La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39736
GRIFONDORO ha scritto:forza Ila..su su su, che non fa male :wink:
e poi ora va alla grande con Giulio, per cui chiudi gli occhi e via....

quotone!!
forza Ila, il momento è propizio! (secondo me, agosto/settembre è il periodo migliore in assoluto per mettere in cantiere un bimbo, eviti il pancione col gran caldo e sei giustificata quando a Natale chiedi doppia porzione di tutto) :mrgreen: e poi, hai un trio troooppo fashion per non sfruttarlo ancora :D

in bocca al lupo anche a Valery per l'inverdimento!! dai, dai, abbasso i figli unici!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39737
chiaretta ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:forza Ila..su su su, che non fa male :wink:
e poi ora va alla grande con Giulio, per cui chiudi gli occhi e via....

quotone!!
forza Ila, il momento è propizio! (secondo me, agosto/settembre è il periodo migliore in assoluto per mettere in cantiere un bimbo, eviti il pancione col gran caldo e sei giustificata quando a Natale chiedi doppia porzione di tutto) :mrgreen: e poi, hai un trio troooppo fashion per non sfruttarlo ancora :D

in bocca al lupo anche a Valery per l'inverdimento!! dai, dai, abbasso i figli unici!! :D
Chiarè, tu sei un genio del male! :mrgreen:
anche a me potendo scegliere piacerebbe evitare di partorire ad agosto
ecco, ho detto le ultime parole famose...segnatevele 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39742
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Buondì a tutte ragasuole.


Erin XXXX spero che ancora tutto taccia
Sami, quando ce l'hai la visita dalla gine nuova?
Ehm...ti ho sognata :oops: incinta :oops:
:mrgreen: :mrgreen: ce l'ho il 7 settembre cara sono al 24pm oggi 8) 8)

Pure io mi sono sognata incinta ma di 3 gemelli e non era proprio un sogno sereno :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39743
iladoc ha scritto:Lo stesso di Chiaretta
il concord neo, ottimo
bellllo, ma troppo largo(più di 60cm) per il mio mini ascensore di soli 52 cm :evil:


Ragazze domani mattina parto nuovamente x una settimana...tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte voi in corsa....spero che stavolta al mio rientro ci sia qualche beeeeeeella novità...

Andremo in Croazia....farò un salto anche a medjugorje....e una preghiera sarà per tutte le vostre pancine, affinchè si riempiano presto....un caro abbraccio...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39744
...emmm...si ancora qui tutto tace. Se non avessi fatto il test(canadese) qualche giorno fà ......avrei qualche speranza.....sarei stata al giorno 27 del ciclo quando ho fatto il test....dite troppo presto?! avevo ancora quelli dell'ovulazione e fatto pure quello....avevo letto che in caso di gravidanza....fa una bella linea marcata.... :oops: invece la linea c'era ma non + di tanto marcata, meno della linea di controllo.... :roll:

non so che pensare....intanto....mi preparo....e vado a lavoro....dopo 10 giorni di pausa.....uffi!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39750
Erin, a me il test canadese ha rilevato la gravindanza al 31esimo gg. La lineat c'era, non intensa quanto quella di controllo ma quasi. Cmq era positivo anche il test di gravidandanza, per intenderci erano così (quello verde è il canadese per l'ovulazione)
Immagine
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp