La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#92
nessuno pretende di entrare in casa di qualcuno e vedere gli sbrillucchini di pulito tipo pubblicità dei prodotti di pulizia... ma almeno raccogliere le cacche dal pavimento :mrgreen: :shock: zozzoni!

vabbè che igiene e bon ton con gli ospiti non sono il loro forte :?
invitano gente a cena (eravamo quasi 10 persone) e a tavola mettono bottiglietta di plastica da mezzo litro riempita con acqua del rubinetto; la bottiglietta ovviamente in pessime condizioni, usata e strausata con l'etichetta ormai mezza strappata e scolorita... da cui li abbiamo pure visti bere a canna + volte in nostra presenza e poi con nonchalance riempirla di nuovo e metterla in tavola :?
una volta un altro amico ha visto la bottiglietta vuota,e per dare una mano a sparecchiare e mettere in tavola qualcosaltro da bere ha preso la bottiglietta e l'ha schiacciata e chiedo dove andava buttata... lì ci furono urla isteriche del tipo "noooooooo è l'unica bottiglia che abbiamoooooooooooo, cosa stai facendooo?!" le hanno ridato forma soffiandoci dentro, riempita e rimessa in tavola.

pure noi spesso usiamo acqua del rubinetto a tavola...ma usiamo una caraffa o bottiglie in vetro!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#93
Frozen!!! :lol: :lol: :lol:
Vabbe' anche noi beviamo a canna quando siamo soli, ma se abbiamo ospiti prendiamo sempre una bottiglia nuova :|
A tal proposito, tempo fa ero andata a casa di un'amica e mi offri' dell'acqua. Versai e bevvi. Poco dopo feci per versarne ancora e mi accorsi che sul bordo della bottiglia vi era una roba molliccia non ben definita, tipo resido di cibo, segno evidente che qualcuno ci aveva bevuto a canna. Rinunciai al secondo bicchier d'acqua, ma i conati di vomito non mi abbandonarono presto :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#94
io in genere pulisco settimanalmente (durante la settimana passatine "veloci" ai bagni, aspirapolvere in soggiorno/cucina e poco altro)....
però già quando arrivo al venerdi e comincio a vedere la casa un po "sbracata" come rientro mi viene il malumore :?
però se so che arrivano ospiti infrasettimanali devo avere la casa più che presentabile :wink:

infatti quando ho ospiti a cena, è una faticaccia proprio perchè tra fare la spesa, cucinare, pulire prima, pulire dopo..... :roll:
Simona

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#95
...oddio, ma esiste certa gente?? :roll:

io in frigo tengo le bottigliette da 1/2 litro proprio perchè so che figli e marito hanno l'abitudine di bere a tonfo (come si dice da noi :lol: ) e soprattutto se lo fai dopo avere mangiato a me che sono di famiglia farebbe schifo....
a tavola poi usiamo quelle grandi e si beve col bicchiere :lol: :lol:
Simona

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#96
Noi beviamo l'acqua del rubinetto, ma in frigo abbiamo sempre una bottiglia in vetro già riempita, che usiamo a tavola o per gli ospiti, e x chi non ama l'acqua fredda c'è una bella caraffa che riempiamo all'occasione. Beviamo a canna solo dai succhi nel tetrapak, ma ne teniamo sempre uno chiuso in frigo proprio perchè mai mi sognerei di offrire quello già aperto in cui beviamo noi!!! Anche se si trattasse dei nostri genitori!

Il bagno cerco di pulirlo spesso perchè farebbe schifo prima di tutto a me stessa se fosse lurido, se arrivano ospiti do una passata subito prima per essere sicuro che sia a posto!

Poi vabbè noi siamo tipi mediamente ordinati, quindi anche se uno ci facesse una sorpresa, non troverebbe mutande sul divano o calzini per terra, ecco... al massimo un po' di polvere (anche se essendo a casa tutto il giorno ora è sempre pulita e ordinata, ma se comincio a lavorare inevitabilmente faremo le pulizie insieme al sabato, tranne appunto il bagno).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#97
Io bevo a canna, ma poi se viene qualcuno ovviamente apro una bottiglia nuova!
E se vengono ospiti non offro mai qualcosa di già aperto.

Il bagno sporco è la cosa che mi fa più schifo...in pratica io lo pulisco tutti i giorni perché avendone uno solo e facendo la doccia tutti i giorni, devo per forza pulirlo. Per il resto le pulizie grosse le faccio al sabato mattina (ho appena finito, uff!). In settimana, tutti i giorni passo velocemente la scopa elettrica e lo swiffer (sia sui mobili che per terra) e ogni 2 giorni lavo i pavimenti. Lavorando entrambi tutto il giorno (siamo fuori dalle 7:30 di mattina alle 19:30 di sera) devo dire che la casa rimane abbastanza in ordine!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#99
Ciccia! Non ti venga in mente di invitarci a casa tua in questo periodo :mrgreen: :lol:
Ultima modifica di bubu il 05/09/11 10:10, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#100
Bah....che palle...ho passato tutto il sabato (come al solito) a fare le "pulizie" di casa...già domenica era nuovamente un cesso...se ora ci aggiungete pure che allattando il gattino profumo perennemente di capra :roll: :roll: :roll:

