La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
ma che bella!! sei proprio riuscita a trasformarla!! :D
MI PIACE!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#109
cavolo :shock: ma non sembra neanche la stessa casa ,
complimenti,la cucina è meravigliosa, anche se sarebbe stata perfetta tutta in veranda, ma non potevi :roll: giusto.
il bagno è carinissimo bell'accostamento di colori.
il pensile alto laccato non l'ho capito :roll:
aspetto altre foto perchè sono curiosa sei stata bravissima :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#111
domovoy ha scritto: Tieni un po' piu' aperte le finestre... nel mio caso alle spalle della cassetta c'era il frigo, l'ho staccato un po' dalla parete e il problema è scomparso! :wink:
mi sa che hai ragione, è certamente un problema di condensa :wink: al di là del muro c'è un altro appartamento e non so che stanza sia... comincio a tenere la porta aperta per far circolare l'aria e vedo cosa trovo stasera...
Grazie mille per la dritta!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#112
chain ha scritto:bella!!!!!!!Che luce la tua casa!!Deve essere affascinante stare in quella cucina anche nelle giornate molto uggiose,vero?Come ti trovi con il parquet in cucina?
per il momento mi trovo benissimo, vado matta soprattutto per l'estetica chiara e naturale. Nei punti più a rischio lavello/cottura ho messo un semplice tappeto a passatoia di un colore neutro. Per questioni più impegnative tipo revesciamenti o simili.... :shock: ancora non mi è capitato ma il trattamento ad olio dovrebbe essere piuttosto resistente....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#115
Complimenti complimenti........ una ristrutturazione / trasformazione veramente degna di lode....
La zona giorno trasmette un senso di calore / accoglienza che non mi riesce di descrivere.
Bello anche il mobile e lo specchio del bagno, azzeccate le porte che spezzano con il resto.
Complimenti di nuovo... :wink:
Immagine


Immagine

#116
Complimenti per la trasformazione :D è incredibile.
La cucina-veranda è un sogno, l'ambiente ha una atmosfera particolare.
Il parquet è bellissimo forse non molto praticoo perchè troppo chiaro.
Il bagno mi piace molto l'accostamento grigio e arancio, il vaso-bidet non mi piace proprio :oops:
Forse non ho visto bene ma lateralmente al lavandino c'è il muro o un mobile?
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#117
marinella ha scritto:Complimenti per la trasformazione :D è incredibile.
La cucina-veranda è un sogno, l'ambiente ha una atmosfera particolare.
Il parquet è bellissimo forse non molto praticoo perchè troppo chiaro.
Il bagno mi piace molto l'accostamento grigio e arancio, il vaso-bidet non mi piace proprio :oops:
Forse non ho visto bene ma lateralmente al lavandino c'è il muro o un mobile?
grazie per i complimenti, sono felice di condividere con voi la mia soddisfazione :D
Il mio parquet incredibilmente mimetizza bene lo sporco ed facile da pulire... una passata di swiffer o di panno umido col detergente... et voilà.
Al momento, sul lato sinistro del mobile bagno, è rimasto lo spazio per una lavatrice a carica dall'alto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#118
Mercury ha scritto: Al momento, sul lato sinistro del mobile bagno, è rimasto lo spazio per una lavatrice a carica dall'alto ;)
Mi sono espressa male parlo del lavello montato male, te lo chiedevo per la questione schizzi e impermeabilizzazione.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci