La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:D :D :D :D finalmente vedo la "mia" pietra!! :D :D :D Stupenda!!! La cucina è favolosa!!! (rovere grigio o wengè?).
Bello anche l'esterno della casa :D
Non vedo l'ora di vederla arredata tutta :wink:
Immagine
Immagine

#32
La cucina è spettacolare :shock: Meravigliosa! Un'unica cosa... forse metterei una mensolina sopra il frigo per raccordarlo all'altezza della colonna accanto.
Il divano mi piace moltissimo, sia nella forma che nel colore.
Complimenti!
Immagine
Immagine

#33
Ullallà che bella!
Mi piacciono molto sia le piastrelle (che scaldano molto l'ambiente pur essendo "minimaliste"), sia il divano che la cucina (io avrei fatto chiara anche quella. :oops: )

#34
Ti ho già fatto i complimenti nel topic delle cucine.

qui non posso far altro che ribadirli. :wink:

Se proprio devo trovare una cosa, ma solo per fare il puntiglioso, mi accodo ai commenti sui piedini del divano.
Non amo in generale i piedini in vista (anche per il letto), ma questo è tutto un gusto soggettivo!!

#36
complimenti
tutta la parte della cucina sembra studiata con molta attenzione, persino il frigo a libera installazione (che normalmente a me non piace) sembra parte vera della cucina, non staccata. ad un certo punto, guardando la foto, mi sembrava quasi di vedere l'expo di un negozio. molto elegante, una signora in abito scuro.
il divano non è il mio genere, ma nel suo insieme i piedini danno leggerezza e la seduta sembra comodosa.
la mia unica curiosità: voglio vedere la doccia con i ciottoli :?:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti!

#38
senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top per me) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti!

#39
senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top per me) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti!

#40
senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top per me) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti!

#41
senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top per me) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti![/img]

#42
senza parole!!!!!!!proprio bella la cucina!!!!molto raffinata, cosa posso dire di piu?Una delle cucine più belle del forum insieme a quella di Blackjesus(il top per me) la marca? (e il prezzo, se vuoi dirlo). Complimenti![/img]

#44
domovoy ha scritto::shock: :shock: chain...direi che hai le idee molto chiare! :lol: :lol: Le hai volute ribadire molto :lol: :lol:

:oops: !!!!!!!!!!è vero. mi scuso. E' che mi dava sempre errore invio e ho riprovato ..che casini che faccio!!!! :

#45
domovoy ha scritto::shock: :shock: chain...direi che hai le idee molto chiare! :lol: :lol: Le hai volute ribadire molto :lol: :lol:

:oops: !!!!!!!!!!è vero. mi scuso. E' che mi dava sempre errore invio e ho riprovato ..che casini che faccio!!!! :