La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

angoliera per box doccia

#1
Ciao :D ! avrei bisogno di un consiglio per appendere un’angoliera nel box doccia…ho il terrore :shock: di rompere qualche tubo interno al muro…la doccia ha il soffione in alto, quindi presumo che ci sia un tubo che arriva fino a lì!!…magari esiste qualche accorgimento da rispettare perchè convenzionalmente i tubi passano a destra o sinistra dell’attacco dell’acqua… c’e qualcuno che se ne intende?! Grazie mille!!

#2
ciao, esistono delle angoliere che possono essere appese grazie al silicone,
materiale interessante ma poco utilizzato nel campo degli accessori, l'importante è che presenti una superficie liscia abbastanza grande per poter
permettere al silicone di agire (tempo 1 paio d'ore) tra la stessa e le piastrelle.

#3
ciao bio976, grazie per la risposta! purtroppo ho già comprato l'angoliera...ed è in pratica una griglia metallica...mi sa che o ne compro un'altra o mi lancio nell'impresa di bucare il muro e incrocio le dita!!
ciao :D

#4
fede ma adesso a parte il mio ottimismo....
io credo che abbiano studiato le misure delle angoliere per doccia per essere contenitive ma anche per non bucare i tubi.....
cioè voglio dire 92 euro di sta stramaledetta angoliera e buco magari il tubo veramente divento na iena!!!!

vedi sotto il mio topic!!!

vado dall'arredobagno e giuro gli do una manata sul sedere a chi me l'ha venduta vero blackjesus???? :wink: 8)

#5
a meno che tu non abbia i rubinetti su un angolo, e il soffione sull'altro buca senza paura!
i tubi vengoono dal pavimento verticalmente alla doccia!
Se è tutto nuovo s'intende!
altrimenti puo essere che ci siano giri strani, difficile però!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/