La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39751
ho rifatto anche il test ovulazione. la linea test è + chiara di quella di controllo(e + chiara rispetto ai periodi dell'ovulazione) dovrei essere al giorno 30-31 del ciclo. ogni tanto ho qualche tenue dolorino preciclo che passa dopo 10 min e niente mal di testa(solo due giorni fà, per mezza giornata)-
vabbè.....

quando ero dalla gine il 10 agosto e mi ha fatto l'eco interna, mi disse che l'ovetto non c'era nelle ovaie, endometrio bello spesso prossimo per il ciclo(ero al giorno 21...quindi tutto tornava....) sopratutto....il mio uterino non era fermo in pausa....altrimenti...non mi "allarmavo".

i doloretti pre ciclo che vanno e vengono sono fantasintomi?!
Ma non è che mi ci fisso.....al solito....butto sul forum le mie frustrazioni....per essere tranquilla nella vita normale... :mrgreen:
...odio quest'attesa....se almeno mi venissero....si conteggia il nuovo ciclo....e via ...altro giro altra corsa...... ma stare qui ad aspettare quello che non arriva...quando sai(per l'eco) che dovrei averle....ma non arrivano....e il test è negativo...... :evil: :evil: :evil:

lo scorso ciclo era quello post pillola, e davo per scontato che fosse + lungo......mi guarderò qualche video divertente sul tubo per farmi 2 risate.....è troppo caldo per uscire.....ce ne stiamo rintanati in casa col ventilatore acceso..... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39752
Ern finchè non c'è rosso c'è speranza. Ciccia non si possono postare certe cose senza preavviso mi è venuto un colpo (prima ho visto la foto poi chi l'ha postato :mrgreen: )


Oggi mia suocera mi ha confidato che la moglie del cugino di G. ha fatto l'inseminazione a Bologna a pagamento e che è incinta di 3 mesi, sono molto contenta per loro. Allora mia suocera mi ha detto che se stiamo a spettando in lista solo per una questione economica (loro a Bologna hanno speso 10.000€) basta che glielo dico e lei in un paio di giorni me li fa trovare disponibili :shock: :shock: G. sta pensandoci e già mi ha proposto di farla a gennaio e di sposarci a Giugno col pancione :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39753
...la suocera ha tanta voglia di diventare nonna???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sam...quella è una scelta vostra...dipende dal rapporto che avete.
io non ho detto ai miei che ci stiamo provando(anche se lo immagino)....gli rifilo la storia della crisi come scusa per la quale stiamo aspettando(per non avere ansie da parte loro) ed entrambi continuano a dirmi che ci aiuterebbero loro con le spese aggiuntive di ginecologa e amno o villo o le quantità industriali di pannolini(e come babysitter naturalmente.... :mrgreen: ).
Ma anche se sono i miei genitori.....cercherei di non sffruttarli(mi son fatta un libretto postale in cui ci metto qualcosina ogni tanto....per questi imprevisti....) certo che non si tratta delle cifre della fecondazione assistita!!!

per cronaca, visto che sono ingrassata 4 kg e messi tutti sui fianchi e pancia(in inverno camuffavo bene...ora...si vede!) i miei insistono che sia incinta..... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39754
ErinC ha scritto:...la suocera ha tanta voglia di diventare nonna???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sam...quella è una scelta vostra...dipende dal rapporto che avete.
io non ho detto ai miei che ci stiamo provando(anche se lo immagino)....gli rifilo la storia della crisi come scusa per la quale stiamo aspettando(per non avere ansie da parte loro) ed entrambi continuano a dirmi che ci aiuterebbero loro con le spese aggiuntive di ginecologa e amno o villo o le quantità industriali di pannolini(e come babysitter naturalmente.... :mrgreen: ).
Ma anche se sono i miei genitori.....cercherei di non sffruttarli(mi son fatta un libretto postale in cui ci metto qualcosina ogni tanto....per questi imprevisti....) certo che non si tratta delle cifre della fecondazione assistita!!!

per cronaca, visto che sono ingrassata 4 kg e messi tutti sui fianchi e pancia(in inverno camuffavo bene...ora...si vede!) i miei insistono che sia incinta..... :oops:

Mia suocera ha una voglia irrefrenabile di essere nonna, non fosse altro che perchè è l'unica del quartiere i cui figli non si sono sposati nè hanno figli...porella :mrgreen: :mrgreen:

Io sinceramente andrei a pagamento solo se il primo gruppo di tentativi mutuabili non andasse in porto, a quel punto forse andrei o in Spagna o in Svizzera, comunque di buono c'è che a Bologna congelano gli embrioni infatti loro che sono riusciti al primo colpo hanno congelato gli altri.

Non parliamo per carità dei kili di troppo....

Noi ne abbiamo parlato perchè dopo un anno e mezzo di tentativi ero molto stressata e sentirmi fare pressioni sull'agomento non era il massimo :roll: :roll: , ora ormai sono a 3 anni di tentativi non pensavo che avrei mai retto così tanto senza strippare ma stavo peggio lo scorso anno.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39755
ti capisco....andare all'estero sarebbe forse la scelta migliore, se costretti ad andare a pagamento. non so se dopo la legge 40...e le modifiche della cassazione, possono essere fatte le analisi pre impianto(ma ipotizzo di no) per fortuna....qualcuno congela.....
....non ho mai capito l'assurdità della legge 40(io andai al referendum, portandomi dietro tutta la famiglia! :mrgreen: )..anche se non è servito....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39756
ErinC ha scritto:ti capisco....andare all'estero sarebbe forse la scelta migliore, se costretti ad andare a pagamento. non so se dopo la legge 40...e le modifiche della cassazione, possono essere fatte le analisi pre impianto(ma ipotizzo di no) per fortuna....qualcuno congela.....
....non ho mai capito l'assurdità della legge 40(io andai al referendum, portandomi dietro tutta la famiglia! :mrgreen: )..anche se non è servito....

Io pure ero infuriata quella volta con quelli strunz che incitavano all'astensionismo :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39757
so che sono OT, ma non ho mai capito come cavolo impostarono la cosa.....il gruppo del NO e astensionisti schierava i religiosi, mentre quelli del Si solo politici.....ma perchè non hanno messo in campo medici, e sopratutto...le coppie interessate?!!!!
fossi stata nel team del SI avrei riempito i vari "porta a porta" di coppie con storie strappalacrime con malattie genetiche alle spalle.... :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39758
Sami...te lo dico col cuore in mano...

ACCETTA I SOLDI DELLA FUTURA NONNA :oops: :oops: :oops:

mai soldi saranno stati spesi meglio :oops:

Tu meriti questa gioia, hai già aspettato tanto...se puoi accorciare la strada per arrivare alla meta...bhè...non ci penserei due volte...
La nonna sarà ampiamente ripagata :wink:

A leggere della proposta che ti ha fatto G. mi sono venuti i brividi...siete fortunati ad appartenervi :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39759
iladoc ha scritto:Sami...te lo dico col cuore in mano...

ACCETTA I SOLDI DELLA FUTURA NONNA :oops: :oops: :oops:

mai soldi saranno stati spesi meglio :oops:

Tu meriti questa gioia, hai già aspettato tanto...se puoi accorciare la strada per arrivare alla meta...bhè...non ci penserei due volte...
La nonna sarà ampiamente ripagata :wink:

A leggere della proposta che ti ha fatto G. mi sono venuti i brividi...siete fortunati ad appartenervi :oops:

Ila tesoro mi fai commuovere daiiiii.

e per gennaio ancora non sarà successo nulla lo terremo in considerazione, non ho problemi ad accettare quei soldi, so che se lo possono permettere e che non c'è motivo migliore per il quale vorrebbe spenderli :mrgreen:

ma il motivo per il quale tentenno di più è ...... che sono terrorizzata...e se poi va male???? :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39760
samantha.l ha scritto:e per gennaio ancora non sarà successo nulla lo terremo in considerazione, non ho problemi ad accettare quei soldi, so che se lo possono permettere e che non c'è motivo migliore per il quale vorrebbe spenderli ma il motivo per il quale tentenno di più è ...... che sono terrorizzata...e se poi va male????
Io sono d'accordissimo con Ila :oops: :D :D
posso solo immaginare la paura di dovere affrontare questo percorso, ma credo che se siete forti, supererete tutto :D :D
E poi c'è un proverbio che dice: chi non risica, non rosica! 8)

