di rimorsi. :cry:
Però questa volta sogno di andare più lontano :lol: :lol:
da Nessun luogo è lontano (di Richard Bach) in poi... la vita è tutta Un tram chiamato desiderio :lol:

scherzi a parte... perchè siamo sempre noi donne ad avere i rimorsi, quando ci lasciamo tutto alle spalle? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Di più. Nei momenti "bui" mi chiedo come sarebbe adesso la mia vita se in qualche occasione avessi detto NO?
E io come sarei? Sicuramente diversa perchè gli estremi, il troppo bello ed il troppo brutto, comunque ti segnano e ti cambiano.

Poi, nei momenti "luminosi" ...mi vergogno ... perchè comunque quello che ho non è poco (almeno credo! :?: )

Re: Ma a voi non capita

#20
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:
Mercury ha scritto:[
Già fatto :D solo che era un treno :wink: e ne sono cambiate di cose da quel viaggio..... praticamente una vita fa.... :oops:
Cara Mercury, comunque un treno l'ho già preso sono pure io (però tanto tempo fa..... 8) ) non sono andata molto lontano veramente e sono tornata il giorno dopo piena di rimorsi. :cry:
Però questa volta sogno di andare più lontano :lol: :lol:
da Nessun luogo è lontano (di Richard Bach) in poi... la vita è tutta Un tram chiamato desiderio :lol:

scherzi a parte... perchè siamo sempre noi donne ad avere i rimorsi, quando ci lasciamo tutto alle spalle? :roll:
Mercury, perchè noi due ci sentiamo così in sintonia? :wink: Per me sei una persona "speciale", quella che sa cogliere tra le pieghe dei pensieri (i mei) i desideri reconditi. :oops: :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
pur di non pagare un genovese...
"giovani" :lol: :lol: malfidenti
Aysia ha scritto:Ma che uomo! Già ti tiri indietro!!!! :(
Non ho parole :?
Ma una botta di vita no?
l'utlima botta di vita l'ho presa ieri sera al campo di calcio: prima il freddo (temperatura vicina allo 0 e vento), poi tre goal da parte degli avversari. :roll: Scherzi a parte, ho finito di fare lo "zingaro" in giro già da qualche anno. Mi ha sempre affascintato viaggiare e partire con destinazione "posto che non so" (l'ho fatto), oggi mi rendo conto che sono un po' troppo quadrato, tranne nelle mie fughe nei weekend, quando avviene che mi sveglio presto, guardo fuori,mi ritorna la voglia di veder scorrere la striscia bianca della strada, prendo lo scooter e vado. Ma i viaggi da "svolta" sono un po' lontani.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
se penso al desiderio di viaggiare partirei anche adesso, anzi sto già organizzando un week end a marzo e 2 vacanze estive (una con le amiche e una col omo).............
per i viaggi svolta, una volta sono stata ad un passo dal farlo e poi...... oggi non ho niente da svoltare sono soddisfatta così o almeno credo.... :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#23
people ha scritto:ovunque andrai..i ricordi ti seguiranno
Non solo i ricordi, ma anche i problemi..... :(

#24
Aysia ha scritto:
valentina ha scritto:Aysia.... Partiamo?


:? :shock: :D
Ok, ci sto! Ma tu vuoi anche tornare oppure sparire nel nulla?
E dove vorresti andare? :lol:

Considera che siamo già in 3 perchè viene anche Virtual :lol:
aysia scegli te......
io vorrei tornare... giusto in tempo per avere la casina tutta a :D posto!


Anche oggi sono in crisi misticaaaaa!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#25
Scusate il mio OT.

Mercury lo sai che sei davvero una persona particolare?? Il mio è un complimento!!!
Incuriosisci davvero molto ed ogni giorno mostri un pezzettino di te nuovo che lascia noi spettatori nell'attesa di vedere il resto. WOW! Sarebbe bello conoscerti, peccato non aver organizzato quando eri a roma.... ma tornerai qualche volta, vero?

Tornando al topic...

Io ho passato un periodo cosi' fino a pochi mesi fa. Avrei voluto fermare il tempo, partire con il solo scopo di riempirmi gli occhi e svuotarmi la mente. Tornare soltanto quando mi fossi stancata di imparare.... cioè mai.

Poi ho scoperto che tutto questo si puo' fare anche da casa, basta fermarsi e trovare il tempo di sognare e di lasciarsi tutto e tutti alle spalle per ritrovar se stessi. Il mondo è molto piu' egoista di quanto possiamo immaginare, è bene esserlo anche noi :wink:

#26
Va, che bel topic!!! :lol: :lol: :lol:

Ci sono stati giorni in cui avrei voluto solo "andare via da" un posto, ma soprattutto da una situazione.
Per fortuna ho avuto l'incoscienza di buttarmi e salire sul treno...e ora quando penso ad andare, non penso a fuggire, ma ad arricchirmi per poi tornare...
La differenza è che ora ho il posto dove tornare :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Forse in questo momento la cosa che desidero di più è fuggire da tutte le catene che ti tengono ancorata ad una vita abbastanza serena, senza scosse, anche senza grandi preoccupazioni, ma che non lascia spazio alle mia voglia di correre nel vento.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Aysia ha scritto:Forse in questo momento la cosa che desidero di più è fuggire da tutte le catene che ti tengono ancorata ad una vita abbastanza serena, senza scosse, anche senza grandi preoccupazioni, ma che non lascia spazio alle mia voglia di correre nel vento.
In alcuni momenti l'ho pensato anche io sai? Nessuno problema serio... tutto cio' che mi capitava sembrava cosi' "normale" da essere monotono. Ma non è cosi' sai? La tua vita, come quella di tutti, lascia spazio a tutto. Basta cercare.

#29
Aysia ha scritto:Forse in questo momento la cosa che desidero di più è fuggire da tutte le catene che ti tengono ancorata ad una vita abbastanza serena, senza scosse, anche senza grandi preoccupazioni, ma che non lascia spazio alle mia voglia di correre nel vento.
Ringrazia di avere una vita serena, e una testa che ti permette di correre con tutte le scosse che vuoi in qualsiasi vento sferzante.
basta inventarsi ogni giorno nella quotidianità :wink: ...poi chiaro, certi giorni sono più grigi di altri :roll: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
domovoy ha scritto: In alcuni momenti l'ho pensato anche io sai? Nessuno problema serio... tutto cio' che mi capitava sembrava cosi' "normale" da essere monotono. Ma non è cosi' sai? La tua vita, come quella di tutti, lascia spazio a tutto. Basta cercare.
Forse sarà perchè si attraversano dei periodi di vita tanto intensa e piena di emozioni di sentimenti e di impegni che ci fa paura il tempo che corre inesorabile e non ci lascia il giusto spazio per sognare, per fermarsi e meditare, per godersi quello che realmente si ha :?
Colynn ha scritto:Ringrazia di avere una vita serena, e una testa che ti permette di correre con tutte le scosse che vuoi in qualsiasi vento sferzante.
basta inventarsi ogni giorno nella quotidianità
Ed è anche questo il punto, la sottile inquietudine e rimorso che ti prende quando ti fermi e fai un'attento esame di quello che hai, della libertà che godi, ma che sembra non bastarti, e allora cerchi di trovare in te stessa una libertà immaginaria
senza confini e senza barriere. Insomma, in fondo non capisci nemmeno tu stessa che cosa stai cercando. Ed è qui il problema.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia