La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#106
lunapiena2 ha scritto:ho fatto tante stagioni estive come cameriera in due birrerie, ma MAI mi è stato chiesto di pulire il bagno!!! 8)
Ero una ragazzina ma mi sarei rifiutata!!!!!
sei stata fortunata.... :cry: ...a me l'hanno sempre fatto fare...e ora che ci penso...lo faccio pure ora :roll:
Pulisco il bagno degli operai in ditta tutti i giorni ...ma almeno loro sono bravi e abbastanza rispettosi :) ( a parte la pigrizia nel buttar via la carta per asciugarsi le mani....la lasciano sempre sul lavandino invece di gettarla nel cestino :twisted: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#107
in casa con noi vive una pincherina da ormamai due anni quindi l'igiene quotidiana della casa e del cane sono d'obbligo...pulisco per me e no solo se vengono ospiti...non riesco ad andare al eltto se la casa è in disordine o sudicia...chiudo gli occhi solo ed esclusivamente se è stata una giornataccia e ci siamo ritirati all'una di notte!!! :mrgreen: anche se ci sono le eccezioni!! :roll:


p.s. comunque a ferragosto erano circa le due dopo lo spettacolo pirotecnico e io prima di andare al letto ho spazzato e lavato i pavimenti :mrgreen: e pulito il bagno che ci devo fare c'ho la fissa...cosi la mattina mi potevo svegliare tardi e trovare una casa pulita!!!non fa una piega no????o sono da ricovero?? :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#109
Etamina! L'alien dal deretano!! :lol: :lol: :lol:

Prima in treno prima di sedermi ho notato sulla poltrocina un enorme ragno dal corpo ciccioso :mrgreen: l'ho fatto cadere e l'ho pestato... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#111
ragno??? Hai detto ragnoooo??
Schifoooooo!!

Io ultimamente qui fuori dall'ufficio continuo a trovare stì cosi orrendi
Immagine
Schifo schifo schifooooo!!
e son pure grossi!!
Facile dirmi che "tanto non sono ragni"...non saranno ragni ma son comunque ugualiiiiii!!
Incubooo!!


Quando gli schiacci poi....fan proprio "squash"...bleah.. :x
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#114
betty_boop ha scritto:Ma che cose urende!!
Ma cosa sono se non sono ragni?
Stessa cosa che ho chiesto io quando me l'hanno detto!
Si chiamano (spettachecercosugoogle)...Opilionidi...praticamente sono aracnidi come i ragni e gli scorpioni...ma si distinguono dai ragni perchè hanno il corpo in un pezzo unico, non fanno ragnatela e non hanno veleno...resta il fatto che mi fanno paura cmq!
Quelli che abbiamo da noi hanno il corpo più rotondo di quello in foto, pelosetto e color rosso/arancio...schifoooooooooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#115
io non sono certo la casalinga perfetta, ma porco zio, mi inviti a casa tua così i bambini giocano insieme, ti dico a che ora arrivo e tu non hai lavato nemmeno i piatti della sera prima? La cucina era un merdaio, su quel top c'era qualsiasi cosa, mi è cascato l'occhio sullo zoccolo inox ed era tutto schizzato di grasso, giocattoli per terra, giocattoli accumulati ovunque, asse da stiro in bella vista in camera da letto, sembrava che ci fosse appena stata un'esplosione nucleare!

E comunque, i miei bagni e cucina sono puliti sempre, ospiti o no, l'aspirapolvere tra gatto e bambino lo passo tutti i giorni e ho predisposto cassapanche-imbosco per i giocattoli in sala e in camera di flavio. 30 secondi ed è tutto in ordine :wink:

(però ogni tanto arrivo a sera che devo ancora rifare il letto.... ecco, l'ho detto :oops: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#116
Mouse44 ha scritto:io non sono certo la casalinga perfetta, ma porco zio, mi inviti a casa tua così i bambini giocano insieme, ti dico a che ora arrivo e tu non hai lavato nemmeno i piatti della sera prima? La cucina era un merdaio, su quel top c'era qualsiasi cosa, mi è cascato l'occhio sullo zoccolo inox ed era tutto schizzato di grasso, giocattoli per terra, giocattoli accumulati ovunque, asse da stiro in bella vista in camera da letto, sembrava che ci fosse appena stata un'esplosione nucleare!

E comunque, i miei bagni e cucina sono puliti sempre, ospiti o no, l'aspirapolvere tra gatto e bambino lo passo tutti i giorni e ho predisposto cassapanche-imbosco per i giocattoli in sala e in camera di flavio. 30 secondi ed è tutto in ordine :wink:

(però ogni tanto arrivo a sera che devo ancora rifare il letto.... ecco, l'ho detto :oops: )

e mi sa che non sei l'unica :wink:
Simona

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#117
:x essere obbligati ad riutilizzare i raccoglitori vecchissimi per l'ufficio che sono stati un una cantina.........con animaletti vari che ci hanno transitato dentro...con le tracce dei topi ...schifooo :evil:
:shock: ed anche le buste in plastica da riciclare,uffa che schif pulire tutto!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#119
Ma in questo thread per caso possiamo inserire anche la manovra finanziaria in corso d'approvazione? Inventano una Robin Hood tax, poi fanno la finanziaria (anzi due compresa la precedente) esattamente al contrario, che toglie ai poveri ed agli onesti per paura di toccare i ricchi. Aumento dell'IVA, riduzione delle detrazioni d'imposta, tagli dei trasferimenti agli enti locali (quindi effetti sicuri sui servizi pubblici locali, effetti che già iniziano a toccarsi con mano), blocco degli aumenti e degli scatti di anzianità ai dipendenti pubblici, posticipo del TFR sempre ai dipendenti pubblici, età pensionabile....a data da destinarsi...ci rendiamo conto quanto inciderà tutto questo sulle fasce medio-basse della popolazione, e quindi che effetto depressivo avrà sui consumi (e quindi sul PIL, e quindi sul famigerato rapporto debito-PIL che così sempre più difficilmente potrà tornare ai livelli previsti). I signori calciatori, invece, dopo qualche lacrima ed uno sciopero, sono riusciti ad ottenere l'abolizione della tassa sui redditi più alti, altrimenti volevano che gliela pagasse papà, cioè la società (anche se proprio ieri è stata reintrodotta, sebbene in forma più leggra).
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#120
l'aumento dell'iva è uno schifo e paga solo il consumatore finale. In ditta mi hanno già avvisato che quando entrerà in vigore il 21% ne approfitteremo per un "arrotondamento" dei prezzi. Al rialzo ovviamente :?
E come i miei capi faranno il 90% dei commercianti, il che vuol dire per noi, un aumento di TUTTO del 2, 3, anche 5 %.
Ma che cazz....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.