La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40306
antopattin ha scritto:
ErinC ha scritto:Ben arrivata Beyoncé!

Sam,Anto e Grifo (spero di non essermi scordata qualcuna)
ho iniziato a pensare alla caccia lo scorso anno,ma poi c'è stato il matrimonio,effettivamente non è tanto che abbiamo ripreso seriamente.
inquesto tempo so di esser stata male, aver pianto per quel frugoletto che mancava,mi sembrava che tutto il mondo fosse concentrato sulla maternità...ma tutto questo orrendo periodo è durato poco...l'idea stessa che voi lo affrontiate da tanto tempo e siete sempre qui a dare consigli anche a quelle di noi che hanno avuto +fortuna fa capire quanto siete speciali.
Ogni volta che scrivevo delle mie paure e qualcuna di voi mi rispondeva,mi sentivo in difficoltà...adesso poi non ne parliamo!!!
Purtroppo io come le altre non possiamo far altro che farvi tanti XXXXXXXXXXXX e quando la cicogna si poserà sulle vostre case non ci saranno auguri + sentiti che quelli di tutte noi!

e sicuramente non ci saranno bimbi +amati dei vostri! così tanto voluti e così tanto cercati!!!

la medaglia d'oro va alla dolcissima saminut, forse grifo prende l'argento e io il bronzo. :D ma scherzi a parte è bello quello che hai scritto, sei carina. io ti ringrazio e speriamo che ci si ritrovi tutte altrove a festeggiare anche le pance ritardatarie! :D
Maddaaiiii ma basta eh,lo ripeto tutte le volte, non vi dovete sentire in difficoltà se siete state più fortunate e che cavolo non è che se rimani incinta tu allora mi soffi il posto, arriverà anche il nostro momento e aprirò un topic tutto mio ihihihi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40308
:arrow: congratulazioni Stellina!!!! Wow che bello un'altra pancia-bis!! 8)
:arrow: benvenuta Beyoncè!! La sposina 2010 più sexy che abbiamo avuto!!! Considera che anche a me hanno preso un corpo luteo cistico per cisti endometriosica...quindi, no panic!!

E a tutte le altre...siete uniche!! :mrgreen: io dall'alto del trattore intravedo l'arrivo del ciclo...dolori uguali ai soliti pre mestruali!! Ma come mai così presto?! Progesterone insufficiente?! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40309
Vi dico quando sono "speciale" io......stamattina mi è arrivata la mail del laboratorio di analisi con l'esito dell'ormone Mulleriano.... bhè, non l'ho ancora aperta e non prevedo di farlo a breve :oops:
Sono terrorizzata, tanto lo so che confermerà il problema, ma un conto è pensarlo e un conto è vederlo nero su bianco! Lo so che è un comportamento stupido e infantile, ma io sono bimba dentro!!!

Amluci, io spiegazioni tecniche non te ne so dare, ma chissà......rimaniamo incrociate!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40310
Grifo,
hai ragione: vedere un eventuale risultato negativo scritto nero su bianco fa proprio male.
Ma non aprire quella busta non farà cambiare il risultato, nè ti farà stare meglio perchè comunque il tuo pensiero è e sarà lì, a quel numeretto. Quindi, più procrastinereai l'apertura della fantomatica busta, e più ti sentirai peggio, con lo stomaco in subbuglio ed il fiato corto. E se invece fosse un buon risultato? avresti solo sprecato minuti preziosi con pensieri negativi.
Quindi...apri quella busta...Nulla di ciò che fai o non fai cambierà ciò che c'è scritto, ma devi saperlo, coraggio! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40313
GRIFONDORO ha scritto:che coniglio......l'ho girata a mio marito.....vergogna!!!!!!!
amluci....sei sagggia da paura :wink:
:mrgreen: so fingere benissimo. in realtà predico bene e razzolo malissimo. :lol: Poi oggi in attesa di questo ciclo che si annuncia con dolori forti da 2 giorni senza manifestarsi sono anche un po' nervosetta :? :roll:


beh ma pure il marito non la vuole aprire? :roll: :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40315
amluci ha scritto:Grifo,
hai ragione: vedere un eventuale risultato negativo scritto nero su bianco fa proprio male.
Ma non aprire quella busta non farà cambiare il risultato, nè ti farà stare meglio perchè comunque il tuo pensiero è e sarà lì, a quel numeretto. Quindi, più procrastinereai l'apertura della fantomatica busta, e più ti sentirai peggio, con lo stomaco in subbuglio ed il fiato corto. E se invece fosse un buon risultato? avresti solo sprecato minuti preziosi con pensieri negativi.
Quindi...apri quella busta...Nulla di ciò che fai o non fai cambierà ciò che c'è scritto, ma devi saperlo, coraggio! :wink:
Ecco, non avrei saputo rispondere meglio di così!!

Dai Grifo, o tu o il marito dovete fare uno sforzo e aprire quella mail!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40316
minusina ha scritto:
amluci ha scritto:Grifo,
hai ragione: vedere un eventuale risultato negativo scritto nero su bianco fa proprio male.
Ma non aprire quella busta non farà cambiare il risultato, nè ti farà stare meglio perchè comunque il tuo pensiero è e sarà lì, a quel numeretto. Quindi, più procrastinereai l'apertura della fantomatica busta, e più ti sentirai peggio, con lo stomaco in subbuglio ed il fiato corto. E se invece fosse un buon risultato? avresti solo sprecato minuti preziosi con pensieri negativi.
Quindi...apri quella busta...Nulla di ciò che fai o non fai cambierà ciò che c'è scritto, ma devi saperlo, coraggio! :wink:
Ecco, non avrei saputo rispondere meglio di così!!

Dai Grifo, o tu o il marito dovete fare uno sforzo e aprire quella mail!

comunque sono del tutto rinco: dopo 4 messaggi, ho capito adesso che trattasi di una mail e non di una "busta". Ammappame quanto so'antica!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40318
GRIFONDORO ha scritto:Vi dico quando sono "speciale" io......stamattina mi è arrivata la mail del laboratorio di analisi con l'esito dell'ormone Mulleriano.... bhè, non l'ho ancora aperta e non prevedo di farlo a breve :oops:
Sono terrorizzata, tanto lo so che confermerà il problema, ma un conto è pensarlo e un conto è vederlo nero su bianco! Lo so che è un comportamento stupido e infantile, ma io sono bimba dentro!!!

Amluci, io spiegazioni tecniche non te ne so dare, ma chissà......rimaniamo incrociate!!!!

Grifo se il problema è l'AMH credo che si possa curare farmacologicamente, tu tieni conto che adesso fanno filgli anche le donne in menopausa (vedi Nannini, Heather Parisi etc...)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40319
GRIFONDORO ha scritto:guardato: ovviamente il valore è molto basso.
va bè, ora cercherò un ginecologo davvero bravo e si cerca di far funzionare meglio queste ovaie!!!
ma basso sotto i limiti o entro i limit???? è una cosa importante...

sì grifo, in ogni caso informati anche da internet e cerca un altro dottore...che quello dell'altro giorno non ci ha convinto. e non ti scoraggiare, dai!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40320
amluci ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:guardato: ovviamente il valore è molto basso.
va bè, ora cercherò un ginecologo davvero bravo e si cerca di far funzionare meglio queste ovaie!!!
ma basso sotto i limiti o entro i limit???? è una cosa importante...

sì grifo, in ogni caso informati anche da internet e cerca un altro dottore...che quello dell'altro giorno non ci ha convinto. e non ti scoraggiare, dai!!!!
Basso (ma basso basso), ma ancora entro i limiti, per fortuna!
Mio marito ha avuto da sue colleghe il nome di una gine di Milano che pare essere brava in tema di infertilità. E poi dovremo avere un aggancio al San Raffaele di MI , e mi butto anche lì.
Ora non mi ferma più nessuno :twisted:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;