La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7036
edith ha scritto:l'altro giorno al mare c'era Emma Maroni (si chiama cosi??? :roll: ) quella di amici e dei Modà per intenderci...mia figlia la riconosce (va pazza per querlli di amici :roll: ) era insieme al ballerino Stefano (sono fidanzati???) gli chiede di fare una foto, la tizia non alza neppure gli occhi e dice ''no!!!'' :shock: , ma tu guarda come si esaltano sti tizi...
fino allo scorso anno suonava nelle sagre di paese ....bha!!!

e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!

Ci sonono anche i Vip ''signori'' e i vip ''cafoni'' :mrgreen:
E tu hai visto Denzel Washington e ce lo dici cosi' :?: :lol: :lol:
particolari...please...
ma era in costiera?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#7037
edith ha scritto:l'altro giorno al mare c'era Emma Maroni (si chiama cosi??? :roll: ) quella di amici e dei Modà per intenderci...mia figlia la riconosce (va pazza per querlli di amici :roll: ) era insieme al ballerino Stefano (sono fidanzati???) gli chiede di fare una foto, la tizia non alza neppure gli occhi e dice ''no!!!'' :shock: , ma tu guarda come si esaltano sti tizi...
fino allo scorso anno suonava nelle sagre di paese ....bha!!!

e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!

Ci sonono anche i Vip ''signori'' e i vip ''cafoni'' :mrgreen:
Da-Da-Danzel Washington?!?!? :shock: :shock: :shock:
Che fortuna averlo incontrato, edith!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7038
bubu ha scritto:
edith ha scritto:l'altro giorno al mare c'era Emma Maroni (si chiama cosi??? :roll: ) quella di amici e dei Modà per intenderci...mia figlia la riconosce (va pazza per querlli di amici :roll: ) era insieme al ballerino Stefano (sono fidanzati???) gli chiede di fare una foto, la tizia non alza neppure gli occhi e dice ''no!!!'' :shock: , ma tu guarda come si esaltano sti tizi...
fino allo scorso anno suonava nelle sagre di paese ....bha!!!

e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!

Ci sonono anche i Vip ''signori'' e i vip ''cafoni'' :mrgreen:
Da-Da-Danzel Washington?!?!? :shock: :shock: :shock:
Che fortuna averlo incontrato, edith!!! :D

ma viene qui da anni, oramai è di casa qundi non ci si fa più caso!!!nei giorni scorsi i vip passati da qui sono stati parecchi Penelope Cruz, Rod stewart, Rania di Giordania e la principessa di Svezia per citare i più vips :mrgreen: ma non è raro trovare a passeggio attori e cantanti italiani, per non parlare dei calciatori....quelli ce ne stanno quanti ne vuoi :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Pettegolezzi 2

#7039
edith ha scritto:e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!
:shock: :shock:
SDONG!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#7040
lunaspina ha scritto:
edith ha scritto:e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!
:shock: :shock:
SDONG!

comunque è molto ma molto invecchiato....e la moglie con un turbante bianco in testa sembrava la mami nera di via col vento :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Pettegolezzi 2

#7041
Lalli04 ha scritto:
edith ha scritto:l'altro giorno al mare c'era Emma Maroni (si chiama cosi??? :roll: ) quella di amici e dei Modà per intenderci...mia figlia la riconosce (va pazza per querlli di amici :roll: ) era insieme al ballerino Stefano (sono fidanzati???) gli chiede di fare una foto, la tizia non alza neppure gli occhi e dice ''no!!!'' :shock: , ma tu guarda come si esaltano sti tizi...
fino allo scorso anno suonava nelle sagre di paese ....bha!!!

e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!

Ci sonono anche i Vip ''signori'' e i vip ''cafoni'' :mrgreen:
E tu hai visto Denzel Washington e ce lo dici cosi' :?: :lol: :lol:
particolari...please...
ma era in costiera?
Ecco appunto!!!!
Uno degli attori più belli ed affascinanti comparsi sullo schermo dai tempi di Cary Grant, a mio modestissimo parere!!!

