La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6993
bubu ha scritto:Scoprire che la tizia che ho sempre visto al bar di spalle, alta, snella, capelli lunghi biondi, vestita fighissima, con la birkin color tortora abbinata al foulard di hermes arancio, in realtà ha una faccia da equino rinsecchito...beh....scusate...non ha prezzo!! :lol: :lol:

:shock: sono mesi che parli di quella tizia e ancora non eri arrivata a guardarla in faccia... altro che raggi, gli stavi una TAC! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6998
Mi è arrivato il catalogo ikeaaaaaaaa 8)



Insomma eh, mica mi piace... Speravo in più novità
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6999
paprina ha scritto:Mi è arrivato il catalogo ikeaaaaaaaa 8)



Insomma eh, mica mi piace... Speravo in più novità
io l'ho sfogliato velocemente on-line ed ho avuto la stessa impressione...ma a casa arriva solo a chi fa acquisti entro l'anno precedente o cosa? :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7003
Beh,questo è nuovo...non l'avevo mai visto!
Complimenti! io non ho pazienza su quei giochini...dopo 10 minuti spacco tutto! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7004
etamina ha scritto:Beh,questo è nuovo...non l'avevo mai visto!
Complimenti! io non ho pazienza su quei giochini...dopo 10 minuti spacco tutto! :lol:
beh..la tentazione è stata forte anche per me :roll: ma avendolo pagato 15 eurini.... :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)