La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23986
moonlight ha scritto:
Lorena ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ho aggiornato l'album con alcune foto delle ragazze.
Se volete sbirciare la psw è sempre la stessa, se non l'avete chiedete pure.
Che belle! Mi sembrano identiche!!!!

Le nuove foto dei miei bimbi le ha viste solo Valery... mi sa. :(
Mi sa che io non ho nè link nè psw... :(
http://www.alfemminile.com/album/beatricealessio


Steve! Costanza mi fa morire! E' buffissima! :D
Beatrice ha un bellissimo visetto... ma che capelli le avete fatto!!!! :D

Bene, si nota che ero stanca dei multi-quote? scusate :oops:



Ah! Beatrice è rientrata all'asilo ieri. Alle 13, ultimo minuto utile per riprendere i bimbi, sono andata e lei...
Mamma! perchè sei venuta così presto!?!
:shock:
E poi: allora, com'è andata? mi racconti qualcosa?
No, lo racconto solo a papà e Alessio e non mi chiamare per giocare o per mangiare che con te sono arrabbiata!
:lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23987
Steve bellissime le tue principesse :D

Ila non sei pazza!Anzi io ammiro davvero tanto le persone che sanno mettersi in gioco in questo modo,io non sarei in grado.A me la facoltà è piaciuta un sacco, mi manca molto l'ambiente universitario :? a scuola purtroppo c'è un pò un appiattimento e c'è bisogno di insegnanti motivati :D .In bocca al lupo per il test d'ingresso allora :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23988
uh lorena come sono cresciutiiiiiii
beatrice è proprio una signorina.carinissima con la bandana al mare.
ed alessio ha due occhioni blu splendidi. :D ed ha i capelli troppo sparati. :lol:

la foto con le magliettine dei beatles è very cool 8)

complimenti.. quando vedo foto di due fratellini insieme vicini vicini mi commuovo sempre un pò :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23990
Inserita Irene :D

Grazie Lore :D dai, fra un annetto o due ti puoi ributtare :D

Steve, naturalmente scherzavo... devo dire però che con la frangia della prima foti sta meglio che con i capelli di lato che ha nella terza :wink: (mio marito mi vieta di fare la frangia a Beatrice :evil: )
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23991
Lorena ha scritto:Steve, naturalmente scherzavo... devo dire però che con la frangia della prima foti sta meglio che con i capelli di lato che ha nella terza :wink: (mio marito mi vieta di fare la frangia a Beatrice :evil: )
La frangia è parte integrante di questo taglio, poi sono scalati dal davanti e corti dietro.

Non ti dico quanto tempo ho guadagnato per l'asciugatura con questo cambio... :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23992
:arrow: In pratica il taglio che abbiamo fatto noi a pasqua, ma senza frangia, ma ora sono già molto lunghi e ricominceremo presto con le lunghe asciugature!

:arrow: Ricordate il mio febbrone da cavallo del 25 e 26 agosto? Ormai mi sono convianta sia stata una mastite. Ieri e l'altro ieri di nuovo :shock: Sempre seno sinistro dolorante (ma di lato, non sotto), ma questa volta febbre passa e gran mal di testa. Tanto che ho preso una tachipirina 500 per questo, ma il mal di testa è rimasto, mentre la temperatura è scesa, anche se non è mai arrivata a 38...

:arrow: Alessio non sta ancora seduto da solo: suggerimenti per aiutarlo? Non che sia impaziente, so che dovrei rispettare i suoi tempi, ma vorrei cominciare con la pappa a 6 mesi e se stesse seduto credo sarebbe meglio...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23993
Che tenerezza vedere questi bimbi insieme!

Lorena, tua figlia l'avevo vista nelle foto del primo giorno di scuola di un anno fa e si fa sempre più bella...ha uno sguardo dolcissimo! Alessio è un gran capellone e ha due occhi strepitosi. Io credo che si somiglino molto.

Ila, come sempre hai tutta la mia stima ...hai un bel coraggio a rimetterti a studiare con un bimbo ed una famiglia da gestire. In bocca al lupo.

Noi siamo tornati dalle vacanze da un paio di giorni. Sono stati solo 5 giorni, ma a Gabriele sono serviti a sciogliersi un po' di più. All'improvviso è diventato più indipendente, spiritoso ...decisamente più grande!!!

Eccolo in una delle sue smorfie...
Immagine
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23994
moon, ma com'é bello gabriele!!! E che chioma!!! La maglietta di topolino di Z ce l'ha anche giulio :P

Loremir...forza e coraggio!!! Stai diventando verde, vero???? 8)

Per lo studio, non so che fare, l'idea mi attira, ma io insegnante delle elementari proprio non mi ci vedo...sarebbe una porta aperta in più, avrei l'abilitazione, che per medie e superiori non ho...se solo il MIO lavoro, quello che faccio da 10 anni fosse a tempo indeterminato :(
Scusate l'ot....

Re: Piccoli Forummini crescono

#23995
[quote="iladoc"]
Loremir...forza e coraggio!!! Stai diventando verde, vero???? 8)
[quote]

ti son finite le rosse? adesso TU sei pronta a partire. :mrgreen:
Ultima modifica di loremir77 il 13/09/11 23:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23996
Ho visto tutti i forummini, anche le foto su fb e sono tutti stupendi!!!

Noi stasera abbiamo iniziat con la pappa serale. Le ho messo la pastina piccina e la crescenza, però nn capisce bene come funziona cn la pastina, quando arriva verso il fondo che ce nè di più inizia a farsi venire il vomito perchè le da fastidio.impara da sola o la devo aiutare in qualche modo? E poi cambio formaggio tutte le sere intanto che vado dalla pediatra a ottobre o posso inizare a darle altro?

Ila, in bocca al lupo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23997
porca trota :evil:
Stasera non é serata...
Si é addormentato con me sul divano alle 21.30, l'ho messo nel suo lettino come al solito...dopo mezz'ora già era sveglio e piangeva, abbiamo fatto su e giù fino a 10 minuti fa...ora ci siamo arresi e l'ho portato con me nel lettone.
Domani é una settimana esatta che ha fatto il vaccino...sarà quello la causa del suo malessere? Febbre x ora non ne ha... Forse sono brutti sogni??? Ma dopo 2 giorni??? Ieri ha dormito tranquillo nonostante il rientro al nido...boh....
:arrow: lore...se ne riparla a gennaio :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23998
moonlight ha scritto:Che tenerezza vedere questi bimbi insieme!

Lorena, tua figlia l'avevo vista nelle foto del primo giorno di scuola di un anno fa e si fa sempre più bella...ha uno sguardo dolcissimo! Alessio è un gran capellone e ha due occhi strepitosi. Io credo che si somiglino molto.

Noi siamo tornati dalle vacanze da un paio di giorni. Sono stati solo 5 giorni, ma a Gabriele sono serviti a sciogliersi un po' di più. All'improvviso è diventato più indipendente, spiritoso ...decisamente più grande!!!

Eccolo in una delle sue smorfie...
Immagine
Grazie!
Gabriele qui è simpaticissimo!!!! :D
Immagine
Immagine