La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tsk tsk... vai in ufficio di domenica![/quote]

ma chi ce pensa! 8)
e tu da dove arrivi di sabato pomeriggio?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Anch'io ho finalmente la connessione a casa :D
Fastweb... una skeggia! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Mercury ha scritto:Anch'io ho finalmente la connessione a casa :D
Fastweb... una skeggia! :lol:
anche il mio con alice! da non credere!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
a casa dei miei ho wind....e nella nostra casetta nuova metteremo wind sicuramente.........va che è una meraviglia :D :D

#20
bertok ha scritto:tsk tsk... vai in ufficio di domenica!
ma chi ce pensa! 8)
e tu da dove arrivi di sabato pomeriggio?[/quote]

dall'ufficio dei genitori di lei. :wink: dovevo venire in ufficio, ma ho lasciato perdere visto che dovevamo andare dal mobiliere
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
paprina ha scritto:a casa dei miei ho wind....e nella nostra casetta nuova metteremo wind sicuramente.........va che è una meraviglia :D :D
Io ho appena mandato la disdetta dopo un anno durante il quale non ha mai funzionato bene....
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:a casa dei miei ho wind....e nella nostra casetta nuova metteremo wind sicuramente.........va che è una meraviglia :D :D
Io ho appena mandato la disdetta dopo un anno durante il quale non ha mai funzionato bene....

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:a casa dei miei ho wind....e nella nostra casetta nuova metteremo wind sicuramente.........va che è una meraviglia :D :D
Io ho appena mandato la disdetta dopo un anno durante il quale non ha mai funzionato bene....

:shock: :shock: :shock: :shock:
a casa dei miei c'è dal 2000 (o 2001 non ricordo bene) e mai mai avuto un problema........cmq non sei la prima persona che sento.........a casa mia per il momento metterò wind perchè, per quello che mi serve, è il più conveniente...................cmq l'importante è che mi stacchi immediatamente da telecom :evil: :evil:

:D

#24
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:a casa dei miei ho wind....e nella nostra casetta nuova metteremo wind sicuramente.........va che è una meraviglia :D :D
Io ho appena mandato la disdetta dopo un anno durante il quale non ha mai funzionato bene....

:shock: :shock: :shock: :shock:
a casa dei miei c'è dal 2000 (o 2001 non ricordo bene) e mai mai avuto un problema........cmq non sei la prima persona che sento.........a casa mia per il momento metterò wind perchè, per quello che mi serve, è il più conveniente...................cmq l'importante è che mi stacchi immediatamente da telecom :evil: :evil:

:D
io parlo dell'adsl. Il distacco qua non è ancora possibile, con wind, o alemno così mi pare. Però è arrivata fstweb. Ma dove andrò a vivere chissà....
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:io parlo dell'adsl. Il distacco qua non è ancora possibile, con wind, o alemno così mi pare. Però è arrivata fstweb. Ma dove andrò a vivere chissà....
io parlavo di tutti e due perchè ho tutti e due...............oramai sono staccata da metà 2001.......................per l'adsl, ce l'ho da sei mesi e per il momento va benone.......tu che problemi hai avuto????
:D

#26
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:io parlo dell'adsl. Il distacco qua non è ancora possibile, con wind, o alemno così mi pare. Però è arrivata fstweb. Ma dove andrò a vivere chissà....
io parlavo di tutti e due perchè ho tutti e due...............oramai sono staccata da metà 2001.......................per l'adsl, ce l'ho da sei mesi e per il momento va benone.......tu che problemi hai avuto????
:D
Si scollega ogni due minuti, una rottura di balls. non sai quanti reclami e quanto tecnici sono passati per casa mia. Ora l'anno obbligatorio è scoccato, la disdetta l'ho mandata, ma ancora lo staccano.
Immagine
Immagine

#27
la mia adsl e collegata da pochi giorni e va da dio.... anche se abbiamo collegati 2 pc, è un fulmine! :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Lorena ha scritto:Si scollega ogni due minuti, una rottura di balls. non sai quanti reclami e quanto tecnici sono passati per casa mia. Ora l'anno obbligatorio è scoccato, la disdetta l'ho mandata, ma ancora lo staccano.
apperò!!!!
Fortunatamente non mi è mai successo.....spero non mi si presentino questi problemi nella nuova casetta!!! :D