La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40111
erin fai 'sto test per piacere!!!!

samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:domanda: anche questo mese così come il mese scorso, al posto del solito spotting marrone ho piccole perdite rosso vivo :oops:
Che devo pensare?
É normale? A qualcuna capita?
Ma a che giorno del ciclo sei?
Ancora niente ciclo...solo spotting rosso 8)
Non mi prendete a badilate, ma mi sa che rimando di qualche mese....io non mi sento pronta :oops: :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40112
tra poco esco a fare la spesa.....in casa test non ne ho.....uno va sempre tenuto.....e la farmacia è di strada....

i compiti si son sempre fatti.....da bravi bambini.

...ma io sta cosa...proprio non me la sento.....a parte quando c'è afa....mangio come un vitello, il caffè non mi da noia e nemmeno gli altri odori. niente farfalle o gorgogli strani come mi dicevan le mie amiche incinte. solo dolorini da ciclo....ma dal 27° giorno.
Sono sicurissima....niente cika in arrivo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40118
ErinC ha scritto:non posso avere solo ovaie pazze? e cicli senza ovulazione da 50 giorni?
mi pare che sam diceva che gli si positivizzavano anche se non aveva ovulato.

...se si posidivizza un test LH a fine ciclo(anche lungo) è per forza la cika?

...anche a me vi son sempre venuti i cicli dopo i test....in genere il giorno dopo. tranne 2 volte.....questa...e la scorsa(test , di farmacia a 40° e poi mi son venute al 50°)

....anche io non capivo quelle che aspettavano tanto......ma quando ne fai tanti....e magari ti viene poi una mezza linea positiva...e per un giorno intero sei convinta di essere incinta, e lo dici pure al marito e gli vedi gli occhi che brillano, poi ne compri uno in farmacia....che credi sia affidabile....fai il tuo bel test a forma di pennettina....convinta di veder comparire le due liniette....e invece nulla.....li ho detto....basta....mi son convinta che tanto è un'altro ciclo da 50. non mi voglio permettere di sperare..... :oops:
Allora chiariamoci mi si positivizzava al giorno 14/15 il che voleva dire che i follicoli c'erano ma non scoppiavano (quindi niente uovo), da te la gine non ha visto nulla, nemmeno i follicoli perciò al 20° non avevi ovulato e non avevi nemmeno i follicoli, ci può stare che stai ovulando adesso o per un ciclo saltato o per un ciclo lungo.

Proprio per evitarti illusioni da linee fantasma ti consiglio il test digitale perchè in quel caso non è che ti dice "...forse sei incinta", ma ti dice se lo sei o meno.

Poi non voglio forzarti ci mancherebbe, se ti leggessi veramente serena non insisterei, ma ti stai un pò logorando Erin :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40120
iladoc ha scritto:erin fai 'sto test per piacere!!!!

samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:domanda: anche questo mese così come il mese scorso, al posto del solito spotting marrone ho piccole perdite rosso vivo :oops:
Che devo pensare?
É normale? A qualcuna capita?
Ma a che giorno del ciclo sei?
Ancora niente ciclo...solo spotting rosso 8)
Non mi prendete a badilate, ma mi sa che rimando di qualche mese....io non mi sento pronta :oops: :oops:

ahaha Ila anche se il "nuovo ciclo" ancora non è iniziato dovresti essere ad un giorno qualsiasi tipo 25/26 pm del ciclo vecchio :mrgreen:

Se non ti senti pronta aspetta cara ci mancherebbe noi ti aspettiamo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40124
iladoc ha scritto:domanda: anche questo mese così come il mese scorso, al posto del solito spotting marrone ho piccole perdite rosso vivo :oops:
Che devo pensare?
É normale? A qualcuna capita?
A me è capitato il mese scorso di avere un pò di spotting e poi anche il ciclo rosso vivo e abbondante.
Non mi era mai successo e mi ha fatto un pò impressione (sembrava quasi che mi fossi tagliata)
però mi hanno detto che è normale, che può succedere..

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40125
erin, ti hanno già detto tutto le altre... ormai aspetto soltanto di vederti col clearblue in mano...

intervento fissato per il 26 - e vediamo se il ciclo riuscirà ad arrivare in anticipo di 5 giorni :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)