Per quanto riguarda i vips o presunti tali cafoni io posso raccontare del rifiuto stizzito a firmare un autografo ad un ragazzino del super simpatico sotto i riflettori (solo immagino a questo punto) Luca Laurenti, chiesto perarltro in tardissimo pomeriggio, quando ad Ansedonia in spiaggia non c'era + nessuno, quindi probabilmente non ci sarebbe stata la ressa sucessivamente e lui era appena arrivato.
Bah...
Per quanto riguarda Amici (che vedo solo quando capita e becco i balletti), lasciamo perdere, mi sembra una fucina inutile di illusioni e sogni, soprattutto per gli adolescenti che guardano la tv da casa:crea dei miti senza senso.
Proprio ieri in tv mi è capitato ddi vedere mi sembra si chiami Virginio, uno con una faccia da sfigato, che neanche la brutta del villaggio avrebbe filato de pezza, ed invece ora ha fan deliranti a frotte!!!
E non perchè magari é un autore di canzoni passabili, che riveleva un lato sensibile del carattere e quindi degno di attrazione,ma perchè quei mesi passati sotto le telecamere lo hanno baciato trasformandolo da ranocchio a supe faigo!!!

P:s.
Scusate lo sproloquio, ma è tanto che non scrivo e poi 'sta cosa dei vippetti che sono maleducati con chi gli ha dato il modo di diventare famosi, proprio mi fa imbestialire!!!!
Ultima modifica di Papera il 24/08/11 16:13, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7042
bubu ha scritto:
edith ha scritto:l'altro giorno al mare c'era Emma Maroni (si chiama cosi??? :roll: ) quella di amici e dei Modà per intenderci...mia figlia la riconosce (va pazza per querlli di amici :roll: ) era insieme al ballerino Stefano (sono fidanzati???) gli chiede di fare una foto, la tizia non alza neppure gli occhi e dice ''no!!!'' :shock: , ma tu guarda come si esaltano sti tizi...
fino allo scorso anno suonava nelle sagre di paese ....bha!!!

e invece la sera al ristorante Danzel Washington malgrado stesse cenando con la famiglia e forse non era il caso di disturbarlo , dispensava autografi senza problemi!!

Ci sonono anche i Vip ''signori'' e i vip ''cafoni'' :mrgreen:
Da-Da-Danzel Washington?!?!? :shock: :shock: :shock:
Che fortuna averlo incontrato, edith!!! :D

OT

bubu, sei tornata??? :D
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7043
ma infatti....la cosa che mi ha infastidito è stata proprio quella di aver rifiutato una potenziale acquirente dei suoi dischi......vabè mia figlia è piccolina ha 10 anni :roll: ma è sul pubblico di ragazzini che loro ci guadagnano...insomma come si dice ''non si sputa nel piatto dove si mangia'' penso che il clamore è lo scotto da pagare quando si diventa famosi....anche se devo precisare che quel giorno alla Maroni non l'aveva cagata di striscio nessuno....forse perciò era incazzata ????:lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Pettegolezzi 2

#7045
lunapiena2 ha scritto:
edith ha scritto:

comunque è molto ma molto invecchiato....e la moglie con un turbante bianco in testa sembrava la mami nera di via col vento :roll:
ho visto le sue foto su Vanity, o forse era un altro giornale, proprio mentre era a Capri...ed anch'io l'ho trovato molto invecchiato
Vabbè io me lo piglierei lo stesso...il fascino non passa con gli anni, anzi negli uomini sopratuttto (porcaccia miseria :evil: :twisted: :evil: :twisted: )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7048
simo19691 ha scritto:lui lo trovo odioso da morire :evil:
http://www.gossip.it/paparazzate/manuel ... 416de1ffed
a me non dispiaceva lui! E' gentile coi concorrenti (di quel programma che fa su La7, di cucina), non sembrava troppo spocchioso. Certo che se sta con l' Arcuri mi scade un sacco :?
Ultima modifica di Federinik il 24/08/11 17:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd