La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23628
fedelyon ha scritto:
Andrea ha scritto:
valery ha scritto:ma.....i pampers baby-dry?

non ricordo i nomi, cmq per la notte quelli "più buoni" :? :roll: busta viola?!
per il giorno quelli più economici e/o quelli a marchio Iper
pampers progressi?
ho sgoogolato.. si quelli!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23629
Yuri ha scritto:anche secondo me meglio i pampers (si i baby dry, gli altri costano troppo!) che gli huggies, poi l'altro giorno ho preso i toujours da lidl....ottimi devo dire 8)
quoto! io uso prevalentemente quelli e mi trovo meglio che con i pampers
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#23630
alessia275 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Alessia, nelle ultime settimane abbiamo stabilito di fare un paio di pasti alla settimana "sperimentali", nel senso di non cucinare per lui ma di portare in tavola per tutti e tre quello che c'è per noi, lasciarlo fare e se non mangia pazienza. Però devo dire che almeno per adesso non ho notato progressi nè differenze. Se va bene assaggia un boccone o due e poi stop, finita la cena. E non sembra nemmeno che arrivi affamato al pasto successivo...
Luna, purtroppo Lorenzo é un bimbo che mangia poco...ma devi metterti in testa che questo é un problema per voi, nn per lui.
Luna, quoto Alessia.
Non me ne volere, però più leggo le tue descrizioni di come impostate il pasto e più mi sembra di respirare l'ansia con cui vivete il momento.
Ecco, se ripenso alle varie "dritte" che mi dette al compimento del primo anno il ped privato (il nutrizionista) mi viene in mente che mi disse di metterci tutti a tavola assieme (per noi cosa rara) e di preparare le stesse cose per tutti e soprattutto mi sottolineò che eravamo noi grandi a doverci adeguare alla dieta del bambini, non lui alla nostra ad esempio se il bambino doveva mangiare il pesce tutti secondo lui dovevamo mangiare il pesce, cucinato in modo che andasse bene a tutti.
Capisco che poi trovarcisi é tutta un'altra cosa, ma credo che lorenzo sia grande a sufficienza per avvertire il vistro interesse per il suo"mangiare" che non é più il momento in cui si alimenta, ma il momento in cui vi testa.

Re: Piccoli Forummini crescono

#23631
finora i pannolini migliori sono i pampers babydry.
di solito però per risparmiare prendo sempre quelli della coop che costano 5 euri e rotti..
i pampers li prendo solo in offerta.
adesso sto usando un pacco di huggies.. si chiamano Unistar e non sono affatto male! :wink:

ieri alla coop ho trovato l'offerta di un pacco doppio di pampers sole&luna a 7,30 euro mi sembra.. non li ho mai provati però. dato il prezzo ne ho prese 2 conf. doppie. :wink:

i pampers Progressi li ho usati solo per il primo mese di tommaso e mi sono svenata. :shock: un pacco di newborn a 11 euro e rotti. :twisted: per poi riempirli di cacca. cacca santa certo. ma sempre cacca rimane. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23632
Io i Pampers progressi li ho usati per un bel po', i baby dry e i sole e luna quando era piccola piccola mi sembravano così rigidi, non la potevo vedere, mi sembrava che stesse scomoda...poi da più grandina sono passata ai baby dry. I sole e luna li prendevo se in offerta ma non mi piacevano tanto. Da ultimo usavo quelli a mutandina a marchio coop, i migliori secondo me, i Pampers a mutandina hanno una vestibilità pessima!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23633
loremir77 ha scritto:i pampers Progressi li ho usati solo per il primo mese di tommaso e mi sono svenata. :shock: un pacco di newborn a 11 euro e rotti. :twisted: per poi riempirli di cacca. cacca santa certo. ma sempre cacca rimane. :twisted:
Ottima analisi!

Io ho usato i progressi taglia 0 finché nn gli é entrata la 1 dei baby dry...quindi 2 pachi di newborn!
Verso i tre mesi fino ai 5 si é bagnato anche lui tutte tutte le notti, quindi lí ho provato huggies e di nuovo i progressi...continuava a bagnarsi e quindi ho aspettato che diminuisse la pipí! Secondo me i migliori sono i baby dry, ma ad essere sincera compravo in offerta i baby dry o i sole eluna indifferentemente.

Hella...a me viene la depressione a vedere una cena cosí...oltre che a rimanermi la fame! Tra l'altro le carote mi piacciono molto...ma se le metto a tavola (almeno 5/6, vaod a occhio) vuol dire che ho almeno altri due contorni...

