La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2162
Urca Kia ...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il dito del maritino!
E...attenzione...anche se non si è lesionato il tendine, essendo uomo e in quanto tale lagna, sarà come se se lo fosse tranciato di netto comunque ...preparati a fare l'infermierina paziente 8) :lol: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2163
X fortuna lo è sui raffreddori ma non sugli infortuni, anzi, vuol sempre fare il "grande" e gli devo correre dietro io con il disinfettante! :lol: X ora è sotto antibiotici e ha il dito tipo steccato, domani si vedrà cosa dicono, se c'è lesione al tendine si parla di almeno un mese. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2164
Però...un mese...ti mando un'altra dose di incrocini allora! :P
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2165
Kia85 ha scritto:Evviva Eta, stavo x farti i miei incrocini ma a quanto pare non servono! :D

Ancora tanti XXXXXXXXXXXX al cagnolone di Minu!

Invece chiedo un po' incrocini x mio marito, che oggi in fabbrica si è tagliato a un dito, domani ha la visita x vedere se ha lesionato il tendine... :(
Cacchio!!speriamo che il tendine non sia stato toccato XXXXXXXXXXXXXXXXX

Io mi tengo gli incrocini ancora per domani visto che lo portiamo a fare l'ecocardiogramma...non avrei mai pensato di andare dal cardiologo per il cane :roll:

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2166
minusina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Evviva Eta, stavo x farti i miei incrocini ma a quanto pare non servono! :D

Ancora tanti XXXXXXXXXXXX al cagnolone di Minu!

Invece chiedo un po' incrocini x mio marito, che oggi in fabbrica si è tagliato a un dito, domani ha la visita x vedere se ha lesionato il tendine... :(
Cacchio!!speriamo che il tendine non sia stato toccato XXXXXXXXXXXXXXXXX

Io mi tengo gli incrocini ancora per domani visto che lo portiamo a fare l'ecocardiogramma...non avrei mai pensato di andare dal cardiologo per il cane :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2171
Purtroppo si è tranciato il tendine di netto. L'hanno ricucito e gli han dato prognosi di 25gg. Controllo venerdì prossimo, ora è steccato. Dicono che dovrebbe recuperare al 100% ma si sa come sono i tendini... :roll:

Nella sfiga, almeno lui è finto-mancino (scrive con la sinistra ma fa tutto con entrambe le mani indistintamente), quindi il fatto che sia l'indice della mano destra x lui è irrilevante! :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2174
Uhm...che sfortuna Kia :? ...tantissimi xxxxxxxx per una veloce ripresa...e per fortuna che non lo impiccia troppo :roll:

minusina: Evviva!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2175
Ho bisogno di incrocini....
Ho passato le ultime 3 ore in ospedale, mio papà ha avuto un infarto ed ora e' in terapia intensiva.
Gli hanno fatto una coronaroscopia e un' arteria era completamente chiusa e l' hanno riaperta, mentre la principale e' malconcia e x intervenire aspettano che esca dalla prognosi riservata fra 48 ore.
E' diabetico e questo complica la guarigione anche se il dottore e' stato moderatamente ottimista, x ora e' in terapia intensiva...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine