La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40416
ok. Lo confesso. Ho fatto uno stick ed era negativo. :oops: mi sento una cretina integrale, una scema...sono sola a casa e non riesco a credere a quello che ho detto alla mia amica che ieri mi ha confessato di 'cercare' da un anno senza risultati. sono proprio idiota, e l'unica cosa che mi viene bene è predicare, ma razzolare male. ecco. :oops: Adesso che ho fatto outing, cerco un alimento molto calorico... Ma perché caxxo :evil: non si compra la nutella a casa amlucia?!?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40417
amluci ha scritto:ok. Lo confesso. Ho fatto uno stick ed era negativo. :oops: mi sento una cretina integrale, una scema...sono sola a casa e non riesco a credere a quello che ho detto alla mia amica che ieri mi ha confessato di 'cercare' da un anno senza risultati. sono proprio idiota, e l'unica cosa che mi viene bene è predicare, ma razzolare male. ecco. :oops: Adesso che ho fatto outing, cerco un alimento molto calorico... Ma perché caxxo :evil: non si compra la nutella a casa amlucia?!?!
amlucetta, non ti sentire cretina! dai, sei in buona compagnia! :lol:
e poi sappiamo bene che le gli ultimi giorni, per le più brave le ultime ore del PO sono quelle in cui si sbraca facilmente, l'unica è non avere stick in casa perché se puoi saperlo in anticipo perché aspettare? :mrgreen:

mi dispiace che sia da nutella e non voglio nemmeno darti false speranze ma finché non è ciclo può ancora essere altro. a che PO sei?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40418
mi sento cretina perché oggi ho avuto un'invasione di muco acquoso, tipo quello fertile :shock: ...non ho pensato ad altro da stamattina...ho trattenuto la plin plin per 3 ore ed in metro sembravo un palloncino pronto ad esplodere... Sono al 12 po, credo, e dall'umore nero penso proprio sia sindrome premestruale...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40419
amluci ha scritto:mi sento cretina perché oggi ho avuto un'invasione di muco acquoso, tipo quello fertile :shock: ...non ho pensato ad altro da stamattina...ho trattenuto la plin plin per 3 ore ed in metro sembravo un palloncino pronto ad esplodere... Sono al 12 po, credo, e dall'umore nero penso proprio sia sindrome premestruale...
Muco acquoso è buon segno!
XxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxXxxxxxxxxxxxxxxxx!

Sami, il mio numero ce l'hai, se ti va... FORZA!!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40420
sunset ha scritto:
amluci ha scritto:mi sento cretina perché oggi ho avuto un'invasione di muco acquoso, tipo quello fertile :shock: ...non ho pensato ad altro da stamattina...ho trattenuto la plin plin per 3 ore ed in metro sembravo un palloncino pronto ad esplodere... Sono al 12 po, credo, e dall'umore nero penso proprio sia sindrome premestruale...
Muco acquoso è buon segno!
XxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxXxxxxxxxxxxxxxxxx!
lo pensavo anche io... Ma lo stick no... :roll: devo rinsavire e recuperare il mio famoso autocontrollo...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40424
bimbeeee....direi dubbi ora pochi.....ho il ciclo! :mrgreen:

mi è scappata la storia di annalisa.....se ho capito bene.....è successo pure a lei??
voi che ci siete passate....come hanno reagito i vostri mariti? il mio maluccio....a malapena mi guarda. gli ho detto che di questa storia quello che mi fà + male è lui.

...lo voglio in forma....tra pochi giorni....si riparte!
spero solo che venga giù tutto, e non serva un intervento esterno. e sperto che possa ripartire fin da subito.
e venerdì....beta....e controllo gine

per passare la serata....cofaccino ripieno nutella e mascarpone!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40425
erin,fino a quando non vedi le beta e non fai la visita...non perdere la speranza, anche se fai bene a prepararti anche all'eventualità che sia stata una biochimica. Però...dì a tuo marito che hai bisogno di essere abbracciata...o,meglio, abbraccia tu,senza pensare troppo al prossimo mese :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)