Luna...ma Spino é angosciato come te dal mangire? Prova a lasciarli cenare da soli una sera...potrebbe stupirti...ammesso che Lorenzo ne abbia bisogno...resto dell'opinione che nn abbia fame! Se nn prendeva nemmeno il latte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#23634
loremir77 ha scritto:finora i pannolini migliori sono i pampers babydry.
di solito però per risparmiare prendo sempre quelli della coop che costano 5 euri e rotti..
i pampers li prendo solo in offerta.
adesso sto usando un pacco di huggies.. si chiamano Unistar e non sono affatto male! :wink:
Anche io ogni tanto li usavo, ma occhio che secondo me "vestono" piccolo ;)
loremir77 ha scritto: i pampers Progressi li ho usati solo per il primo mese di tommaso e mi sono svenata. :shock: un pacco di newborn a 11 euro e rotti. :twisted: per poi riempirli di cacca. cacca santa certo. ma sempre cacca rimane. :twisted:
Miiiiii così tanto??
Quelli sono i migliori per i neonati, ma io avevo fatto una piccola ricerca di mercato ed ero riuscita a trovarli a 7,20 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23635
Valery per la mia esperienza con Giulio bevitore folle (vi ricordate, eravamo arrivati a 3 litri di acqua al giorno :shock: ) ti posso dire che quelli che tengono di più in assoluto sono i baby dry. Huggies e coop sono prodotti dalla stessa azienda, a me non piacciono. Di solito sono andata parecchio avanti facendo mega scorte quando ci sono le offertone alla coop (l'ultima volta ne avevo preso 8 scatoloni, con la tessera mia di mia suocera mia mamma e mia zia 8) )
Hella ha scritto:
alessia275 ha scritto:[. Ho visto con i miei occhi mettere a tavola dalla sorella del maritino....3 carote (dico 3) insieme a due misere (almeno ai miei occhi) fettine di carne e il marito le ha detto: "Siamo 2, perché hai fatto 3 carote?" :shock: :shock: :shock:
io e hello facciamo due fettine di carne e 1 carota in 2 :oops:
Se io presentassi a G. una cena del genere mi farebbe fuori e si prenderebbe una colf nell'arco di 10 minuti :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23636
iladoc ha scritto:Valery per la mia esperienza con Giulio bevitore folle (vi ricordate, eravamo arrivati a 3 litri di acqua al giorno :shock: ) ti posso dire che quelli che tengono di più in assoluto sono i baby dry. Huggies e coop sono prodotti dalla stessa azienda, a me non piacciono. Di solito sono andata parecchio avanti facendo mega scorte quando ci sono le offertone alla coop (l'ultima volta ne avevo preso 8 scatoloni, con la tessera mia di mia suocera mia mamma e mia zia 8) )
Hella ha scritto:
alessia275 ha scritto:[. Ho visto con i miei occhi mettere a tavola dalla sorella del maritino....3 carote (dico 3) insieme a due misere (almeno ai miei occhi) fettine di carne e il marito le ha detto: "Siamo 2, perché hai fatto 3 carote?" :shock: :shock: :shock:
io e hello facciamo due fettine di carne e 1 carota in 2 :oops:
Se io presentassi a G. una cena del genere mi farebbe fuori e si prenderebbe una colf nell'arco di 10 minuti :lol:

ila io fino a qualche mese fa prendevo i pacconi di babydry.. per i soci costavano 17 euro e dentro ce n'erano 120!
ultimamente lo stesso pacco l'hanno messo 2-3 volte a 26 euro circa.. e non l'ho preso perchè diviso per i pacchetti all'interno veniva sempre + del pacco coop.. :roll:

hella come due fettine di carne E 1 CAROTA?!?! :shock: io se non ho davanti una dose da ruminante di verdura non mi siedo nemmeno a tavola.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23638
iladoc ha scritto:pacconi per i soci, socia 8)
Poi all'ipercoop ho trovato il paccone dei progressi a 21euro 8)
si quelli. ma è da diversi mesi che alla coop di qui non fanno + l'offertona.. ormai ero un'abbonata fedele ai pacconi di babydry.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23639
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:pacconi per i soci, socia 8)
Poi all'ipercoop ho trovato il paccone dei progressi a 21euro 8)
si quelli. ma è da diversi mesi che alla coop di qui non fanno + l'offertona.. ormai ero un'abbonata fedele ai pacconi di babydry.. :lol:
Anch'io attendo speranzosa!!!