La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40291
antopattin ha scritto:saminut, a quella dannata macchia mi ci sono aggrappata con le unghie e coi denti fino all'ultimo proprio perché non volevo sentirmi beffata da un fantasintomo così spudorato. ma era appunto un fantasintomo e oggi sono già al 4° pm. :twisted:
beh, ecco, diciamo che questo mese m'ha preso proprio male :evil:
Uffi mi spiace Antuzzina, ma sali pure tu su un simpatico trattore e non ti avvilire
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40292
ciao cacciatrici e non!
volevo fare le mie congratulazioni anche a stellina!E vai!!!
Se prima eravamo in due a ballare l'alligalli, adesso siamo in tre a ballare l'alligalli....ci sarà anche la quarta???su su, avanti la prossima!!
Qui tutto ok, oggi dovrei essere a...6+3 secondo il ciclo :shock: mancano ancora 10 giorni alla prossima eco :oops: mi pare un'eternità, uff!!

Anto e Nancy, non vi avvilite, su :oops: forza e coraggio!noi siamo sempre qui comunque :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40293
nancy77 ha scritto: Io cerco di svagarmi ma non è per niente facile! Sembra che la maggior parte delle donne che conosco abbiano partorito da poco e siano appena state visitate dalla cicogna

cara, naturalmente è solo per via del fatto che la nostra attenzione è tutta focalizzata su questo. quando cercavo i mobili per la nostra casa avevo un occhio imbattibile per i manifesti di arredamento e i negozi specializzati a cui mai avrei fatto caso :lol:
pazienza, ci vuole pazienza. ti RIbacio!

sam, ma devo prendere anche quel tipo che ci sta dentro? :shock: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40296
Stellina, congratulazioni!!!! e brava anche alla nostra indovina!!

Ragazze, ma perchè non sono venuta prima qui da voi a farmi consolare???!!! voi sì che sapete colorare il mondo!! (voi e il mio adorato maritino :D ). Grazie a tutte, davvero!! e anche alle "non mammine in cerca" passate a darmi sostegno...(vedi Betty..)

In effetti quel medico mi ha fatto a pezzettini, se non ci fosse stato mio marito a raccogliermo fuori dallo studio sarebbe stato un disastro!!

Lanterna: non era il mio ginecologo ma un medico del centro di infertilità a cui ci siamo rivolti per iniziare a smuovere le acque.Tuo marito è migliorato dopo un varicocele di primo grado? da quanto ho capito è proprio il fatto che fosse di basso livello che lascia perplessi alcuni medici circa le possibilità di miglioramento.

Stamattina ho chiamato in ospedale e questa settimana non riescono a farmi l'istero....sarà per il prossimo ciclo.
Ciccia, io ho già fatto l'isterosalpingografia; senza anestesia e mi ha fatto parecchio male, spero che fosse soprattutto il liquido di contrasto a darmi fastidio!

Ora vediamo i miei esami ormonali come sono, se si confermano sballati mi sa che andremo direttamente a fare una visita da un medico di un centro specializzato (tipo San Raffaele di Milano) e vediamo cosa dicono. E intanto anche mio marito deve fare il controllo.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40297
Benvenuta Beyoncè in questa gabbia di matte!!

Nancy cara, è ovvio che ora TUTTI ti parlino di bimbi e ti chiedano e annuncino una gravidanza dopo l'altra! bisogna farci il "callo". Figurati che a me a ferragosto a pranzo un signore mai visto prima che avevo seduto di fronte, mi ha chiesto se non avevamo figli perchè non ne volevano o perchè non riuscivamo ad averne :shock: . Ecco, l'avrei ucciso!! Per i momenti brutti, ci siamo qui noi!!!

Amluci, io incrocio tutto e basta :wink:

Anto, ma voi con Mr Rotary? non ricordo se vi aveva detto qualcosa!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40299
GRIFONDORO ha scritto: Figurati che a me a ferragosto a pranzo un signore mai visto prima che avevo seduto di fronte, mi ha chiesto se non avevamo figli perchè non ne volevano o perchè non riuscivamo ad averne :shock: . Ecco, l'avrei ucciso!!
ma cara, perché non l'hai fatto? :twisted:

GRIFONDORO ha scritto: Anto, ma voi con Mr Rotary? non ricordo se vi aveva detto qualcosa!
ehi, il mitico mr rotary... già. beh, ci aveva detto che con i valori rilevati da lui non vedeva ostacoli al concepimento. aveva solo una lievissima oliogoastenospermia. e siam rimasti che se per natale nulla si è mosso ci avrebbe dato un aiutino. mentre lo spermiogramma fatto a padova dava un'oligoastenoteratospermia un po' più preoccupante. e aspettiamo anche il referto di roma visto che siamo andati anche all'umberto I per farci una scorta di polaretti. in sintesi MBOH? :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40301
Ben arrivata Beyoncé!

Sam,Anto e Grifo (spero di non essermi scordata qualcuna)
ho iniziato a pensare alla caccia lo scorso anno,ma poi c'è stato il matrimonio,effettivamente non è tanto che abbiamo ripreso seriamente.
inquesto tempo so di esser stata male, aver pianto per quel frugoletto che mancava,mi sembrava che tutto il mondo fosse concentrato sulla maternità...ma tutto questo orrendo periodo è durato poco...l'idea stessa che voi lo affrontiate da tanto tempo e siete sempre qui a dare consigli anche a quelle di noi che hanno avuto +fortuna fa capire quanto siete speciali.
Ogni volta che scrivevo delle mie paure e qualcuna di voi mi rispondeva,mi sentivo in difficoltà...adesso poi non ne parliamo!!!
Purtroppo io come le altre non possiamo far altro che farvi tanti XXXXXXXXXXXX e quando la cicogna si poserà sulle vostre case non ci saranno auguri + sentiti che quelli di tutte noi!

e sicuramente non ci saranno bimbi +amati dei vostri! così tanto voluti e così tanto cercati!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40302
ErinC ha scritto:Ben arrivata Beyoncé!

Sam,Anto e Grifo (spero di non essermi scordata qualcuna)
ho iniziato a pensare alla caccia lo scorso anno,ma poi c'è stato il matrimonio,effettivamente non è tanto che abbiamo ripreso seriamente.
inquesto tempo so di esser stata male, aver pianto per quel frugoletto che mancava,mi sembrava che tutto il mondo fosse concentrato sulla maternità...ma tutto questo orrendo periodo è durato poco...l'idea stessa che voi lo affrontiate da tanto tempo e siete sempre qui a dare consigli anche a quelle di noi che hanno avuto +fortuna fa capire quanto siete speciali.
Ogni volta che scrivevo delle mie paure e qualcuna di voi mi rispondeva,mi sentivo in difficoltà...adesso poi non ne parliamo!!!
Purtroppo io come le altre non possiamo far altro che farvi tanti XXXXXXXXXXXX e quando la cicogna si poserà sulle vostre case non ci saranno auguri + sentiti che quelli di tutte noi!

e sicuramente non ci saranno bimbi +amati dei vostri! così tanto voluti e così tanto cercati!!!

la medaglia d'oro va alla dolcissima saminut, forse grifo prende l'argento e io il bronzo. :D ma scherzi a parte è bello quello che hai scritto, sei carina. io ti ringrazio e speriamo che ci si ritrovi tutte altrove a festeggiare anche le pance ritardatarie! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40304
GRIFONDORO ha scritto:Stellina, congratulazioni!!!! e brava anche alla nostra indovina!!

Ragazze, ma perchè non sono venuta prima qui da voi a farmi consolare???!!! voi sì che sapete colorare il mondo!! (voi e il mio adorato maritino :D ). Grazie a tutte, davvero!! e anche alle "non mammine in cerca" passate a darmi sostegno...(vedi Betty..)

In effetti quel medico mi ha fatto a pezzettini, se non ci fosse stato mio marito a raccogliermo fuori dallo studio sarebbe stato un disastro!!

Lanterna: non era il mio ginecologo ma un medico del centro di infertilità a cui ci siamo rivolti per iniziare a smuovere le acque.Tuo marito è migliorato dopo un varicocele di primo grado? da quanto ho capito è proprio il fatto che fosse di basso livello che lascia perplessi alcuni medici circa le possibilità di miglioramento.

Stamattina ho chiamato in ospedale e questa settimana non riescono a farmi l'istero....sarà per il prossimo ciclo.
Ciccia, io ho già fatto l'isterosalpingografia; senza anestesia e mi ha fatto parecchio male, spero che fosse soprattutto il liquido di contrasto a darmi fastidio!

Ora vediamo i miei esami ormonali come sono, se si confermano sballati mi sa che andremo direttamente a fare una visita da un medico di un centro specializzato (tipo San Raffaele di Milano) e vediamo cosa dicono. E intanto anche mio marito deve fare il controllo.
ecco questo particolare mi era sfuggito...mmmh mi è ancora più antipatico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40305
antopattin ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Anto, ma voi con Mr Rotary? non ricordo se vi aveva detto qualcosa!
ehi, il mitico mr rotary... già. beh, ci aveva detto che con i valori rilevati da lui non vedeva ostacoli al concepimento. aveva solo una lievissima oliogoastenospermia. e siam rimasti che se per natale nulla si è mosso ci avrebbe dato un aiutino. mentre lo spermiogramma fatto a padova dava un'oligoastenoteratospermia un po' più preoccupante. e aspettiamo anche il referto di roma visto che siamo andati anche all'umberto I per farci una scorta di polaretti. in sintesi MBOH? :roll:
Guarda Anto dei tre spermiogrammi di G. non ce ne è uno uguale all'alro infatti sono un pò interdetta.

Il primo non andava benissimo perchè erano pochi ma belli mobili e con la coda storta.

il secondo era perfetto anzi erano un bel numero e adirittura diceva che andava benissimo per la PMA in caso di necessità

il terzo fatto per la PMa invece non andava bene per la IuI....mah
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine