La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40591
:arrow: nancy, teoricamente sì, ma ovvio che se non vuoi fare lo stick anche il giorno dopo,vai di compiti sia il giorno della prima faccina che i 2 giorni successivi comunque non ti cambia molto...il punto per me è che non ti devi fermare alla prima faccina sorridente perché l'ovulazione può avvenire 24-48 ore dopo!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40592
antopattin ha scritto:
amluci ha scritto:Ammappa quanto so tecnica [/i]
anvedi, ma certo che sì!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

amluci ha scritto:...insomma, fallo...e fai i compitini oggi o almeno domani, perchè ovulerai tra domani e dopodomani!!!!!!



agli ordini, capitano! :mrgreen: smuck*
:mrgreen: :mrgreen: brava soldatina!!
:roll: senti tu mi devi ancora spiegare il legame tra l'istero e il centro specializzato in endometriosi...non ho capito! :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40593
amluci ha scritto::arrow: nancy, teoricamente sì, ma ovvio che se non vuoi fare lo stick anche il giorno dopo,vai di compiti sia il giorno della prima faccina che i 2 giorni successivi comunque non ti cambia molto...il punto per me è che non ti devi fermare alla prima faccina sorridente perché l'ovulazione può avvenire 24-48 ore dopo!
Capito adesso cosa volevi dire :wink:
Si, anche se non faccio più stick dopo la prima faccina, i compiti vanno avanti anche nei tre giorni successivi... così si va più sul sicuro :wink:
(se bastasse questo avremmo già preso 10 e lode :( )
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40594
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto::arrow: nancy, teoricamente sì, ma ovvio che se non vuoi fare lo stick anche il giorno dopo,vai di compiti sia il giorno della prima faccina che i 2 giorni successivi comunque non ti cambia molto...il punto per me è che non ti devi fermare alla prima faccina sorridente perché l'ovulazione può avvenire 24-48 ore dopo!
Capito adesso cosa volevi dire :wink:
Si, anche se non faccio più stick dopo la prima faccina, i compiti vanno avanti anche nei tre giorni successivi... così si va più sul sicuro :wink:
(se bastasse questo avremmo già preso 10 e lode :( )
nancy, non mi ricordo da quanto provate tu e tuo marito. ma io per voi e per me continuo a ripetere che non è matematica, pure se ci applichiamo in modo eccellente. ogni mese avendo rapporti con perfetta tempistica, in condizioni ottimali di fertilità, ci sono solo 3 possibilità su 10 di rimanere incinta...io me lo voglio ripetere come un mantra, lo stress e l'ansia dopo 3 mesi di tentativi - o anche 6 - non mi (ci) aiuterà ad avere un figlio! Insomma...positività, almeno per un po'!! Siamo donne o caporali?? :mrgreen:

......le ultime parole famose di Amluci...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40595
amluci ha scritto: nancy, non mi ricordo da quanto provate tu e tuo marito. ma io per voi e per me continuo a ripetere che non è matematica, pure se ci applichiamo in modo eccellente. ogni mese avendo rapporti con perfetta tempistica, in condizioni ottimali di fertilità, ci sono solo 3 possibilità su 10 di rimanere incinta...io me lo voglio ripetere come un mantra, lo stress e l'ansia dopo 3 mesi di tentativi - o anche 6 - non mi (ci) aiuterà ad avere un figlio! Insomma...positività, almeno per un po'!! Siamo donne o caporali?? :mrgreen:

......le ultime parole famose di Amluci...
E lo so che la positività e il relax aiutano tanto.... ma sappiamo anche che è molto facile da dire che da mettere in pratica, anche se mi sto impegnando tanto in questo senso... (e nonostante l'esame farlocco di D.)
Noi abbiamo aperto le danze ad aprile, non è da tanto ma inizia a non essere nemmeno così poco :roll:

ps: certo che sei proprio ingegnere inside eh!!! con tutti i calcoli probabilistici :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40596
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto: nancy, non mi ricordo da quanto provate tu e tuo marito. ma io per voi e per me continuo a ripetere che non è matematica, pure se ci applichiamo in modo eccellente. ogni mese avendo rapporti con perfetta tempistica, in condizioni ottimali di fertilità, ci sono solo 3 possibilità su 10 di rimanere incinta...io me lo voglio ripetere come un mantra, lo stress e l'ansia dopo 3 mesi di tentativi - o anche 6 - non mi (ci) aiuterà ad avere un figlio! Insomma...positività, almeno per un po'!! Siamo donne o caporali?? :mrgreen:

