La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:Ecco..io non ci ho mai mangiato :lol: :lol:
La Edison la frequento per le guide di viaggio..ne hanno veramente tante :shock: :shock:
davvero??interessante! :D magari ci passo questa primavera x acquistarne in previsione dell'estate! :wink:
ma dov'è di preciso? :oops:

#37
picci ha scritto:
alpha79 ha scritto:
uh mamma! :shock: che bella! :D voglio assolutamente andarci!! :D
Corriiiii... e compra un po di libri anche a me!!! :D :D :D
posso farti una domanda?ti è piaciuta Firenze x quei mesi che ci sei stata?o preferisci Roma?è pura curiosità.. :oops:

#38
alpha79 ha scritto:
picci ha scritto:
alpha79 ha scritto: uh mamma! :shock: che bella! :D voglio assolutamente andarci!! :D
Corriiiii... e compra un po di libri anche a me!!! :D :D :D
posso farti una domanda?ti è piaciuta Firenze x quei mesi che ci sei stata?o preferisci Roma?è pura curiosità.. :oops:
Ora mi faccio nemici tutti i toscani... no non mi è piaciuta!!!
Non ci vivrei mai... l'ho trovata molto ostile verso chi non era toscano ma non era neanche turista!!! Quando mi hanno comunicato che lo stage non era a Firenze ma a Modena ho tirato un sospiro di sollievo! (anche se era ancora più distante da casa)

Scusa la sincerità :oops:

#39
picci ha scritto: Ora mi faccio nemici tutti i toscani... no non mi è piaciuta!!!
Non ci vivrei mai... l'ho trovata molto ostile verso chi non era toscano ma non era neanche turista!!! Quando mi hanno comunicato che lo stage non era a Firenze ma a Modena ho tirato un sospiro di sollievo! (anche se era ancora più distante da casa)

Scusa la sincerità :oops:
Firenze non è la Toscana..per fortuna :lol: :lol:
Io non sono Toscana, mi ci sono trasferita e personalmente non amo molto i fiorentini, come di ci tu sono un po' snob e non ti accettano.
Ma fuori dalla città è tutto abbastanza diverso :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#40
picci ha scritto:
alpha79 ha scritto:
picci ha scritto: Corriiiii... e compra un po di libri anche a me!!! :D :D :D
posso farti una domanda?ti è piaciuta Firenze x quei mesi che ci sei stata?o preferisci Roma?è pura curiosità.. :oops:
Ora mi faccio nemici tutti i toscani... no non mi è piaciuta!!!
Non ci vivrei mai... l'ho trovata molto ostile verso chi non era toscano ma non era neanche turista!!! Quando mi hanno comunicato che lo stage non era a Firenze ma a Modena ho tirato un sospiro di sollievo! (anche se era ancora più distante da casa)

Scusa la sincerità :oops:
beh ma io nn l'ho chiesto x avere solo pareri positivi..va benissimo così..neanch'io ci vivrei mai(e sto a soli 20minuti)è troppo caotica x me.. :roll: m'interessava un parere visto che vivi in una grande città.. :wink:

#41
Colynn ha scritto:
picci ha scritto: Ora mi faccio nemici tutti i toscani... no non mi è piaciuta!!!
Non ci vivrei mai... l'ho trovata molto ostile verso chi non era toscano ma non era neanche turista!!! Quando mi hanno comunicato che lo stage non era a Firenze ma a Modena ho tirato un sospiro di sollievo! (anche se era ancora più distante da casa)

Scusa la sincerità :oops:
Firenze non è la Toscana..per fortuna :lol: :lol:
Io non sono Toscana, mi ci sono trasferita e personalmente non amo molto i fiorentini, come di ci tu sono un po' snob e non ti accettano.
Ma fuori dalla città è tutto abbastanza diverso :wink:
concordo sullo snob..nn tutti,ma in gran parte.. :roll:

#42
per il dicorso libreria.....qui in zona modena le librerie nonsololibrerie non vanno male...forse devi spostarti appena in provincia per evitare concorrenza scomoda come feltrinelli o mondadori..vicino a casa mia quest'estate avevano aperto una specie di locale dentro a un castello, facevano happy hour, vineria e cocktail con la possibilità di leggere libri...
i nuovi locali d'accoglienza e "consumi fuori casa" stanno spopolando....non più bar, non più biblio, non più libreria ma tutto insieme..a me personalmente piacciono molto! :wink: