La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40162
iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:ci son andata anche domenica scorsa...... :evil:
Ecco, ora che SAI però le caz.zate evitiamole 8)

:D erin fai la brava che sennò in 2 giorni avrai il record di caz.ziatoni qui dentro :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40163
Ooohhh, visto??? E sei anche stata brava, nel racconto dell'acquisto non hai neppure usato tante volte le sospensioni! :mrgreen:

Io andrò controcorrente e ti dico: se stai bene, vai in moto (magari non a fare cross), vai in bici, fai quello che vuoi, che tanto nel primo trimestre tutto può accadere e non dipenderà certo da quello. Diverso il discorso degli alimenti, su quello, comincia subito a controllarti.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40166
Wowwwwwwwwwwwwww...Erinnnnnnnnnnnn :lol: :lol: :lol:
se aspettavi un altro pò il clerablue avrebbe dovuto creare una data apposta per te....Incinta di 12-13 :mrgreen: :mrgreen:

Ora, basta con le pi.ppe mentali....
le tue ovaie funzionano....e anche tutto il resto del tuo corpo (sulla testa ho qualche dubbio però..... :lol: :lol: scherzo!!)

no assolutamente alla moto, nè allo scooter..nè alla bici....come ho detto anche ad annalisa, queste sono le settimane più delicate in cui il fagiolino fa di tutto per attaccarsi...xchè disturbarlo con acrobazie inutili??

e assolutamente stop a carne al sangue e alla maionese che hai fatto in casa ieri sera.....ora stai bona eh!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40170
son andata a fare le beta, senza ricetta. in lab analisi ospedale. chiesto se potevo, mi hanno fatto un musino, detto per cosa era e la tipa ha detto che per quelle potevo farle. risposta lunedì.

devo ancora metabolizare questa cosa....ieri ero CERTA che dovevo trovarmi un bel trattorino per il prossimo turno! ho l'ansia di avere la nausea.e mi dà sui nervi che non trovo nulla da vedere in tv :|

per ora detto solo a mia sorella e alla sorella di G. La mia dice che devo stare a casa a letto fino alla visita della gine.a me sembra esagerato. ok niente moto, faccio la brava. infatti mi son appena fatta 3km a piedi dal centro a casa :mrgreen: ok mi grava un pò la testa...ma di sicuro era il caldo e la pressione bassa.
G dice che non vuole mangiare a pranzo...stomaco chiuso :mrgreen:
Immagine
Immagine