Sami, te lo dico ancora: tu sei troooooooooooooooppo speciale!!! :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39761
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:e per gennaio ancora non sarà successo nulla lo terremo in considerazione, non ho problemi ad accettare quei soldi, so che se lo possono permettere e che non c'è motivo migliore per il quale vorrebbe spenderli ma il motivo per il quale tentenno di più è ...... che sono terrorizzata...e se poi va male????
Io sono d'accordissimo con Ila :oops: :D :D
posso solo immaginare la paura di dovere affrontare questo percorso, ma credo che se siete forti, supererete tutto :D :D
E poi c'è un proverbio che dice: chi non risica, non rosica! 8)

Sami, te lo dico ancora: tu sei troooooooooooooooppo speciale!!! :wink:

Grazie Verde ...come va da quelle parti? procede tutto bene?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39762
iladoc ha scritto:Sami...te lo dico col cuore in mano...

ACCETTA I SOLDI DELLA FUTURA NONNA :oops: :oops: :oops:

mai soldi saranno stati spesi meglio :oops:

Tu meriti questa gioia, hai già aspettato tanto...se puoi accorciare la strada per arrivare alla meta...bhè...non ci penserei due volte...
La nonna sarà ampiamente ripagata :wink:

A leggere della proposta che ti ha fatto G. mi sono venuti i brividi...siete fortunati ad appartenervi :oops:
supermega quotone!!!
vai, futura nonna di sami!! :D

sami, capisco i tuoi dubbi, ma non farti prendere da paure irrazionali... sai di essere una donna eccezionale e fortissima, pensa a tutto quello che tu e G avete già affrontato in questi anni e a quanto sareste vicini, in questo modo, a coronare il vostro obiettivo!! su, su che gennaio è dietro l'angolo!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39763
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Sami...te lo dico col cuore in mano...

ACCETTA I SOLDI DELLA FUTURA NONNA :oops: :oops: :oops:

mai soldi saranno stati spesi meglio :oops:

Tu meriti questa gioia, hai già aspettato tanto...se puoi accorciare la strada per arrivare alla meta...bhè...non ci penserei due volte...
La nonna sarà ampiamente ripagata :wink:

A leggere della proposta che ti ha fatto G. mi sono venuti i brividi...siete fortunati ad appartenervi :oops:
supermega quotone!!!
vai, futura nonna di sami!! :D

sami, capisco i tuoi dubbi, ma non farti prendere da paure irrazionali... sai di essere una donna eccezionale e fortissima, pensa a tutto quello che tu e G avete già affrontato in questi anni e a quanto sareste vicini, in questo modo, a coronare il vostro obiettivo!! su, su che gennaio è dietro l'angolo!! :D

Grazie carissima ....grazie a tutte per il sostegno di sempre :) vedremo anno nuovo vita nuova :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39764
su saminutella.....una cucchiaiata.....e tutto torna sorridere.... :mrgreen: una volta che arriva il freddo.....gennaio è vicino!!!
....siii freddo.....mi sto squagliando!..non mi stanno nemmeno gli occhiali sul naso...scivolano!!! :evil:

rifatto i conti...son al giorno 32.....e tutto tace.....mi sto convincendo...è solo un ciclo lungo...sarà di 35 giorni! non trovo altra spiegazione!!!! :mrgreen: :mrgreen: :evil: :mrgreen: :mrgreen:

...su rosse....movetevi che così ri riparte per la caccia!!!!
...se tutto tace, domani mi farò un'altro test...non c'è 2 senza 3...ma dopo due negativi...non mi illudo! :oops:

domanda.....ma ...in teoria....come dovrebbe essere sto muco???
Immagine
Immagine