La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#691
Visto Harry Potter la fine:P ieri sera in 3D, per trovare un posto ho dovuto prenotare due giorni prima l'ultimo spettacolo alle 23.15....

Io sono una fan, ho letto tutti libri e l'ultimo me lo lessi prima in inglese perchè non riuscivo ad aspettare l'uscita in italiano mesi dopo:P fra l'altro il libro che mi ha deluso di più, sopratutto la seconda parte ed anche il film non è da meno...

Perchè hanno voluto rendere tutto meno cupo e meno oscuro? non ci sono personaggi "buoni" che pronunciano un incantesimo di morte cosa non vera, lo stesso harry usa più volte alcuni degli anatemi maledetti...perchè come al solito hanno voluto fare un film "per tutti" e sopratutto per le famiglie, così i soldi li incassano anche dai più piccoli sotto i 12 anni...

un po' delusa
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: la videoteca del forum

#692
Lo so che arrivo a scoppio ritardato, ma ieri in un pomeriggio noioso di pioggia abbiamo colto l'occasione per vedere un film che avevamo registrato 6/7 mesi fa!! :lol: Il curioso caso di Benjamin Button....beh che dire ne avevamo procrastinato la visione perchè temevamo fosse un film pesante...ed invece io e bubo siamo rimasti davvero entusiasti.
Poi detto da me che non amo molto il cinema, soprattutto quello d'oltreoceano! :lol:
Davvero un film bellissimo, raffinato, un po' vecchio stile come piace a me! e poi la sceneggiatura da 10 e lode!! :shock:
Credo uno dei migliori film visti negli ultimi 10 anni!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la videoteca del forum

#694
Approdo nel topic, premetto che in tv i film non li guardo più perché solo a vedere come li tagliano per inserire la pubblicità mi parte il nervoso, di film ne guardo pochi, sono una da serie tv, però ogni tanto non mi dispiace guardarne uno. Non mi piacciono i film italiani e le varie vaccate di Boldi, pieraccioni checco zalone e compagnia bella. Mi piacciono le commedie, i film romantici, i thriller che non siano troppo splatterosi e soprattutto detesto steven seagal che mio marito guarda sempre. :twisted:
E ok, è il momento di fare outing... non ho mai visto casablanca nè il padrino :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: la videoteca del forum

#695
Cos'è che non abbiamo capito di Via col vento? A noi Melania non è stata affatto sulle balls, ok mgari è un po' troppo fessacchiotta, ma è buona e onesta. Ci è stata invece antipatica dall'inizio alla fine Rossella, l'abbiamo trovata egoista, attaccata ai soldi e soprattutto... boh stron.za? Ok, vuoi salvare casa tua, ma proprio con il tizio che corteggia Susan devi sposare? E poi Rhett che disprezza (o crede di disprezzare) quando può averlo (mentre corre dietro al marito della sua amica, l'unica che ha sempre avuto fiducia in lei e l'ha sempre difesa) e che scopre di amare quando lui invece non la vuole più... ma ragazza mia curati che sei malata...
Forse siamo superficiali, non so, ma a noi Rossella non è sembrata un personaggio positivo...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: la videoteca del forum

#696
nel week end ho visto due film, uno italiano: due partite.
Sto proprio rivalutando i film italiani, non li ho mai potuti sopportare. eppure adesos mi piacciono! :roll:
comunque lo consiglio, è carino anche se si svolge tutto in sole due/tre "stanze"
e poi : remember me , ci sono rimasta malissimo.... pensavo fosse un altro film... :? comunque non male, ale era annoiato, è un film per noi femminucce... lui beh, si è carino... (robert pattinson) ma non avendo neanche letto il trailer, ci sono proprio rimasta... :?
ma consiglio anche questo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#697
betty_boop ha scritto:Cos'è che non abbiamo capito di Via col vento? A noi Melania non è stata affatto sulle balls, ok mgari è un po' troppo fessacchiotta, ma è buona e onesta. Ci è stata invece antipatica dall'inizio alla fine Rossella, l'abbiamo trovata egoista, attaccata ai soldi e soprattutto... boh stron.za? Ok, vuoi salvare casa tua, ma proprio con il tizio che corteggia Susan devi sposare? E poi Rhett che disprezza (o crede di disprezzare) quando può averlo (mentre corre dietro al marito della sua amica, l'unica che ha sempre avuto fiducia in lei e l'ha sempre difesa) e che scopre di amare quando lui invece non la vuole più... ma ragazza mia curati che sei malata...
Forse siamo superficiali, non so, ma a noi Rossella non è sembrata un personaggio positivo...
Condividiamo l'antipatia per il personaggio :wink:
Ma non credo gli autori volessero rappresentarla come personaggio edificante, caso mai affascinante.Credo che l'autrice del libro (che io non ho letto ma ho seguito discussioni in proposito) la vedesse come paladina della tenacia e dell'indomabilita' delle donne degli stati confederati
capaci di reagire alla sconfitta..(che poi uno sia portato ragionavolmente a tifare per i Nordisti e' un'altra storia :lol: )
e che cappero ci trovava in quel bietolone di Ashley poi.... :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#698
Aaaahhh mi consola che la pensiate così anche voi!!! :lol:
Rouge l'ho visto anche io, carinissimo e molto divertente!! Kevin Spacey nei panni del capo bastardo è P E R F E T T O !!
"Ma tu davvero chiami tua nonna bis-mamma?!! ahahahahahh" mi sono ribaltata...
Certo che pure la Aniston nella parte della pervertita era stupenda!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: la videoteca del forum

#699
Con il marito forzatamente a casa, stiamo guardando qualche film che c'eravamo persi...

:arrow: Saw 6 --> gli altri mi erano piaciuti molto, questo invece è davvero tirato per i capelli. Le trappole non sono più credibili, la storia è messa insieme solo x riuscire a finire il film, prevedibilità 100%. Peccato. :( Come è accaduto con Hellraiser, avrebbero dovuto fermarsi prima. Cmq avevamo comprato anche l'ultimo, quindi in questi giorni ce lo guarderemo, sperando che abbiamo avuto qualche idea in più.

:arrow: Bastardi senza gloria --> L'ho guardato nonostante non mi piaccia il genere "storico" (nel senso di ambientazione), ma tutti ne han parlato bene, recensioni superpositive, voti alle stelle, e mi son convinta; il marito, a cui invece piace il genere, s'era comprato l'originale in edizione 2 dvd, sulla fiducia. Beh, giudizio unanime: 2 ore e mezza di NOIA, la trama è riassumibile in 8 secondi netti, e alla fine ci siam ritrovati a dire "beh, tutto qui?" :? .

:arrow: Avatar --> molti ne erano rimasti delusi, quindi non avevo troppe aspettative. Invece mi è piaciuto un sacco, ok gran parte della trama è già vista ed il finale prevedibilissimo, ma in generale l'ho trovato proprio BELLO. Fantastiche le ambientazioni, gli animali, le piante, il Collegamento. Promosso.

:arrow: Fantasia 2000 --> niente in confronto al primo Fantasia, ma l'ho trovato davvero ben fatto, per nulla noioso, anche se avrebbero potuto fare a meno di re-inserirci l'episodio dell'Apprendista Stregone, secondo me avrebbero fatto meglio a fare tutto inedito. E' piaciuto anche al marito, che ora dovrà per forza vedere anche l'altro.

X ora è tutto! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#700
Io ieri sera ho visto Bad Teacher (non al cinema, non spenderei mai quei soldi per un film del genere :!: )...è una c@g@t@ pazzesca, però ci sono delle scene abbastanza divertenti...

Come ammazzare e vivere felici me lo guardo stasera...è già pronto sulla chiavetta!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: la videoteca del forum

#701
eli_felix ha scritto:Io ieri sera ho visto Bad Teacher (non al cinema, non spenderei mai quei soldi per un film del genere :!: )...è una c@g@t@ pazzesca, però ci sono delle scene abbastanza divertenti...

Come ammazzare e vivere felici me lo guardo stasera...è già pronto sulla chiavetta!

uffa!!!!! avrei bisogno di un passaggio perchè non trovo nulla... :?

ma stasera c'è la nuova serie su fox life, del cuoco a NY con Bradley cooper! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#703
L’alba del pianeta delle scimmie

gli amanti degli animali evitino di guardarlo.......ho pianto per i primi 60 minuti.... angosciante a dir poco.
Nemmeno il finale ti toglie l'amaro di bocca ...
nono. Film ben fatto ...nulla da dire, ma terribile per i contenuti
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: la videoteca del forum

#705
Noi abbiamo visto utlimamente SUPER8 e non è affatto male.
Poi ho visto "maschi contro femmine" e "femmine contro maschi" carinissimi, così come consigli vivamente "immaturi" geniale e divertentissimo.

Ultimamente i film italiani sono migliorati per fortuna :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine