La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40066
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:voglio aggiungere un fantastico fantasintomo alla nostra collezione: stasera capogiri continui quasi da svenimento (e marito che fa la cena,sparecchia e pulisce :mrgreen: ). Quasi quasi mi piacciono sti fantasintomi!!! :lol:
questi tuoi fantasintomi mi piacciono tanto!!
quanto spero che siano realsintomi :wink:

... del resto ormai sei così brava a beccare l'ovulazione 8)
beh pensa se invece non ne avessi mai beccata una :lol: :shock: il 19 vado dal gine, avrò un sacco di domande per lui!!
Comunque i miei capogiri sono più probabilmente legati alla prima, drammatica settimana di lavoro :lol: fortuna che domani partiamo per un weekend in Toscana :wink:
buon fine settimana allora cara! il rientro al lavoro è sempre così traumatico :(
Io aspetto con ansia la settimana di ferie a metà mese :D

ah poi passami le domande e risposte del gine, un pò di appunti non fanno mai male :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40067
nancy77 ha scritto:
ps: come hai scoperto che, nonostante stick e TB dicessero il contrario, non ovulavi?
L'ho scoperto andando dalla gine per una visita tutta contenta con i miei bei grafici di fertilityfriend e dichiarando, "l'unica cosa di cui sono certa è di aver ovulato, lo dicono i grafici e lo conferma lo stick" lei mi fa l'ecografia e mi dice, "bene butta pure tutto perchè non hai ovulato" :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40068
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:amlu...non lo so nemmeno io di che dritte ho bisogno :lol:
Non vorrei programmare troppo anche perché so bene che in questo campo c'é solo da ringraziar Dio per il dono di un figlio però sono infase paranoie con la tempistica 8)
Ora sarebbe perfetto perché significherebbe partorire a giugno, ma a giugno giulio é ancora troppo piccolo,se non son brava a gestirlo come faccio...e se aspetto l'inverno o la primavera poi mi nasce in autunno o in inverno come giulio e preferiri invece la primavera,ma se aspetto ancora e poi non arriva io son vecchia e mi scade il contratto...e pipp.e mentali così ad oltranza :mrgreen:

io sono a favore della pianificazione, sempre e comunque :)
e anche io avrei voluto aprire una finestra per il bis in questo mese, ma visto il totale veto coniugale mi metto l'anima in pace, aspetto di riaprire le danze a giugno dell'anno prossimo.
peccato, però.
quindi, lancio tutte le mie piumette settembrine virtuali a voi, sperando vi portino fortuna!!
Chiaretta buca i preservativi ihihih
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40070
samantha.l ha scritto:Io mi incrocio ma tu non ti ci attaccare

XXXXXXX
non ti preoccupare stellina mia,
stamattina è sparito pure il dolore al seno
non mi fa più male!!!!!!!!
sono guarita dai fantasintomi :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40071
...bene...allora parto io coi fantasintomi :mrgreen:
ho una nausea tremenda e giramenti di testa...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Ma credo sia la cappa di afa che abbiamo in studio, stà così pure la mia collega...e aumenta se passo da una stanza con la finestra aperta....alla stanza di sterilizzazione...dove abbiamo i macchinari....nello studio dei capi pazzi non c'è il condizionatore! :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40074
ErinC ha scritto:...bene...allora parto io coi fantasintomi :mrgreen:
ho una nausea tremenda e giramenti di testa...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Ma credo sia la cappa di afa che abbiamo in studio, stà così pure la mia collega...e aumenta se passo da una stanza con la finestra aperta....alla stanza di sterilizzazione...dove abbiamo i macchinari....nello studio dei capi pazzi non c'è il condizionatore! :oops: :oops: :oops:

Erin io insisto che tu faccia un bel test digitale clearblue 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40077
samantha.l ha scritto:
ErinC ha scritto:...bene...allora parto io coi fantasintomi :mrgreen:
ho una nausea tremenda e giramenti di testa...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Ma credo sia la cappa di afa che abbiamo in studio, stà così pure la mia collega...e aumenta se passo da una stanza con la finestra aperta....alla stanza di sterilizzazione...dove abbiamo i macchinari....nello studio dei capi pazzi non c'è il condizionatore! :oops: :oops: :oops:

Erin io insisto che tu faccia un bel test digitale clearblue 8)
ma un test non canadese lo feci una decina di giorni fa,preso in farmacia,ma fu un bel negativo. ora mi son fissata che tanto ho cicli da 50 giorni,quindi fino a settimana prossima,non fo test
Immagine
Immagine