La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23641
iladoc ha scritto:Ah, noi da domenica siamo al mare!
Giulio sta mostrando una capacità d'adattamento eccellente!
Quest'anno andrà meglio, vero?????
Ho i crampi allo stomaco se penso all'anno passato :oops:
noi invece partiamo domenica!
non vedo l'ora è dal 2008 che non andiamo in ferie. :shock:

quando dovrebbe cominciare il nido?
io domani ho fissato in comune per fare la rinuncia. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23643
stellina ha scritto:Ila parla con il pediatra e vai di Mucococcinum a tutto foooo!!!
Io ho iniziato sabato scorso a darlo a Teresa 8)
alla faccia della prevenzione.. :lol: non sono nemmeno ancora nati i batteri ed i virus di quest'annata... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23644
il nido ricomincia lunedì,ma per un'altra settimana almeno non ce lo mando, voglio prima farlo riabituare a stare a casa sua visto che son 2 mesi che fra il mare e la campagna (dai miei) é fuori di casa. Poi devo fargli il vaccino trivalente....uff....ho rimandato, rimandato,ma ora mi sa che devo....
Con la pediatra avevamo parlato di fare una cura omeopatica...
Stellina, pensi che possa bypassare la ped col mucococcinum?

Lore, dove vai di bello????

Re: Piccoli Forummini crescono

#23645
iladoc ha scritto:il nido ricomincia lunedì,ma per un'altra settimana almeno non ce lo mando, voglio prima farlo riabituare a stare a casa sua visto che son 2 mesi che fra il mare e la campagna (dai miei) é fuori di casa. Poi devo fargli il vaccino trivalente....uff....ho rimandato, rimandato,ma ora mi sa che devo....
Con la pediatra avevamo parlato di fare una cura omeopatica...
Stellina, pensi che possa bypassare la ped col mucococcinum?

Lore, dove vai di bello????
Noi abbiamo il controllo giovedì dal pediatra, voglio chiedergli questa cosa della prevenzione omeopatica, sentiamo cosa mi dice..
Ila, anche noi venerdì vaccino.. morbillo, parotite, rosolia e varicella. Oioi, sono anche sola (mi chiamano Braveheart), speriamo bene..
Poi nel pomeriggio sempre di venerdì controllo ai reni.
Giornatone, su rieducational channel!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#23646
Lore le cure di immunostimolanti vanno fatte prima, in modo che quando il batterio arriva le truppe siano già organizzate e in forze :wink:

Ila io l'ho preso senza sentire il pediatra, lo vendono senza ricetta, però una telefonata la farei, per scrupolo più che per altro eh.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23647
stellina ha scritto:Ila parla con il pediatra e vai di Mucococcinum a tutto foooo!!!
Io ho iniziato sabato scorso a darlo a Teresa 8)
Uff io quest'anno non so cosa fare :roll:
Due mesi fa abbiamo fatto fare a Bea il "tagliando" da un nuovo ped privato che ci ha detto di non buttare i soldi negli immunostimolanti omeopatici :?
L'anno scorso tutta convinta le ho fatto fare una super cura da metà agosto per 6-7 mesi ogni domenica omeogriphi, eppure si è ammalata lo stesso un bel po' :oops:
Si sarebbe ammalata di più se non l'avesse preso?? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23648
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:il nido ricomincia lunedì,ma per un'altra settimana almeno non ce lo mando, voglio prima farlo riabituare a stare a casa sua visto che son 2 mesi che fra il mare e la campagna (dai miei) é fuori di casa. Poi devo fargli il vaccino trivalente....uff....ho rimandato, rimandato,ma ora mi sa che devo....
Con la pediatra avevamo parlato di fare una cura omeopatica...
Stellina, pensi che possa bypassare la ped col mucococcinum?

Lore, dove vai di bello????
Noi abbiamo il controllo giovedì dal pediatra, voglio chiedergli questa cosa della prevenzione omeopatica, sentiamo cosa mi dice..
Ila, anche noi venerdì vaccino.. morbillo, parotite, rosolia e varicella. Oioi, sono anche sola (mi chiamano Braveheart), speriamo bene..
Poi nel pomeriggio sempre di venerdì controllo ai reni.
Giornatone, su rieducational channel!
Ti stimo sorella 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#23649
iladoc ha scritto:il nido ricomincia lunedì,ma per un'altra settimana almeno non ce lo mando, voglio prima farlo riabituare a stare a casa sua visto che son 2 mesi che fra il mare e la campagna (dai miei) é fuori di casa. Poi devo fargli il vaccino trivalente....uff....ho rimandato, rimandato,ma ora mi sa che devo....
Con la pediatra avevamo parlato di fare una cura omeopatica...
Stellina, pensi che possa bypassare la ped col mucococcinum?

