La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40142
Nuuuuuuuuu....mi son collegata appositamente da casa per vedere il responso!! :cry:
Attendiamo domattina và...se no veramente ti farai solo se.e mentali!!!
però dormi eh, non lo sai che può influire sul risultato il fatto che non dormi bene? :lol: :lol: 8)
non oso immaginare come passerai la notte...secondo me non resisti (io infatti non ce la feci e andò pure male il mese scorso!!! :evil: )!!!
Comunque in bocca al lupo, in cu.lo alla balena...speriamo che domani finiamo la settimana in bellezza!! :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40143
:shock: :shock: :shock: manco un giorno e mezzo e Erin dà di matto???
non ci ho capito più nulla dopo il suo terzo messaggio....
ma pare che potrebbe aver beccato la cicogna 8) ...

ma sei a 40 pm?? ho letto bene?? e che aspetti a fare il clearblue??

io l'ho fatto con 5 gg di anticipo(sempre x la storia che quando sei incinta lo senti) e dava già 1-2..e tra l'altro l'ho fatto di pomeriggio alle 6...altro che pipì del mattino...
quindi se ora il marito è tornato a casa fila in bagno e fate sto benedetto test....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40144
erin, cacchio!! Sono in vacanza all'argentario e mi sono collegata appositamente per capire se ti eri decisa a testare oppure no!!!! Anche se avessi ovulato al 32 pm, ormai sarebbe positivo!!!! E speramo proprio sia positivo sennò ogni mese ce fai prende un coccolone :mrgreen: :mrgreen:
scherzo eh!!

mica tanto però
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40145
ripeto...fo domattina. tranquillità mia mentale....(adoro i puntini di sospensione)

stasera dormo tranquilla....son qui con i cataloghi di viaggio....forse riusciremo a farci un po di ferie.....e mi cullo con i cataloghi impossibili.....kenia...zanzibar.....santo domingo :roll: :roll: :roll:

il clear è già nel cassetto del bagno e mi son letta tutte le istruzioni. :mrgreen:
...entro le 9 di mattina responso. il mio mantra in qusto momento è"NON è POSSIBILE...NON è POSSIBILE"

scusate...domanda....ma perchè con il getto diretto sul clear chiede 5 secondi ...e per immersione nel bicchierino 20??? boh!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40146
ErinC ha scritto:

il clear è già nel cassetto del bagno e mi son letta tutte le istruzioni. :mrgreen:
...entro le 9 di mattina responso. il mio mantra in qusto momento è"NON è POSSIBILE...NON è POSSIBILE"

scusate...domanda....ma perchè con il getto diretto sul clear chiede 5 secondi ...e per immersione nel bicchierino 20??? boh!!!
:mrgreen: :mrgreen: erin sei unica!!!!! Ma che cappero di domande ti fai??
Vedi che domani alle 9 mi collego dal cell in spiaggia...e voglio una foto!!! :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40148
amluci ha scritto:
ErinC ha scritto:

il clear è già nel cassetto del bagno e mi son letta tutte le istruzioni. :mrgreen:
...entro le 9 di mattina responso. il mio mantra in qusto momento è"NON è POSSIBILE...NON è POSSIBILE"

scusate...domanda....ma perchè con il getto diretto sul clear chiede 5 secondi ...e per immersione nel bicchierino 20??? boh!!!
:mrgreen: :mrgreen: erin sei unica!!!!! Ma che cappero di domande ti fai??
Vedi che domani alle 9 mi collego dal cell in spiaggia...e voglio una foto!!! :twisted:
Ecco appunto pure io domani mi collego col cell dal lago e vedi di non bidonare :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40150
ERIN AL SUPERMERCATO....PER LA SERIE...ANCHE COMPRARE UN CLEARBLUE è UN'AVVENTURA:

mentre me ne stavo tra yougurt e latticini al banco frigo...mi è venuto in mente...che forse...il test lo avevan pure alla coop. decido quindi di farmi largo tra la folla di avventori pomeridiani verso la corsia piena di carta igienica, pannolini e preservativi....che in genere se ne stanno in bella mostra accanto ai test di gravidanza.
Con somma contraddizione ne noto l'assenza...ma una folgorante intuiziona mi balena tra le meningi.....il banco parafarmacia accanto alle casse.... :mrgreen:

con l'agilità della compagnoni sfilo tra la gente, cercando di non farmi notare da qualche faccia conosciuta. tra gli articoli esposti in parafarmacia noto l'agognato obitettivo....nello scaffale +basso. mi tocca quindi rinunciare ad una tecnica poco appariscente, mi chino a prendre l'oggetto(il secondo) nel frattempo sembra che tutti quelli presenti in coop siano alle mie spalle :evil:
...ma (ci deve essere un ma !) mi accorgo che la scatolina non era proprio perfetta, ma un pochino sciupacchiata. torno quindi sui miei passi per sostituire l'oggetto.

naturalmente dopo essermi voltata e fatto 2 passi, ho incontrato 4.o 5 dei miei pazienti....credo si fossero dati appuntamento!

....to be continued....tomorrow :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40151
ErinC ha scritto:ERIN AL SUPERMERCATO....PER LA SERIE...ANCHE COMPRARE UN CLEARBLUE è UN'AVVENTURA:

mentre me ne stavo tra yougurt e latticini al banco frigo...mi è venuto in mente...che forse...il test lo avevan pure alla coop. decido quindi di farmi largo tra la folla di avventori pomeridiani verso la corsia piena di carta igienica, pannolini e preservativi....che in genere se ne stanno in bella mostra accanto ai test di gravidanza.
Con somma contraddizione ne noto l'assenza...ma una folgorante intuiziona mi balena tra le meningi.....il banco parafarmacia accanto alle casse.... :mrgreen:

con l'agilità della compagnoni sfilo tra la gente, cercando di non farmi notare da qualche faccia conosciuta. tra gli articoli esposti in parafarmacia noto l'agognato obitettivo....nello scaffale +basso. mi tocca quindi rinunciare ad una tecnica poco appariscente, mi chino a prendre l'oggetto(il secondo) nel frattempo sembra che tutti quelli presenti in coop siano alle mie spalle :evil:
...ma (ci deve essere un ma !) mi accorgo che la scatolina non era proprio perfetta, ma un pochino sciupacchiata. torno quindi sui miei passi per sostituire l'oggetto.

naturalmente dopo essermi voltata e fatto 2 passi, ho incontrato 4.o 5 dei miei pazienti....credo si fossero dati appuntamento!

....to be continued....tomorrow :mrgreen:


:twisted: :twisted: :twisted: te possino... mi hai fatto venire l'ansia... :twisted: :twisted: :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine