La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22112
simo19691 ha scritto: scusa Saul, non so che cifre sei abituato a spendere, ma qualcosina da mettere sul libretto dei risparmi? :wink:
L'ho già fatto altre volte il versamento....e stavolta sebra che anche i "nonni" optino per i soldi... Quindi, visto che so una cosa che effettivamente vuole e che di certo gli sarà più utile dell "isola maledetta dei gormiti " :roll: ...perchè non accontentarlo?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22115
Vado controcorrente... per me e' un regalo stupendo! Quando ho ricevuto la mia scatola di latta da 40 Caran d'ache ero piccola... avevo forse 7-8 anni, beh ce l'ho ancora, man mano sostituisco quelli che si consumano, le sono superaffezionata!
Ok ero una bambina fighetta inside, ma comunque un bel regalo e' un bel regalo.

EDIT: ho guardato, la scatola di latta da 40 acquarellabili viene sui 40 euro... ok non e' poco ma ci puo' stare. Non e' necessaria la confezione da 200 a 260 euri...
Ultima modifica di Federinik il 15/09/11 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22117
uffi, non sto per niente bene, da qualche giorno sono ko, ho un po' di febbre (vabbeh, 36.7, ma di base ho 35.5 :oops: ), ho la gola gonfia come un tacchino e la testa pesante
( e la cicatrice dell'episiotomia si è risvegliata dopo 17 mesi :shock: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22118
Federinik ha scritto:Aiuto, non ho voglia di lavorare oggi... come faccio a farmela venire?
:x quoto tutto...poi sono stanca,stanca .... :( ho dormito male...poi ho mandato una mail ieri sera e dopo mi sono pentita ....non mi sopporto

fine sfogo :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22119
se il bambino li ha visti all'amichetto, ok. Se è un'idea che gli hanno messo in testa i genitori... :roll:
Cmq, perchè non prendergli sempre dei pastelli (per accontentarlo) ma diversi lanciandogli il messaggio che omologarsi non è da bimbi faighi.
Se hai pazienza fino a domani ti dico la marca di una scatola che mi hanno regalato. E' un tubo in cartone con dei bellissimi disegni di granchietti &co con dentro delle matitone in legno. Mi son venute le lacrime agli occhi quando li ho visti. Erano accompagnati peraltro da una minispillatrice colorata cn le punte colorate anch'esse e delle graffette dorate a forma di spirale.
vabbè! io sono una femmina strana: le gioiellerie manco le guardo ma mi viene quasi un orgasmo se entro in una cartoleria :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22120
lunapiena2 ha scritto:anzi è colpa del forum....a me sta cominciando di nuovo leggermente a "sfarfallare"...e mentre clikko su una faccina va in giù da solo e clikko su quella sotto :twisted:
Questo lo fa anche a me, e credo che sia causato dalla nuova pubblicità in alto/sullo sfondo, probabilmente ha delle dimensioni diverse da quella di prima e il forum automaticamente cerca di portarla in posizione, ma ci mette quel secondo o 2, quindi dà l'effettaccio... credo, eh, perchè a me lo fa solo quando apro un topic, o rispondo, o cose che cmq richiedono un nuovo caricamento dell'ambaradam.

Io puntualmente appena apro il forum me ne dimentico, e anzichè cliccare sulla sezione cucine finisco o su una pubblicità o sulla home del sito :evil: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22124
MERD@@@@@!!!! :twisted:
Son due settimane che aspetto la consegna di bon prix....oggi mi assento 5 e dico 5 minuti dall'ufficio in pausa pranzo....e arrivano a consegnare!
Porca vacca!
Son curiosaaaaaaaaa...ora sarà una tortura aspettare fino a domani! :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22125
sfogo N° 2

MERD@@@@@!!!

Non è possibile!! Sarà la sesta volta che mi loggo oggi!!! Ma che cacchio ha sto' forum che continua a incantarsi e poi a sloggarmi???????
Mi era già successo ma pensavo fosse colpa dell'antivirus...ma adesso non centra, son sicura!! :evil: :evil: :evil:

CHE PALLE!!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.