La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22171
ma come hanno tagliato il tuo intervento ? ma nooooo, non si fa così :? :evil: ... tu che ti eri preparata così bene ...tutta quella respirazione ...la concentrazione ....il decoltè ( :mrgreen: )...ufff, ma noooooo :x ...



vabbè dai :roll: , almeno c'è l'articolo pubblicato sulla rivista e quello resta, carta canta :wink: :D
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22172
Rouge84 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sono agitatissima!!!! Domani parlo ad un congresso (forse)!!! Aiuto!!!!
Vi aggiorno perché so che state fremendo d'impazienza per sapere come e' andata! :lol:
Come sospettatvo eravamo in ritardo e il mio intervento e' stato il primo a essere tagliato!!! ;-) ma va bene, mi sono divertita ho mangiato bene, mi sono fatta una gita!!!
E hanno pubblicato un mio articolo su una rivista di settore (era da piccole gioie!) :D
Ma dai??? Io sinceramente m'ero persa il tuo primo messaggio...ma mille congratulazioni Tesoro!!! Chissà che soddisfazione!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22174
bradipa66 ha scritto:
no, nemmeno se mi cedi il tuo pirata di emozioni..... :mrgreen:

PS: è anche per metà tuo conterraneo, il papà è di Ruvo!
i miei nonni materni erano di ruvo! Vai a vedere che siamo pure parenti :mrgreen:
A proposito: il mio pirata ha trovato un episodio del commissario wallander. Non mi ha saputo dire quale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22175
ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)

Ora veniamo alle voci di corridoio...
Non posso garantire nulla ma un uccellino mi ha detto che a novembre aumenteranno ancora di altri 30 cent ed a gennaio altri 20! :shock:

Ed ecco che magicamente riusciranno a far rispuntare in italia il contrabbando di sigarette! Perchè sicuramente andrà a finire così....... è avvenuta la stessa cosa in tutti gli stati che hanno optato per aumenti vertiginosi in breve tempo. :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22176
Saul1978 ha scritto:ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)

Ora veniamo alle voci di corridoio...
Non posso garantire nulla ma un uccellino mi ha detto che a novembre aumenteranno ancora di altri 30 cent ed a gennaio altri 20! :shock:

Ed ecco che magicamente riusciranno a far rispuntare in italia il contrabbando di sigarette! Perchè sicuramente andrà a finire così....... è avvenuta la stessa cosa in tutti gli stati che hanno optato per aumenti vertiginosi in breve tempo. :roll:
saul, non riesco ad essere solidale e forse nemmeno razionale. Io le farei pagare 20 euro a pacchetto.
Odio le sigarette e odio di più i fumatori anche quelli che fumano all'aperto. Il fumo mi arriva cmq al naso, in faccia e negli occhi, l'hai capito, brutto scemo che continui a spipparmi sotto il naso? :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22177
sei all'aperto. spostati! :twisted: :P

Io vieterei di portare in pubblico i minori di 13 anni se non debitamente narcotizzati :mrgreen: :P :P (scherzo nè, sia chiaro....)
Capisco anche il fastidio che ti può dare il fumo...all'aperto è un po' esagerato dai, sei un po' fissata, ma lo capisco :P :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22178
Saul1978 ha scritto:sei all'aperto. spostati! :twisted: :P

Io vieterei di portare in pubblico i minori di 13 anni se non debitamente narcotizzati :mrgreen: :P :P (scherzo nè, sia chiaro....)
Capisco anche il fastidio che ti può dare il fumo...all'aperto è un po' esagerato dai, sei un po' fissata, ma lo capisco :P :wink:
Scherzi? stai seduto a pranzo e per prendere un caffè e quello del tavolo accanto ma ed il vento porta il fumo in faccia. Dove dovrei spostarmi? A parte che ritengo estremamente maleducato fumare mentre c'è gente che mangia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22179
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sei all'aperto. spostati! :twisted: :P

Io vieterei di portare in pubblico i minori di 13 anni se non debitamente narcotizzati :mrgreen: :P :P (scherzo nè, sia chiaro....)
Capisco anche il fastidio che ti può dare il fumo...all'aperto è un po' esagerato dai, sei un po' fissata, ma lo capisco :P :wink:
Scherzi? stai seduto a pranzo e per prendere un caffè e quello del tavolo accanto ma ed il vento porta il fumo in faccia. Dove dovrei spostarmi? A parte che ritengo estremamente maleducato fumare mentre c'è gente che mangia
condivido :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22180
Saul1978 ha scritto:ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)

Ora veniamo alle voci di corridoio...
Non posso garantire nulla ma un uccellino mi ha detto che a novembre aumenteranno ancora di altri 30 cent ed a gennaio altri 20! :shock:

Ed ecco che magicamente riusciranno a far rispuntare in italia il contrabbando di sigarette! Perchè sicuramente andrà a finire così....... è avvenuta la stessa cosa in tutti gli stati che hanno optato per aumenti vertiginosi in breve tempo. :roll:
:twisted: :twisted: A quanto le vendono in Svizzera? Mi compro una stecca ogni due mesi e me la faccio bastare :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22181
Saul1978 ha scritto:ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)

Ora veniamo alle voci di corridoio...
Non posso garantire nulla ma un uccellino mi ha detto che a novembre aumenteranno ancora di altri 30 cent ed a gennaio altri 20! :shock:

Ed ecco che magicamente riusciranno a far rispuntare in italia il contrabbando di sigarette! Perchè sicuramente andrà a finire così....... è avvenuta la stessa cosa in tutti gli stati che hanno optato per aumenti vertiginosi in breve tempo. :roll:
ho smesso da più di 1 anno quindi diciamo che la cosa non mi tocca, però ho un dubbio ormai da anni:

se hai in magazzino stecche acquistate a prezzo vecchio, vendendo al nuovo prezzo la diff. te la intaschi tutta tu?
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22182
Andrea ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ok, vi ho già detto che lunedì aumenteranno le sigarette di 20 cent .... (alcuni tabaccai le hanno già aumentate oggi....IMBROGLIONI! L'aumento è per lunedì)

Ora veniamo alle voci di corridoio...
Non posso garantire nulla ma un uccellino mi ha detto che a novembre aumenteranno ancora di altri 30 cent ed a gennaio altri 20! :shock:

Ed ecco che magicamente riusciranno a far rispuntare in italia il contrabbando di sigarette! Perchè sicuramente andrà a finire così....... è avvenuta la stessa cosa in tutti gli stati che hanno optato per aumenti vertiginosi in breve tempo. :roll:
ho smesso da più di 1 anno quindi diciamo che la cosa non mi tocca, però ho un dubbio ormai da anni:

se hai in magazzino stecche acquistate a prezzo vecchio, vendendo al nuovo prezzo la diff. te la intaschi tutta tu?
siiii! :mrgreen:

Ma sono abilissimi a non avvisarci prima così da poter far tanto magazzino :roll:

ora però che si ventila la possibilità di aumenti a catena.....mi sa che gonfierò un po gli ordini dei prox mesi....anche se non è più facile come una volta ....con quello che costano...è un bell'investimento farsi un gran magazzino.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22183
In Svizzera non so quanto costano perché non fumo, ma ormai il cambio euro-franco non è più favorevole come qualche mese fa (ora è praticamente 1:1). Lo stesso vale per la benzina...se prima andavo in Svizzera a fare il pieno perché quando qui costava 1,4 e là costava 1,1 €, oggi la faccio nella mia zona con la carta sconto (grande invenzione!) e la pago uguale a quello che potrebbe costare in Svizzera, senza però farmi lo sbattimento di andarci.

Questa estate sono andata in vacanza a Livigno e ho comprato le sigarette a una mia amica...marlboro 32 euro a stecca e benzina a 1 euro tondo tondo
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html