La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7051
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
Da-Da-Danzel Washington?!?!? :shock: :shock: :shock:
Che fortuna averlo incontrato, edith!!! :D

OT

bubu, sei tornata??? :D
Non ho resistito a Danzel 8)

In quanto ad avvistamenti vip, ho avuto modo di scambiare due chiacchiere in hotel con beppe grillo :D il mio mito; davvero simpatico, cosi' come lo si vede in tv :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7053
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:lui lo trovo odioso da morire :evil:
http://www.gossip.it/paparazzate/manuel ... 416de1ffed
a me non dispiaceva lui! E' gentile coi concorrenti (di quel programma che fa su La7, di cucina), non sembrava troppo spocchioso. Certo che se sta con l' Arcuri mi scade un sacco :?
Quotone.
Forse però tra le qualità che hai sottolineato ti sei dimenticata che fisicamente ha il suo bel perchè 8) !
E poi in queste foto si vede che anche tenero e coccolone, mentre lei.....sarà che non la sopporto:non sa recitare, di viso sembra un persiano e anche quando parla normalmente dimostra che più di tanto non è.
Insomma lui mi sembra sprecato per lei: speriamo che non duri :mrgreen: !
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7056
a me simone rugiati piace come presentatore di cuochi e fiamme.. lo trovo molto azzaccato! :D

come uomo è abbastanza carino ma mi ha sempre dato l'idea di essere uno che non vuole impegnarsi e molto facile nel cambiare donna. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#7058
Federinik ha scritto:No, fisicamente non mi dice nulla, non amo i biondini slavati.
Ma a me lui non sembra il classico biondo slavato ed è per questo che non mi dispiace (per gli slavati la penso come te :wink: !)
Per me uno slavaro è come lui
Immagine
Che vuol dire ovovsodo?
E poi viste le ultime foto del lato B di Manuelona (mi piace chiamarla così, perchè la descrive in pieno), mi sembra che di sodo sia rimasto ben poco :D !
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7060
simo19691 ha scritto:hai presente la simpatia di un uovo sodo??? :lol: :lol: :lol:
A ecco!
Mi chiedo di chi è l'amante per continuarcela a riproporla in tutti quegli pseudosceneggiati di canale 5, che mi guardo bene dal seguire, ma i cui promo non riesco a sfuggire :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7061
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:hai presente la simpatia di un uovo sodo??? :lol: :lol: :lol:
A ecco!
Mi chiedo di chi è l'amante per continuarcela a riproporla in tutti quegli pseudosceneggiati di canale 5, che mi guardo bene dal seguire, ma i cui promo non riesco a sfuggire :twisted: :evil: !!!

ah, guarda se lavora la Francesca supertettona (non ricordo il nome) che oltre ad essere negata è pure un cesso....... :?
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7063
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
A ecco!
Mi chiedo di chi è l'amante per continuarcela a riproporla in tutti quegli pseudosceneggiati di canale 5, che mi guardo bene dal seguire, ma i cui promo non riesco a sfuggire :twisted: :evil: !!!

ah, guarda se lavora la Francesca supertettona (non ricordo il nome) che oltre ad essere negata è pure un cesso....... :?
Vabbè ma quella al massimo fa la valletta da qualche parte, ma l'Arcuri viene presentata come una vera attrice :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7064
Due gemelli per Giovanna Mezzogiorno
L'attrice e il marito Alessio Fugolo li hanno chiamati Leone e Zeno

Doppio fiocco azzurro in casa di Giovanna Mezzogiorno e Alessio Fugolo. L'attrice ha partorito due gemelli a cui è stato dato il nome di Leone e Zeno. “Sia la mamma che i bimbi stanno benissimo” fanno sapere dall’ufficio stampa.


Qualcuno vuole commentare i nomi? :shock: :shock:
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#7065
lunaspina ha scritto:Due gemelli per Giovanna Mezzogiorno
L'attrice e il marito Alessio Fugolo li hanno chiamati Leone e Zeno

Doppio fiocco azzurro in casa di Giovanna Mezzogiorno e Alessio Fugolo. L'attrice ha partorito due gemelli a cui è stato dato il nome di Leone e Zeno. “Sia la mamma che i bimbi stanno benissimo” fanno sapere dall’ufficio stampa.


Qualcuno vuole commentare i nomi? :shock: :shock:
:mrgreen:
leone fugolo e zeno fugolo????
mumble mumbleeee :mrgreen:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3