Cmq la cosa cessosa che ho notato utimamente riguarda l'ormai fantomatico bar di fianco a casa mia...Eto me ne parla continuamente di quanto lo schifi...ed in effetti non posso dargli torto...
se non ascoltavano le direzioni sul gattino per pigrizia immaginatevi come siano solerti nelle pulizie del locale :roll:
I posaceneri sono SEMPRE pieni di cicche...li svuotano si e no' ogni 3/4 ore....il bancone e le tavole sono sempre appicicaticcie...e ...udite udite...ho notato che quando ti mettono il ghiaccio nel bicchiere lo prendono con le mani :shock: Nessuna paletta o perlomeno usando il bicchiere...no no, fanno proprio "tuffete" con le mani dentro al ghiccio...uhm...spero che se le lavino dopo aver stimolato i genitali del micino per fargli fare la santa cacchina......ma se vedo il giaccio giallognolo almeno so il perchè :lol: :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#102
etamina ha scritto: ...udite udite...ho notato che quando ti mettono il ghiaccio nel bicchiere lo prendono con le mani :shock: Nessuna paletta o perlomeno usando il bicchiere...no no, fanno proprio "tuffete" con le mani dentro al ghiccio...uhm...spero che se le lavino dopo aver stimolato i genitali del micino per fargli fare la santa cacchina......ma se vedo il giaccio giallognolo almeno so il perchè :lol: :?
Oddio..che schifo!!
Cmq io per un pò di anni ho lavorato in un pub la sera e di cose schifose ne ho viste parecchie!!Prendere il ghiaccio con le mani era il minimo; la cosa che mi ha più schifato è stato vedere come le cose cadute per terra venivano tranquillamente riprese e rimesse nei piatti o nei panini..bleah..
e poi l'apice è stato raggiunto quando con una mia amica/collega abbiamo deciso di pulire a fondo la cucina: non vi dico lo sporco e lo schifo che abbiamo trovato :?

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#103
betty_boop ha scritto:Eta sei disgustosa!! :lol: :lol: :lol:
Embè??? io me le lavo le mani dopo aver maneggiato il piccino....sono solo una cattiva donna di casa, ma personalmente non sono sozzona 8)
Resta il fatto che io le bibite le prendo sempre senza ghiaccio cmq...è Eto che non risece a mandar giù la sambuca liscia...e quindi io non gli ho ancora fatto collegare il discorso ghiaccio con il discorso gattino....ci arriverà da solo :mrgreen:
minusina ha scritto: Oddio..che schifo!!
Cmq io per un pò di anni ho lavorato in un pub la sera e di cose schifose ne ho viste parecchie!!Prendere il ghiaccio con le mani era il minimo; la cosa che mi ha più schifato è stato vedere come le cose cadute per terra venivano tranquillamente riprese e rimesse nei piatti o nei panini..bleah..
e poi l'apice è stato raggiunto quando con una mia amica/collega abbiamo deciso di pulire a fondo la cucina: non vi dico lo sporco e lo schifo che abbiamo trovato :?
Bleah! pure io ho lavorato in bar e ristoranti...ma le cose cadute non le ho mai viste raccogliere e riproporre.....schifo massimooooooo !!!

L'unica cosa davvero schifosa di quando lavoravo in un bar in particolare bar...era il pulire i bagni dopo le serate di mega festa.....non voglio ricordare ..BBBRRRRRRRRRR :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#104
etamina ha scritto:L'unica cosa davvero schifosa di quando lavoravo in un bar in particolare bar...era il pulire i bagni dopo le serate di mega festa.....non voglio ricordare ..BBBRRRRRRRRRR :twisted:
Oh è vero, questo particolare l'avevo rimosso!
Dai noi spesso capitava che qualche ragazzo ubriaco vomitasse in bagno; in quel caso però ci rifutavamo e toccava al titolare..che schifo!!! :?

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#105
minusina ha scritto:
etamina ha scritto:L'unica cosa davvero schifosa di quando lavoravo in un bar in particolare bar...era il pulire i bagni dopo le serate di mega festa.....non voglio ricordare ..BBBRRRRRRRRRR :twisted:
Oh è vero, questo particolare l'avevo rimosso!
Dai noi spesso capitava che qualche ragazzo ubriaco vomitasse in bagno; in quel caso però ci rifutavamo e toccava al titolare..che schifo!!! :?
Tzè...il vomito era il minimo....

c'erano delle volte in cui ti chiedevi se a qualcuno fosse uscito un alien dal deretano.. :| .......schifoooooooooooooooo
(e il capo era sempre troppo impegnato a giocare a freccette o a poker con i clienti per aiutarci a pulire i bagni :twisted: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.