La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
virtual ha scritto: ach... mi son fatto comprare dallo "stcco di gamba" :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
...... che non è più nemmeno in foto da un bel pò :lol: :lol: eheheheh che memoria :P :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#93
pw?????? grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#94
Mercury ha scritto:
virtual ha scritto: ach... mi son fatto comprare dallo "stcco di gamba" :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
...... che non è più nemmeno in foto da un bel pò :lol: :lol: eheheheh che memoria :P :wink:
Forse non avrà visto la foto nuova... altrimenti stava ancora più confuso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#95
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:
virtual ha scritto: ach... mi son fatto comprare dallo "stcco di gamba" :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
...... che non è più nemmeno in foto da un bel pò :lol: :lol: eheheheh che memoria :P :wink:
Forse non avrà visto la foto nuova... altrimenti stava ancora più confuso :lol: :lol: :lol:
donne di malafede :lol: :wink: l'ho vista, l'ho vista.... :roll: 8) mi è rimasta impressa anche quella :lol: :lol: :lol: :wink: si, sono rimasto confuso... :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#96
Mercury ha scritto: Ciao Domo :D grazie per l'incoraggiamento :D
Temo che non ci sia la placca cromata per il Pucci eco, in ogni caso immagino -e temo- le ditate assicurate.... il tuo è cromato? come ti trovi?
Per quanto riguarda il parquet in antibagno, l'ho pensato così perchè in quell'angolo andrà una scarpiera a specchio e aprendo la porta o lasciandola socchiusa spero possa dare un effetto di continuità all'insieme :wink:

Per la camera da letto... come mi dicono tutti... è ora che mi decida!! :lol:
Alla prossima!
Il mio è cromato satinato, le ditate un pochino si vedono ma se la pulisci quando fai il bagno direi che resta bella! Insomma non mette a disagio gli ospiti!

Avevo immaginato queste motivazioni per lo stacco del parquet... ma hai messo un profilo tra i due?

#97
domovoy ha scritto: Il mio è cromato satinato, le ditate un pochino si vedono ma se la pulisci quando fai il bagno direi che resta bella! Insomma non mette a disagio gli ospiti!
Avevo immaginato queste motivazioni per lo stacco del parquet... ma hai messo un profilo tra i due?
Indagherò per una pacca diversa... tra l'altro la mia sta dando dei problemi strani :roll: è come se facesse condensa all'interno e pigiando lo scarico escono delle gocce d'acqua :shock: eppure se la tolgo, dal serbatoio non ci sono perdite :?

Cmq si, tra parquet e piastrelle ho messo un sottile profilo in alluminio, come le porte e i battiscopa (che dovrebbero posarmi a giorni....)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto: Il mio è cromato satinato, le ditate un pochino si vedono ma se la pulisci quando fai il bagno direi che resta bella! Insomma non mette a disagio gli ospiti!
Indagherò per una pacca diversa... tra l'altro la mia sta dando dei problemi strani :roll: è come se facesse condensa all'interno e pigiando lo scarico escono delle goccie d'acqua :shock: eppure se la tolgo, dal serbatoio non ci sono perdite :?
anche la mia è satinata. un minimo di ditate rimangono, poi pulisci e via tutto. Quella della condensa non è normalissimo. Hai per caso chiesto al rivenditore se ha avuto problemi del genere? e all'idraulico?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto: Il mio è cromato satinato, le ditate un pochino si vedono ma se la pulisci quando fai il bagno direi che resta bella! Insomma non mette a disagio gli ospiti!
Avevo immaginato queste motivazioni per lo stacco del parquet... ma hai messo un profilo tra i due?
Indagherò per una pacca diversa... tra l'altro la mia sta dando dei problemi strani :roll: è come se facesse condensa all'interno e pigiando lo scarico escono delle gocce d'acqua :shock: eppure se la tolgo, dal serbatoio non ci sono perdite :?

Cmq si, tra parquet e piastrelle ho messo un sottile profilo in alluminio, come le porte e i battiscopa (che dovrebbero posarmi a giorni....)
E' successo anche a me!!!!
Tieni un po' piu' aperte le finestre... nel mio caso alle spalle della cassetta c'era il frigo, l'ho staccato un po' dalla parete e il problema è scomparso! :wink:

#102
ma che bella casina Mè,
la cucina, pur non essendo il mio genere - non amo il telaio- ha un eccellente risultato estetico.
bello anche il bagno (perplessità sugli schizzi del lavandino)
e il pavimento è splendido.
io avrò il larice sul soppalco.

certo che è un peccato ceh tu abbia disturbato così tanto i tuoi vicini... 8) :wink:
colazione da Tiffany

#104
complimenti davvero! la veranda è fantastica, mi piace tutto sia il parquet che la cucina. e penso che il tavolo in ferro con piano in vetro ci starebbe benissimo. Favoloso anche lo specchio in bagno!!! :wink: