La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#127
Posso avere la psw :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#128
grazie per avermi fatto entrare in casa tua, si vede l'impegno che ci avete messo per renderla unica! :D



Bella l'idea dei faretti appesi in cucina e direzionabili a piacere

Il tavolo: è il pezzo forte, che dire, non passa inosservato, probabilmente con altre sedie avrebbe il risalto che merita.

Il divano: cariinnooooo :-)

I sanitari sono gli easy della pozzi ginori? Li prenderò anche io così e mi pare di aver letto che molti li hanno

Il tappeto arancione in bagno dà il colore che serve.

Che bella l'idea di fare le tende con lo stesso tessuto del letto.

Ma hai anche un pezzetto di terra tutto per te?

L'unica cosa che non mi piace sono le lampade sopra il tavolo.

Complimenti!

#129
Sì abbiamo un giradinetto ancora terra... con lo spazio per un tavolone per stare con gli amici anche d'estate!!! 8) 8) 8)

#130
picci ha scritto:Sì abbiamo un giradinetto ancora terra... con lo spazio per un tavolone per stare con gli amici anche d'estate!!! 8) 8) 8)
che meraviglia, avere un po' di spazio all'esterno è una delle cose più ambite, avete già deciso chi farà il giardiniere? :D

#131
inzirli ha scritto:
picci ha scritto:Sì abbiamo un giradinetto ancora terra... con lo spazio per un tavolone per stare con gli amici anche d'estate!!! 8) 8) 8)
che meraviglia, avere un po' di spazio all'esterno è una delle cose più ambite, avete già deciso chi farà il giardiniere? :D
:roll: :roll: :roll: :roll:

io...

:roll: :roll: :roll: :roll:

#134
Allora ho appena terminato e posso essere sincera :oops: non è proprio di mio gusto, il total white della cucina non mi piace xché non da calore al resto dell'ambiente. Il tavolo è troppo e il divano non mi piace.
Il bagno invece mi piace molto. Spero non ti offenda :oops: :)
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#135
marinella ha scritto:Allora ho appena terminato e posso essere sincera :oops: non è proprio di mio gusto, il total white della cucina non mi piace xché non da calore al resto dell'ambiente. Il tavolo è troppo e il divano non mi piace.
Il bagno invece mi piace molto. Spero non ti offenda :oops: :)
nooo

chi si offende!!!

Il bagno ha raccolto il consenso di tutti!!! :wink: :wink: :wink:

Ma è normale perché rispetto al resto della casa "è normale" semplice e moderno... con un fantastico mobiletto metallico comprato per ben (tenetevi forte) 40 euro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: