La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7051
fede65 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Qui da noi si sta benone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sole, temp.max 30°, leggero venticello.... 8) 8) 8)
Kia ti piace vincere facile!! Vivi in un paradiso!!

Io adoro l'autunno, spero arrivi prestissimo!!!
ditemi se non è una gioia un panorama tipo questo
Immagine
Immagine
si, ho capito....ma devi anche viverci in posti così! E' un po' come se io dicessi....adoro l'estate...ditemi se non è una gioia un panorama tipo questo....
Immagine
adoro l'inverno...ditemi se non è una gioia un panorama come questo....
Immagine
adoro la primavera....ditemi se non è una gioia un panorama tipo questo...
Immagine
il più delle volte però dobbiamo accontentarci di panorami simili 365 giorni l'anno ...
Immagine
che gioia! :lol: :lol: :lol: :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7052
Uhhhh ...... ma dai non c'è neppure una vigna dove vivi tu? Io abito praticamente in città ma lungo la strada che percorro per andare al lavoro c'è n'è una bellissima.
In città ci sono i parchi, non boschi, ma comunque anche un piccolo parco ti può regalare dei colori bellissimi. In una frazione vicina c'è un parco molto grande che non teme la concorrenza della prima foto.
Una gita fuori porta non la fai mai?
Io adoro l'autunno per i suoi meravigliosi colori, per il dolce tepore delle giornate, per l'odore dei primi camini accesi .... in pianura non dura a lungo ma riesco a goderne comunque.
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7053
Saul.. in effetti Fede ha ragione...
dai, in autunno a me piace anche la strada e il parcheggio della metropolitana verde... :shock: :lol:

in effetti cambiano i colori, i profumi... :roll:
io sono più felice in autunno! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7056
Saul1978 ha scritto:ok, sono rientrato nei jeans di .....ehm.....quanti anni fa li mettevo? boooo!
Bene dai, son sempre ciccissimo ma sono sulla buona strada.....
da aprile ad oggi -18 :wink:
Caspita Saul!!!
Questa è una grande notizia :P

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7057
Saul1978 ha scritto:ok, sono rientrato nei jeans di .....ehm.....quanti anni fa li mettevo? boooo!
Bene dai, son sempre ciccissimo ma sono sulla buona strada.....
da aprile ad oggi -18 :wink:
Ottimo! Bravo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7060
iladoc ha scritto:Fatta lo smalto semipermanente :P
Sono moolto soddisfatta...ora vediamo quanto dura :wink:
ecco, tienici aggiornate e spiega esattamente cos'è, com'è e quanto costa(se siamo in OT c'era il topic giusto in consigli e timedi...) :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7063
:D l'ho ritrovatoo!lo sapevo che non era perso, si era nascosto in fondo ad un cassetto.
8) il mio orecchino d'oro.. già perduto e ritrovato più volte...ehh non mi vuole proprio lasciare :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo