La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:stavo pensando... ma in cucina mangi? perchè pensavo (non so se è un'idea realizzabile e che ti piace) di non fare il muro a sinistra della cucina pieno, ma ricavare una specie di finestra. pensiero buttato lì senza sapere dimensioni, disposizione della casa, etc. etc.
Il muro sulla sinistra è un perimetrale che confina con il portico che si apre sul terrazzo. In cucina penso solo di fare il brunch e da appoggio. :D :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#47
Aysia ha scritto:Il muro sulla sinistra è un perimetrale che confina con il portico che si apre sul terrazzo. In cucina penso solo di fare il brunch e da appoggio. :D :D
ssssssshhhhhh. aysia, ti dico un segreto, i muri perimetrali non servono :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:Il muro sulla sinistra è un perimetrale che confina con il portico che si apre sul terrazzo. In cucina penso solo di fare il brunch e da appoggio. :D :D
ssssssshhhhhh. aysia, ti dico un segreto, i muri perimetrali non servono :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma perche???????????? che faccio lo butto giù :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#49
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:Il muro sulla sinistra è un perimetrale che confina con il portico che si apre sul terrazzo. In cucina penso solo di fare il brunch e da appoggio. :D :D
ssssssshhhhhh. aysia, ti dico un segreto, i muri perimetrali non servono :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma perche???????????? che faccio lo butto giù :lol:
ma si, casa senza mura perimetrali :lol: :lol: :lol: :lol:
entri nella storia sicuramanete. non mi considerare, sto svalvolando. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#50
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto: ssssssshhhhhh. aysia, ti dico un segreto, i muri perimetrali non servono :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma perche???????????? che faccio lo butto giù :lol:
ma si, casa senza mura perimetrali :lol: :lol: :lol: :lol:
entri nella storia sicuramanete. non mi considerare, sto svalvolando. :wink:

Ehi, ma guarda che di solito io prendo per oro colato le tue parole!!! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#51
Aysia ha scritto: Ehi, ma guarda che di solito io prendo per oro colato le tue parole!!! :lol:
allora vado a casa ed anch'io li tiro giù. vediamo cosa ne pensano i condomini... :roll: magari lancio una moda :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto: Ehi, ma guarda che di solito io prendo per oro colato le tue parole!!! :lol:
allora vado a casa ed anch'io li tiro giù. vediamo cosa ne pensano i condomini... :roll: magari lancio una moda :wink:
Attento che te li ritrovi a tavola o nel letto cosi! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
vesfed ha scritto:davvero bella.. total white da urlo.
i pensili sopra si aprono push-pull?

Grazie!!!
Sopra tutti push-pull. :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Che bel disegno

#55
Ciao,bello il tuo progetto,ma che software hai usato?Ne sto cercando uno simile in rete,ma per ora nulla.Qual'è il tuo?Dove posso scaricarlo?Ciao e grazie
Cogito Ergo Sum