Lore, dove vai di bello????
all'isola d'elba. :wink:

anche io dovrei fissare per il vaccino da fare dopo gli 11 mesi.. (è lo stesso vaccino?) giovedì ho la ped... che le dico? :roll:
volevo farglielo fare dopo l'anno e dopo l'estate perchè tutte e due le precedenti volte ha avuto la febbre alta.. e con il caldo d'agosto glielo volevo risparmiare. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23650
Mah, jndiana, sono filoni, credo...io nelle cure omeopatiche trovo efficacia, per ora. Certo se poi ce n'è bisogno passo ai medicinali, ma finchè tampono così sono contenta...Teresa non si è mai ammalata lo scorso anno...un caso? Boh! Ma preferisco non rischiare! E sinceramente imbottirla di un immunostimolante farmacologico per ora non mi va. Sono andata anche contro al parere del pediatra usl che al controllo a fine luglio mi aveva segnato qualcosa (non ricordo cosa) da affiancare all'Oscillococcinum :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23651
Io ormai uso quasi sempre i pannolini dell'Eurospin, sono molto simili ai Baby-Dry e li trovo a 3.99 €. Reggono piuttosto bene, siamo arrivati anche a 6 ore. Di notte, però, esclusivamente Pampers Progressi. Di solito faccio scorta quando li trovo in offerta al Famila, che li mette 6.99 €, comunque il prezzo massimo a cui li ho visti è 9.25 €... 11 € è veramente uno sproposito...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#23652
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:il nido ricomincia lunedì,ma per un'altra settimana almeno non ce lo mando, voglio prima farlo riabituare a stare a casa sua visto che son 2 mesi che fra il mare e la campagna (dai miei) é fuori di casa. Poi devo fargli il vaccino trivalente....uff....ho rimandato, rimandato,ma ora mi sa che devo....
Con la pediatra avevamo parlato di fare una cura omeopatica...
Stellina, pensi che possa bypassare la ped col mucococcinum?

Lore, dove vai di bello????
all'isola d'elba. :wink:

anche io dovrei fissare per il vaccino da fare dopo gli 11 mesi.. (è lo stesso vaccino?) giovedì ho la ped... che le dico? :roll:
volevo farglielo fare dopo l'anno e dopo l'estate perchè tutte e due le precedenti volte ha avuto la febbre alta.. e con il caldo d'agosto glielo volevo risparmiare. :roll:
Mi sa che tu parli della terza dose dell'esavalente...il trivalente di solito si fa a 15 mesi...
Beeelllaaaa l'elba!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#23653
stellina ha scritto:Lore le cure di immunostimolanti vanno fatte prima, in modo che quando il batterio arriva le truppe siano già organizzate e in forze :wink:

Ila io l'ho preso senza sentire il pediatra, lo vendono senza ricetta, però una telefonata la farei, per scrupolo più che per altro eh.
A me la ped dell'asl ha parlato solo di omeopatia e poi vorrebbe gli facessi il vaccino antinfluenzale! Boh???? :roll:
Farò un po' il punto della situazione con quello privato.

Re: Piccoli Forummini crescono

#23654
per i pannolini: tutta la vita i carrefour. 48 pannolini misura 5 a €8.50 e sono anche spesso in offerta sotto gli 8.....arianna beve come un cammello la notte e non abbiamo mai avuto nessun problema :D
ora usiamo le mutandine huggies perchè trovate in mega offertona a 10€ la confezione doppia, altrimenti anche per le mutandine uso le carrefour.

aaaaaaaaaaaaaaahh io questa volta ci provo e dalla prossima settimana iniziamo con l'oscillococcinum: uno a settimana ,tutte le settimane fino a marzo.........e incrocio le dita :mrgreen:

giovedì ricomincia il nido: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh :lol: :lol: :lol: :lol: .....non lavorando è con me 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e, scusate la schiettezza ma, per me è troppo :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#23655
buondì :D

io uso i pampers progressi, mi sembra siano i migliori (e sono anche i + sottili, almeno gli entrano ancora i pantaloncini 9 mesi, con altre marche no) :evil:
i baby dry mi sembrano i peggiori provati finora, gli restano tutti attaccati...

argomento carote: se ne cucinassi una per noi 2, M mi direbbe "perchè carote? lo sai che mi fanno schifo!" :evil:

Luna, hai mai provato (un sabato, una domenica, quando hai tempo) a preparare un piatto cucinando con Lorenzo? una torta salata, qualcosa di semplice... scegliete la ricetta su un libro, andate insieme a fare la spesa, e poi insieme preparate. Io non sono mai stata inappetente, anzi :oops: , ma mio fratello sì, e m'è venuto in mente che i miei nei week end facevano così... e funzionava :D

argomento parole: la suocera ha ripreso a tenerlo i pomeriggi, andrea ha ripreso a piangere ( :evil: :evil: ), la novità è che adesso urla "maaaaaaammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!" bello chiaro e forte. magrissima consolazione :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo