La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23912
ele io al tuo posto non mi preoccuperei.....secondo me ha solo tanta tanta paura di mollarsi e si sbilancia perchè"pensa troppo".
ari si è mollata una sera durante la festa di una mia amica...........era talmente impegnata a tentare di prendere i palloncini che non si è resa conto di essersi mollata

tanto per la cronaca si è mollata a 13 mesi eh(io mi sono mollata a 16 e mio marito a 22 quindi per noi è stata precocissima :lol: :lol: :lol: ) e da quello che vedevo al nido era in media quindi direi che la tua nanetta è ancora sotto la media

http://www.bravibimbi.it/primi-traguard ... camminare/
ecco qui parla addirittura di 14-15 mesi :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#23913
Infatti Elemauli stai tranquilla, viola ha camminato a 15 mesi suonati ma poi di li a poco già correva :wink:

stellina che tenera teresa!

Il lettone è sempre una tentazione ma abi fai bene a resistere...neanche io risposterei il lettino in camera nostra, è come fare un passo indietro, sarà dura ma piano piano di riabituerà alla sua stanzetta, noi ci abbiamo messo 2 settimane e ancora è lunga farla addormentare, però poi ci riusciamo.....

io ho appena dato uno spettacolo pietoso di piena crisi isterica contro mia suocera, con tanto di urla e improperi davanti alle mie bimbe....quanto mi dispiace quando succede, ma mi esaurisce e se tengo tutta la rabbia dentro poi sto malissimo.....
in sintesi vi dico che il problema è che mia suocera mi prende le cose dentro casa per lavarle, senza dirmi nulla, anche se sa benissimo che io non voglio, e così spesso mi rovina scarpe, vestiti, giacconi, di mio marito o delle bimbe (le mie non le tocca più perchè una volta ho sclerato di brutto e ha paura 8) ). Quindi oggi dopo 20 mn di ricerca delle scarpe da ginnastica di ele l'ho chiamata, e poi sono scoppiata :roll:
ma vi pare che io devo farle la perquisizione quando esce da casa mia?????
mandatemi un vagone di pazienza....... :|
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#23915
notte infernale credo causa denti e questo non aiuta le paranoie :lol:

Papri ho letto il link grazie!Ecco questo è quello che mi lascia un pò perplessa
Come detto prima, alcuni bambini perfettamente normali non camminano fino ai 16 – 17 mesi. La cosa importante è la progressione delle abilità; se tuo figlio ha imparato un po’ tardi a rotolare e ad andare carponi, forse gli servirà qualche settimana in più anche per camminare – non ti devi preoccupare se continua a imparare cose nuove.
la discontinuità rispetto a prima :roll: tutto qui.
il 30 abbiamo l'incontro dalla neuropsichiatra bò vediamo, magari mi suggerirà qualche cosa per favorire lo sviluppo dell'equilibrio
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23916
ele a leggere l'articolo sembra che tutti i bimbi vadano carponi prima di camminare.....ari non ha mai gattonato, rotolato o non si è mai trascinata col sedere...ti avevo citato il link solo per farti capire che è tutto normale.

comunque fai bene a parlare col neuropsichiatra :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#23923
bambine belle
rieccomi! :wink:

siamo tornati dalle ferie.. una settimana all'isola d'elba.
sono tornata ancora + stanca, stressata e nervosa di quando sono partita. :roll:
un consiglio spassionato? mai mai mai mai partire coi parenti se nn si è ben sicuri che si andrà d'accordo per tutta la vacanza! :twisted:
vabbè ormai ho imparato la lezione e nn ci ricasco + :twisted:

intanto ho dato una lettura veloce e volevo congratularmi con la STELLINA anche sul forum dopo aver ricevuto la bella notizia sul cell. :D :D che bellina teresa e la storia del pesciolino.. :D

chiaretta: tuo figlio è stupendissssimissssimo. 2 occhioni meravigliosi! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23924
abigaille ha scritto:Ufff
Siamo su dai miei e non posso ripartire finchè lui ha la febbre, e stasera tornava anche F...
Chepppalle 'sto vaccino, me lo dicevano che è rognoso.. Ha la febbre da venerdì sera, ormai sono quasi 48 ore, speriamo..
Domanda magari stupida... Ma con sto caldo cosa cambia se lo tieni in casa o in auto?
Sarà che io con 38.3 scesa dopo la tachi l' ho mandata all' asilo (zero altri malesseri) e che il ped dopo avermi dato ragione (a parte il fatto che se era contagiosa x qualcosa poteva nuocere agli altri bimbi) ha detto che se avessi avuto un giardino potevo tranquillamente tenerla fuori.
Se non sta male non e' meglio cmq portarlo a casa sua?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23925
abigaille ha scritto:Secondo giorno di febbre a 38/39...
Ma quanto dura la reazione a questo vaccino?
:cry:
Maremma Abi :?
Speravo proprio che Alberto non avesse avuto reazioni...
Dunque dunque io mi devo aspettare un bel febbrone per mercoledì/giovedì??? Io la varicella non gliel'ho fatta, ma il meningococco sĺ....
Staremo a vedere come si comincia l'anno...
Domani primo giorno di nido....che Dio ce la mandi bona 8)

Ah, per la cronaca le ultime due notti ha dormito bello tranquillo con solo un risveglio veloce, nel lettino con lui c'era il suo maxi cane ikea di pelouche...fosse la volta buona che abbiamo trovato la soluzione????
Stanotte di sicuro mi farà impazzire!!!!