La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23461
elicita ha scritto::arrow: Lore ci pensavo proprio stamani al compleanno di Tommy.....visto che Elena domani fa 11 mesi :wink:
Dovremmo far reincontrare i due pupattoli!
facciamo un bel fidanzamento combinato come ai tempi andati?? :lol:
la famiglia della sposa deve dare la dote ricordatelo.. :mrgreen:

per l'incontro quando vuoi.. magari possiamo organizzare un altro radunino toscano! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23462
Grande Tommaso e mi anticipo già gli auguri!
Lore...riguardo al continuo toccare tutto...nn può che peggiorare. Per me il periodo dai 12 ai 20 mesi é stato pazzesco. E vedrai quando nn vorrà + stare nel box! Passerà.
Noi nn abbiamo ancora terminato (a questo punto dubito) la fase di "lancio" qualsiasi cosa a cui io possa arrivvare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#23463
grazie a tutte... siete dolcissime! :D
oggi va un filino meglio... non ho dormito quasi niente, ma stavolta è colpa mia... probabilmente la confusione di pensieri nella testa mi teneva sveglia! :?
più tardi vado a comprare le supposte omeopatiche x i dentini... vurria mai che siano miracolose!!! ( :lol: )

in questo momento zii e nonni sono in vacanza, ma mia mamma mi ha detto che al loro ritorno si tiene federico x una notte... bisogna vedere come andrà con lei, sarà sicuramente bravissimo!!! :|

siccome vi ho asciugato con la mia nuvoletta nera, cerco di recuperare facendovi vedere qualche foto nuova... andate pure sull'album! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#23464
vorrei abbracciare virtulamente tutte le mamme che non dormono... io penso che il fattore C. sia fondamentale in un figlio... sia per la nanna che per la pappa!

Noi abbiamo avuto 2 fattori C per entrambe le bimbe... quindi avete tutta la mia solidarietà!!!

L'unico consiglio che mi sento di darvi e di dare il pargolo "nottambulo" alle nonna o alla zia... per qualche notte in modo da potervi rigenerare un po! Mi raccomando non pensate MAI DI ESSERE DELLE CATTIVE MAMME!

Per quanto ci riguarda venerdì ho il tagliando di entrambe, la più piccola è crescita 1 chilo e mezzo in 3 settimane!!! Le piace tantissimo la pastina mentre rifuta le farine! 8) 8) 8)

Aspetto i primi denti e poi inizio a dividere i pasti perché già con le gengive mastica!

Nel mentre sono presa dal delirio di preparazione della festa dei 3 anni di Emma! 8) 8) 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#23466
Andrea ha scritto:
iale ha scritto: ma mia mamma mi ha detto che al loro ritorno si tiene federico x una notte... bisogna vedere come andrà con lei, sarà sicuramente bravissimo!!! :|

perfetto, in quel caso lo lasci alla nonna x tutta la settimana.... :wink:
:D

Iale, pur non dormendo la notte Federico diventa sempre più bello :D
La penultima foto versione "lupo di mare" è bellissima!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23467
picci ha scritto:Per quanto ci riguarda venerdì ho il tagliando di entrambe, la più piccola è crescita 1 chilo e mezzo in 3 settimane!!! Le piace tantissimo la pastina mentre rifuta le farine! 8) 8) 8)

Aspetto i primi denti e poi inizio a dividere i pasti perché già con le gengive mastica
E brava Delia! Quanto pesa adesso?
Claudia sarà sugli 8 kg, è un po' che non la peso :oops:
Anche lei da quando ha scoperto la pastina le farine non le vuole più mangiare :P

Nessun dente nemmeno qui, aspettiamo...

Ma il pasto "diviso" come funziona?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23468
pasto diviso penso sia primo e secondo.

ho fatto un acquisto la scorsa settimana.. ancora tommy mangia le cose preparate senza sale e principalmente vorrei continuare così ancora per un pò. :wink: allora per tutte le volte che siamo fuori in pizzeria, ristorante o dove non è previsto di poter usare una cucina ho preso questo:
Immagine
con dentro 2 contenitori separati. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23470
Noi abbiamo iniziato I pasti separati vs I 7 mesi, a 8 al mare le davo il passato con dentro pastina o riso cotto a parte e scolato, e di secondo pesce ai ferri o petto di pollo, polpette, rivira ricotta.
Poi la frutta a pezzi.
Erano appena comparsi I 2 dentini sotto.

Noi al mare andiamo alla grande: la principessa ronfa fino alle 9.30-10, compariamo in spiaggia vs le 11... E va su e giù fino all'una! Pappa e alle 14 di nuovo in acqua, bagnetto e vs le 15 crolla e dorme 2 orette così pure noi tiriamo il fiato.
In acqua ormai e' un pesciolino, e non vede l' ora di farsi la doccia (capelli esclusi), son curiosa di vedere se continua anche a casa.
L' unico neo e' la sera, anche se e' distrutta va su giù senza sosta finché non la mettiamo di peso in letto fra I lamenti. X fortuna almeno quelli durano poco.
Ogni tanto se ne esce con delle cose da morir dal ridere tipo stasera finiti 3 medaglioni di pesce col sugo ne voleva ancora e ha iniziato a boccheggiare facendo il verso del pesce! Non riuscivo a smettere di ridere!
Fa le marachelle e domanda "chi e' stato?", conta fino a10 I gradini e I passi x la spiaggia, dice I colori di tutto quello che vede e riconosce gli oggetti dicendo se sono miei, suoi o di papà (scarpe, telefoni, asciugamani, vestiti)
Insomma una sagoma!
Baci a tutte!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23472
Sarà il caldo, sarà che è stufo di stare con mamma, papà, nonna o nonno... sarà quello che sarà.... ma sono stuuuuuuuuuuuuuuufa!!!!
Flavio ultimamente è un capriccio continuo, non fa che sfidarci, non ubbidisce mai, nemmeno per le piccole cose, ad esempio andare a fare la pipì o vestirsi....
Non ne posso più, rivoglio il mio bambino, vivace come è sempre stato ma queste prese di posizione assurde mi mandano fuori di testa. :cry:
AIUT!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#23475
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Tanti baci anche a voi Dol!!! :P
tu ci stai per un ipotetico radunino? :mrgreen:
domenica parto per il mare 8) rientro il 5 settembre :P
dopo se pò ffà :wink:
noi forse e dico forse :lol: partiamo il 4 :lol:
vabbè dai entro fine settembre ce la possiamo fare. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3