La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
kikkasa ha scritto:SCUSATE RAGAZZI.........
............ma mi segnalava un'errore e mi diceva "email non inviata" ed invece l'ha inviata 3 volte!!!
Anche in caso di errore torna all'indice del forum oppure usa il tasto back del browser

#678
domovoy ha scritto:
kikkasa ha scritto:SCUSATE RAGAZZI.........
............ma mi segnalava un'errore e mi diceva "email non inviata" ed invece l'ha inviata 3 volte!!!
Anche in caso di errore torna all'indice del forum oppure usa il tasto back del browser
....e così avevo fatto!!!!!!!!!!!!

#679
Dolores ha scritto:X le altre: ai fiori devo ancora pensarci ma mi chiedo come mai serve vedere piu' fioristi? X avere il prezzo piu' basso o peche' non tutti riescono ad offrire quello che si chiede? Io mi sposero' nel giardino del municipio, secondo voi come lo posso addobbare senza spendere una fortuna?
Ti dico la mia esperienza: due erano già occupati. Il terzo mi ha chiesto 1000 euro (nella chiesetta entrano al maz 70 persone, immagina quanto è piccola), quella scelta 400 euro, ma sta fuori città. Ho notato che se esci dalla città tutto costa meno...
Visto che ti sposi in giardino puoi far maetter euna composizione sul banco 8immagino ci sia, non so) e qualche vaso di fiori a terra, oppure delle fascine di canne (& fiori) che stanno su da sole senza vaso.
Immagine
Immagine

#680
mamma mia... e' un po' che ormai si parla di matromonio ma ora il pensiero di me che arrivo vestita da sposa, con gli invitati e le composizioni di fiori mi mette lo stomaco in subbuglio.. ieri ci pensavo mentre ero in pausa e avevo un sorriso da paresi in faccia... le mie colleghe mi hanno domandato cosa avessi!!! :lol: :lol:
Allora comincio ad informarmi sui fiori, non ho proprio idea di cosa fare!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#681
Dolores ha scritto:mamma mia... e' un po' che ormai si parla di matromonio ma ora il pensiero di me che arrivo vestita da sposa, con gli invitati e le composizioni di fiori mi mette lo stomaco in subbuglio.. ieri ci pensavo mentre ero in pausa e avevo un sorriso da paresi in faccia... le mie colleghe mi hanno domandato cosa avessi!!! :lol: :lol:
Allora comincio ad informarmi sui fiori, non ho proprio idea di cosa fare!
Dopo aver scelto il fioraio portati la foto del vestito, così ti aiuterà lui a scegliere! :wink:
Immagine
Immagine

#682
X DOLORES:
La ns. Wedding a noi nn chiede NULLA, il compenso (%) lo avrà dai fornitori stessi...

x PICCI:
è carattere!
Io sono x carattere una MOLTO esigente (vedi casa che ci ho impiegato 2 anni a scegliere i mobili)
e non mi piace "accontenatrmi" del primo negozio...vorrei poter avere davanti a me TUTTO l'assortimento possibile...
che ce posso fa?

ma a parte questo che in realtà non mi da stress...anzi
lo stress mi era stato procurato quando all'inizio presa dalla foga, ci siamo gettati anima e corpo, del tipo tutti i week SOLO QUELLO...poi a nov. abbiamo detto ....BASTA...xchè vorremmo poterci godere OGNI istante della preparazione di questo matrimonio, quindi con molta calma faremo tutto...anche se dentro di me vorrei correre...mi freno...
ogni scelta così sarà + serena :wink:
Immagine

#683
lau&mat ha scritto:no!
Grazie al cielo una persona mi ha risposto no! :D
EHm.... mi serviva qualche informazione, sai, com'è, per essere al corrente delle procedure :oops:
Cosa bisogna fare?

#684
JkArion ha scritto:
lau&mat ha scritto:no!
Grazie al cielo una persona mi ha risposto no! :D
EHm.... mi serviva qualche informazione, sai, com'è, per essere al corrente delle procedure :oops:
Cosa bisogna fare?
Arion! Che data devo inserire? Il 19 luglio? :wink:
Immagine
Immagine

#685
rosysposa ha scritto:per marinella:ti ho risposto in mp ma mi dava un errore mi confermi se ti è arrivato il mio messaggio???

aggiornamento....sono arrivata alla conclusione che devo scegliere tra due abiti:questo nel colore avorio
Immagine

o questo?..(questa sono io.... :oops: )
Immagine

uno diversissimo dall'altro che ne dite?
Ti ho risposto :wink:
Tra i due è + bello il primo, anche se il colore è un pò forte
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#687
JkArion ha scritto:
lau&mat ha scritto:no!
Grazie al cielo una persona mi ha risposto no! :D
EHm.... mi serviva qualche informazione, sai, com'è, per essere al corrente delle procedure :oops:
Cosa bisogna fare?
vai all'ufficio "stato civile" del tuo comune... ti diranno i documenti che servono e un mesetto prima della data vai a firmare x quello che una volta era il consenso...dici i nomi dei testimoni e porti una copia della loro carta d'identità che non deve essere scaduta... (neanche la vostra ovviamente)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#688
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto:
lau&mat ha scritto:no!
Grazie al cielo una persona mi ha risposto no! :D
EHm.... mi serviva qualche informazione, sai, com'è, per essere al corrente delle procedure :oops:
Cosa bisogna fare?
Arion! Che data devo inserire? Il 19 luglio? :wink:
Uhm...metti 19 Giugno 2020, penso possa bastare! :?

#689
lau&mat ha scritto:
JkArion ha scritto:
lau&mat ha scritto:no!
Grazie al cielo una persona mi ha risposto no! :D
EHm.... mi serviva qualche informazione, sai, com'è, per essere al corrente delle procedure :oops:
Cosa bisogna fare?
vai all'ufficio "stato civile" del tuo comune... ti diranno i documenti che servono e un mesetto prima della data vai a firmare x quello che una volta era il consenso...dici i nomi dei testimoni e porti una copia della loro carta d'identità che non deve essere scaduta... (neanche la vostra ovviamente)
ok capito. 8)

#690
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto: Grazie al cielo una persona mi ha risposto no! :D
EHm.... mi serviva qualche informazione, sai, com'è, per essere al corrente delle procedure :oops:
Cosa bisogna fare?
Arion! Che data devo inserire? Il 19 luglio? :wink:
Uhm...metti 19 Giugno 2020, penso possa bastare! :?
Ma daaaaaaaaaaaai!
Immagine
Immagine