......le ultime parole famose di Amluci...
E lo so che la positività e il relax aiutano tanto.... ma sappiamo anche che è molto facile da dire che da mettere in pratica, anche se mi sto impegnando tanto in questo senso... (e nonostante l'esame farlocco di D.)
Noi abbiamo aperto le danze ad aprile, non è da tanto ma inizia a non essere nemmeno così poco :roll:

ps: certo che sei proprio ingegnere inside eh!!! con tutti i calcoli probabilistici :mrgreen:
Ma infatti lungi da me fare tiritere sul fatto che non bisogna pensarci...io ci penso ogni giorno...ma so anche che quando mi 'ascolto' troppo, quando cerco di analizzarmi e comprendere ogni singolo segnale del mio corpo... Ecco lì, in quei momenti, non mi aiuto, e non aiuto Amlucio!! Se ci devo pensare, voglio sforzarmi di pensarci in modo positivo, almeno per qualche mese ancora! E tu non pensare sempre a quell'esame di D., che anche loro non sono macchine. Può essere sballato pure per l'ansia da prestazione, è così frequente che devi avere dei dubbi su quel risultato! Aspettiamo ancora un po' a preoccuparci, dai! :wink: un abbraccio forte forte!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40597
amluci ha scritto:Ma infatti lungi da me fare tiritere sul fatto che non bisogna pensarci...io ci penso ogni giorno...ma so anche che quando mi 'ascolto' troppo, quando cerco di analizzarmi e comprendere ogni singolo segnale del mio corpo... Ecco lì, in quei momenti, non mi aiuto, e non aiuto Amlucio!! Se ci devo pensare, voglio sforzarmi di pensarci in modo positivo, almeno per qualche mese ancora! E tu non pensare sempre a quell'esame di D., che anche loro non sono macchine. Può essere sballato pure per l'ansia da prestazione, è così frequente che devi avere dei dubbi su quel risultato! Aspettiamo ancora un po' a preoccuparci, dai! :wink: un abbraccio forte forte!
non avevo inteso le tue parole come una tiritera :wink:
la penso esattamente come te, e per l'esame di D. aspetterò che lo ripeta e spero che le mie paure risultino infondate. Intanto cerco di non pensarci troppo!
Un abbraccio anche a te cara :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40599
ErinC ha scritto:Noi ci siamo applicati nei compiti e supportati dagli stik (io ...la malata di stik)....e i conti li avevamo fatti giusti.... :mrgreen:

ma il risultato...non è stato eccellente....e poi ti fai le seghe mentali per capire cosa potrebbe essere andato storto..... :oops:
erin, però hai visto un test positivo dopo 2 mesi dico 2 mesi di ricerca. C'è gente che non lo vede per anni e dopo vagonate di stick. Quello che vi è successo è brutto, ma almeno sai che accadrà di nuovo, presto o tardi - ti auguro prestissimo. E questo conta tanto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40600
Nuovo aggiornamento: Rosse pervenute!!
Eh va bhè, almeno sembra che il ciclo si sia stabilizzato, dopo uno lungo e uno corto, questo è stato "normale".
Il Mr. ci è rimasto un pò male, chissà perchè si aspettava di fare subito centro :roll:

Nancy, Amluci io sono d'accordo con voi.
E' giusto non stressarsi troppo e cercare di vivere la ricerca con positività, però è normale che i pensieri ricadano lì.
Io sono veramente all'inizio però mi rendo conto che ora conto i giorni, cerco di capire i segnali del mio corpo, ecc.. mentre prima non facevo caso a niente di tutto ciò :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40601
ho avuto una notiziaccia, una conoscente,tanto carina che si era interessata per come sono stata questa settimana. dopo l'amnio è stata chiamata dal gine. preferirei passare un'altra settimana come questa ...! non ho una confidenza tale da chiamarla,posso solo tenermi informata per vie traverse,sarà che sono particolarmente emoriva ora, ma ci sto malissimo. aveva gia avuto un'aborto e ora questo!

e poi ho saputo che una famiglia disagiata del luogo,a cui tolgono sempre i figli,a fatto il nono!!!! c'è ingiustizia a questo mondo!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40602
minusina ha scritto:Nuovo aggiornamento: Rosse pervenute!!
Eh va bhè, almeno sembra che il ciclo si sia stabilizzato, dopo uno lungo e uno corto, questo è stato "normale".
Il Mr. ci è rimasto un pò male, chissà perchè si aspettava di fare subito centro :roll:

Nancy, Amluci io sono d'accordo con voi.
E' giusto non stressarsi troppo e cercare di vivere la ricerca con positività, però è normale che i pensieri ricadano lì.
Io sono veramente all'inizio però mi rendo conto che ora conto i giorni, cerco di capire i segnali del mio corpo, ecc.. mentre prima non facevo caso a niente di tutto ciò :wink:
dai Minu, forza che si riparte...su un mezzo ancora non bene identificato :mrgreen: , ma si riparte!! I nostri compagni rimangono sempre male, in particolare ai primi tentativi, ognuno di loro è convinto di essere un mirabolante one shot man!! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40604
Bene Lanternina, Miriam cresce che è una bellezza... io oggi sono a casa sul divano... il prontogest sta facendo effetto - la sensazione è di gonfiore e di dolori mestruali piuttosto accentuati... non riesco a stare seduta!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40605
vigiemme ha scritto:Bene Lanternina, Miriam cresce che è una bellezza... io oggi sono a casa sul divano... il prontogest sta facendo effetto - la sensazione è di gonfiore e di dolori mestruali piuttosto accentuati... non riesco a stare seduta!
vigi, ciao come va? È arrivo il ciclo? Sopporta ancora un po', l'intervento è dietro l'angolo!!! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)