La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23791
:arrow: Stef... forza e coraggio.. :roll:

:arrow: Chiaretta!!! Ricorda ogni sera nelle tue preghierine la Santa Donata :mrgreen:
e soprattutto non fare come la sottoscritta che un anno fa ha tolto volontariamente a giulio il vizio di addormentarsi con il suo topolino in mano :cry: pensando di liberarlo da chissà quale schiavitù (chepir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.lache pir.la)
Lui ovviamente ha sostiuito il suo topolino con i miei capelli :evil: (ma non avevo mai sentito parlare di oggetto transizionale :roll: :twisted:)

:arrow: Ari, anche a me hanno tassativamente vietato aerosol ad ultrasuoni...però come in tutte le cose ci sono le varie teorie...quindi :roll:

:arrow: ehm...domanda...la mortadella nella vita di un quasi duenne sarebbe da evitare, vero????
Giulio ieri sera ne avrà mangiata un etto :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23795
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:Noi non siamo capaci di addormentare Davide se non:
:arrow: ultima poppata
:arrow: nel passeggino
:arrow: in braccio.
Non riesco ad applicare nessun metodo, sono incapace :oops:
...o sei me 8)
Secondo me, per un bimbo così piccolo come Davide è più che normale.
Almeno, io la penso così, sperando che non mi si ritorca contro. :roll: :lol:
Adesso ha circa 7 mesi (o sbaglio?) ed è il periodo in cui comincia a riconoscere la mamma come altro da sè e a sentire l'ansia da distacco, magari la pecorella di chiaretta funziona. :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#23803
lunapiena2 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Noi non siamo capaci di addormentare Davide se non:
:arrow: ultima poppata
:arrow: nel passeggino
:arrow: in braccio.
Non riesco ad applicare nessun metodo, sono incapace :oops:
il mio si è addormentato alla tetta fino a 19 mesi :oops: :oops: .......ora si addormenta con i grattini sulla schiena (o la formichina, o i ghirighiri...insomma è pure pretenzioso, decide lui cosa vuole!!! :evil: )....e c'ha 4 anni!!!! :wink:

se tu sei incapace io sono il fallimento fatto a persona!

BENTORNATA! andata bene la settimana di ferie?

Matteo questa notte alle 4: lagna e piagnucolio (stava sognando) dopo un po ha iniziato a chiamare: mamma vieni... dopo un paio di minuti (si capiva che era sveglio) Arianna è andata..

A: matteo che c'è?
M: accarezzami...! :shock:

2 carezze ed è ricrollato, :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23805
valery ha scritto:ehmmmmm

voglio pure io la pecora donata!!!!!!!
magari imbottita con qualcosa di forte! :mrgreen:

Stamattina Maggie, invece di gnagnolare o urlare come al solito, ha chiamato "mamma" bello distinto :shock: :D
E' molto meno traumatico di un urlo alla Tarzan!!!!

Poi quando sono arrivata ha detto "ciuccio", se l'è tolto e l'ha posato sul lettino, poi si è alzata per farsi prendere e ha detto "latte".
Finalmente non devo più interpretare: lei PARLA!!!!! 8) :lol: 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]