La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#181
io invece rispetto quasi di più chi ha grooossi tatuaggi molto evidenti rispetto a chi si fa la farfallina imboscata .... Lì è senza dubbio moda ....

e non capirò mai e poi mai chi dice di averli fatti per celebrare un'avvenimento.... che hanno un significato particolare....... Ma pensa te! E' un disegno indelebile sul corpo! Le cose importanti della mia vita sono nel mio cervello e nel mio cuore....non ho bisogno di sfoggiarli con altri ....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#182
Io non ho mai pensato di farmi un tatuaggio, mi vengono i brividi a pensare all'ago .... e l'idea di avere qualcosa per sempre mi spaventa.
Quando in spiaggia vedi quelle pelli raggrinzite che dovresti tirare per capire cosa c'era disegnato, mi fanno .... brrr .... ma purtroppo i giovani non pensano mai che invecchieranno :D
Un conoscente si è tatuato il nome della figlia sul braccio, ridendo ma pensandolo seriamente gli ho chiesto se soffriva di amnesie.
FEDE65

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#184
Saul1978 ha scritto:io invece rispetto quasi di più chi ha grooossi tatuaggi molto evidenti rispetto a chi si fa la farfallina imboscata .... Lì è senza dubbio moda ....

e non capirò mai e poi mai chi dice di averli fatti per celebrare un'avvenimento.... che hanno un significato particolare....... Ma pensa te! E' un disegno indelebile sul corpo! Le cose importanti della mia vita sono nel mio cervello e nel mio cuore....non ho bisogno di sfoggiarli con altri ....
Mah...sono modi di pensarla....io ho voluto proprio celebrare il mio amore per i miei gatti...e me ne fotto se la gente pensa che l'ho fatto per "mostrarmi"
E' un segno indelebile, vero...ma mentre se mi fossi tatuata il nome del mio fidanzato non sarei mai certa della durata del nostro amore, so' per certo che il mio amore per i miei felini non passerà mai :wink:
Almeno la gente ci pensa due volte a parlare di fronte a me di come "odia" i gatti, o se gli sparerebbe con il fucile ad aria compressa perchè gli fanno la cacca in giardino :mrgreen:
fede65 ha scritto:Io non ho mai pensato di farmi un tatuaggio, mi vengono i brividi a pensare all'ago .... e l'idea di avere qualcosa per sempre mi spaventa.
Quando in spiaggia vedi quelle pelli raggrinzite che dovresti tirare per capire cosa c'era disegnato, mi fanno .... brrr .... ma purtroppo i giovani non pensano mai che invecchieranno :D
Un conoscente si è tatuato il nome della figlia sul braccio, ridendo ma pensandolo seriamente gli ho chiesto se soffriva di amnesie.
io lo so che invecchiero'....ma sinceramente quando mi cascherà la pelle ( non prima dei 60 credo e spero ) me ne fregherà ancora meno di oggi di come si presenta il mio tatoo agli occhi degli altri :wink:
Anzi...considerando la mia generazione piena di tatoo, probabilmente lo "stira e scopri che c'è disegnato" sarà lo sport estivo per eccellenza della spiaggia al posto delle bocce :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#185
si, penso sia proprio soggettivo....a me in genere dà proprio fastidio qualsiasi macchia sulla pelle, io ad es. ho tanti piccoli nei e li odio, figuriamoci un tatuaggio, mi da proprio un senso di disomogeneo che non apprezzo, soprattutto se il tatuato ha già una brutta pelle come la mia chiara e piena di macchie.... :| ....brrrrrr
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#186
Io ho due tatuaggi in zone molto nascoste ed il piercing al naso.
Li ho fatti perchè mi piaceva "decorare" il mio corpo. Mai pentita.
Una cosa vomitevole per me sono proprio i tatuaggi coi nomi dei figli e le loro date di nascita: quoto fede65 riguardo alle probabili amnesie! :lol:
Altra cosa per me vomitevole (ne parlavo proprio ieri) sono le pellicce. Ma come si fa ad indossarle?!?! :shock:
Immagine


Immagine

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#187
io ad esempio non porto neppure l'orologio al polso e la fede, mi dà fastidio gualsiasi cosa adosso.
figuriamoci i piersing.-
a mia moglie se esagera con bracialetti e orecchini gli dico che l'albero di natale si fa a natale ( a natale dico che l'abbiamo già fatto in salotto)
per quanto riguarda i tatuaggi se uno vuole essere come gli zulu mi stà bene
ovviamente essendo un liberale ogniuno è libero di fare quello che vuole del proprio corpo ( io fumo sapendo che fa male) l'importante non dare fastidio agli altri
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#188
ALtra cosa vomitevole è una sana "merenda" che ho spesso visto propinare ai giovincelli inglesi: gli S'Mores.

Due biscotti Digestive (che da soli son buoni)
con dentro un bel marshmellow (scaldato sul BBQ o no)
Immagine
Dire che son così dolci da essere vomitevoli è poco...
Immagine


Immagine

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#189
Anche io me li sono fatta perché ai tempi mi piacevano, ora diciamo che mi sono un pò stancata...però non so neanche di averli e non ci faccio certo caso!
Le pellicce...brrrrrrr :evil: :|

Uh, nooooo...buonissimi gli s'more!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#190
bubu ha scritto:si, penso sia proprio soggettivo....a me in genere dà proprio fastidio qualsiasi macchia sulla pelle, io ad es. ho tanti piccoli nei e li odio, figuriamoci un tatuaggio, mi da proprio un senso di disomogeneo che non apprezzo, soprattutto se il tatuato ha già una brutta pelle come la mia chiara e piena di macchie.... :| ....brrrrrr
tu hai la pelle brutta?? :roll:
Simona

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#193
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:@simo, ho la pelle chiara e piena di piccoli nei....per me fa cag@re :|

grazie bubu :?

su, su...coraggio!! :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)