La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Skyline Snaidero

#1
Qualcuno sa dirmi un prezzo indicativo per la cucina Skyline di Snaidero la composizione angolare in laminato grigio grafite con 2 cassettoni da 90 2 colonne dispensa la colonna frigo e la colonna forno, la versione co un "secondo piano" all'altezza di 160/170? Vorrei un idea del prezzo per non svenire davanti al preventivo che mi presentano!!! grazie 1000

#2
il piano sarà laminato o cosa???
Gli elettrodomestici di che marca???
metti la lavastoviglie???
frigo incassato o libera installazione??
E' un po' vaga la descrizione.
Posta qualche dettaglio in più e qualcuno del settore ti risponderà!!! :D :D :D

#3
si hai ragione sono stato un po troppo vago... cmq piano in laminato elettrodomestici (forno frigo lavastoviglie piano cottura) della rex e mi sono anche dimenticato di mettere l'isola con il tavolo in vetro...grazie in anticipo!!!

#4
molto simile a quella che sarà la nostra composizione ma....te lo saprò dire solo sabato :lol: un po' di pazienza :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5
molto simile a quella che sarà la nostra composizione ma....te lo saprò dire solo sabato :lol: un po' di pazienza :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
tautou ha scritto:molto simile a quella che sarà la nostra composizione ma....te lo saprò dire solo sabato :lol: un po' di pazienza :wink:
Allora fammi sapere ke sono curioso!!! grazie :D :D

#7
Ho visto in esposizione una compisizione molto simile, però con PL in acciaio e rivestimento in laccato grigio metallizzato, sviluppo ca. 4,00mt, escluso l'isola, costava € 19.000,00 :shock: (non so quali erano gli elettrodomestici proposti). Abbassa il prezzo per il PL in laminato e il rivestimento pure in laminato, aggiungi però l'isola, forse, ottimisticamente, € 15.000,00?

#8
lotty ha scritto:Ho visto in esposizione una compisizione molto simile, però con PL in acciaio e rivestimento in laccato grigio metallizzato, sviluppo ca. 4,00mt, escluso l'isola, costava € 19.000,00 :shock: (non so quali erano gli elettrodomestici proposti). Abbassa il prezzo per il PL in laminato e il rivestimento pure in laminato, aggiungi però l'isola, forse, ottimisticamente, € 15.000,00?
spero proprio non più di 15000,00!!!! xk altrimenti me la posso sognare... :cry: :cry:
Questa settimana se riesco vado a farmi fare un preventivo.... e spero di nn morire quando me lo presentano :wink:
Cmq grazie 1000 :D

#9
allora ecco il mio preventivo: 4 metri lineare con, dispensa ad angolo, colonna forno, lavastoviglie, lavello ad angolo, piano cottura Renzo Piano 5 fuochi, isola, PL in laminato e retro in acciaio, senza forno e frigo perchè li prenderemo a parte...............10.000€ precisi precisi.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine