La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#63
cangaceiro ha scritto:se devo dire la verità Marazzi Treverk il campione visto allo show-room non mi aveva fatto impazzire, però voglio accontentare mia madre e vederlo pulito e fugato dalle tue foto non appare male.
Ho salvato le tue foto su Pc le farò vedere più tardi alla mamma. :D

In bagno che linea di rivestimento hai usato ovviamente intendo dove hai messo il treverk colore teak. Grazie.
ti rispondo anche di qui :D
mi fa piacere poter esserti d'aiuto.... se tua madre vedesse il pavimento ora, sudicio, dopo che il pittore ha combinato un macello.... forse cambierebbe idea :lol: :lol: :lol: ma appena potrò metterci "le mani" lo farò tornare bello pulito! :evil:

ah, in bagno non ho usato il treverk..... uno è di capitolato (panda mix marazzi) e uno è pavimentato con marazzi free (non più in commercio).

:)
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#70
ma se il prodotto ti piace dov'è il problema? Marazzi è una delle piu' grosse realta' a livello mondiale e puo' anche essere che pratica sconti e prezzi bassi a rotazione sui suoi prodotti per farli conoscere o promuoverli. Dire che non sono confrontabili con altre aziende è una parola un po'' grossa, le strategie di marketing adottate sono diverse da azienda ad azienda, non mi stupirei che tra un mese il prezzo del prodotto risulta in linea con altri ed allora lei non si stupirebbe piu' :))

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#71
Be Marazzi ha una lunga storia alle spalle non a caso le mattonelle del pavimento che andrò spero a breve a rimuovere sono Marazzi del 1966. Però, per le molte pagine che ho letto su questo forum, non la possiamo mettere davanti a tutti a prescindere dal prezzo. Tra l'altro ho trovato qui uno che si lamentava molto della fornitura di marazzi poiché le ha trovare macchiate e con altre imperfezioni, può essere un caso isolato ma è comunque una testimonianza negativa qui riportata.
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#72
Miremiry ha scritto:
Alexio ha scritto:"Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?"

Si io ci stò facendo casa e tornassi indietro mai più...
Prima i pavimenti 1 scelta con macchie e difetti vari, poi i rivestimenti per i bagni stessa cose....
E' vero che la casa nel caso dei pavimenti mi ha riconosciuto i difetti, ma è impossibile che fanno passare per prime scelte certe porcherie..
Vedrò per i bagni...

Mi dispiace!!! Ci puoi dire quali serie hai scelto che ti hanno dato problemi?
Noi siamo stati "obbligati" dal costruttore a prendere marazzi, finora i due bagni mi hanno soddisfatta ed anche il treverk, ma di certo non vorrei trovarmi con casini vari :?

questo utente però ancora non ci ha risposto...! :roll:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#74
Ciao a tutti, mi ero dimenticato del topic...
Non sono nessun rivenditore..magari :D
La serie che ho scelto è la cult per i pavimenti e aveva dei difetti come punti colorati e alcune bozze. Senza considerare alcune piastrelle un pò imbarcate ma su questo ero preparato essendo un 60x60.
Nonostante ciò devo dire che mi è stato riconosciuto il difetto dall'azienda, il consiglio che posso darvi è quello di trovare un rivenditore disponibile innanzitutto ancorchè prima di sceglier la marca!
saluti

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#75
Alexio ha scritto:Ciao a tutti, mi ero dimenticato del topic...
Non sono nessun rivenditore..magari :D
La serie che ho scelto è la cult per i pavimenti e aveva dei difetti come punti colorati e alcune bozze. Senza considerare alcune piastrelle un pò imbarcate ma su questo ero preparato essendo un 60x60.
Nonostante ciò devo dire che mi è stato riconosciuto il difetto dall'azienda, il consiglio che posso darvi è quello di trovare un rivenditore disponibile innanzitutto ancorchè prima di sceglier la marca!
saluti
eccoti! :D
anche io ho posato cult nella zona giorno..... tutto ok per fortuna.... nè mattonelle imbarcare nè difetti vari... :D un poco di chiulo non guasta mai!

e i rivestimenti dei bagni? che problemi hai avuto? :roll:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305