La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che mi dite di GRATTAROLA?

#1
Ciao a tutti,
sabato abbiamo fatto un altro giro per mobilifici e abbiamo trovato una nuova marca (almeno per noi) di cucine, Grattarola.
In particolare ci ha colpito questo modello:
http://www.grattarola.it/img/zoomProdotto/tundra00c.jpg

Consoscete Grattarola? Sono davvero valide come ci è sembrato?
Qualcuno di voi ne ha una??
Sono tutte in legno massello e questa cosa ci è piaciuta molto...

Aspetto con ansia le vostre risposte, visto che forse questa è la volta buona!!!

#2
splendide le cucine di grattarola!!!

da catalogo mi piacevano moltissimo ma dal vivo il colore del legno era troppo scuro; a me piaceva la essenzia...
questa tundra non c'era quando ho piglaito la cucina comunque se tipiace il vero legno grattarola fa per te.....

#3
Che bella l'essenza! E' quella in legno di eucalipto, giusto? :o
Piace molto anche a noi, ma in negozio non l'avevano esposta e non riesco a capire esattamente la tinta..

Grazie mille per la tua rispota!! :P

#4
oh, finalmente vedo ciò di cui parlavi ieri allo stadio. :wink:
a me l'anta fatta in questo modo non dispiace per nulla. Nel frattempo mi è venuto in mente: poichè mi hai detto che è vero legno, per quanto concerne la stabilità non c'è prblema? lo so che è una domanda "scontata", ma ormai di palese non considero + nulla....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Caro Virtul :wink:
hai fatto un'ottima domanda e ho letto con vero piacere la risposta!!! :P
Se vai sul loro sito http://www.grattarola.it/ nella sezione cataloghi, puoi vedere la cucina nei particolari. :!:

Ci vediamo sabato!!

#7
Molto belle le grattarola, ci ho fatto più di un pensiero :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
superbibi ha scritto:mio suocero ce l'ha da tanti anni, ha appena traslocato e a me sembra ancora molto bella.
Bene!! :lol: Quindi il legno non ha dato alcun problema!! :lol:
...che sia la cucina giusta?! :shock:
grazie!!
:P