La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
a me personalmente piacciono moltissimo, sia con le tipiche pezzature da muuuuuu sia tinte (bordeaux, cacao, beige dorato...).
Ero infatti tentata di prenderne una da Semeraro, e mi pareva costassero sulle 400-500 euro.... purtroppo era un po' grandina per i miei spazi :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

bellissimi i tappeti flokati

#18
chiarafe ha scritto:a me non piace la pelle di mucca pezzata, ma non tanto per l'animale, visto che cmq la carne la mangio, ma proprio come estetica.
Se ti piacciono i tappeti "pelosi" secondo me sono molto belli e confortevoli i tappeti Flokati, che sono quelli fatti così:
Immagine
Immagine


Ciao,
Chiara
Io ho un arredamento anni '70 e la sala sparsa di questi tappeti come la foto,dello stesso colore...Sono bellissimi e li ho da una trentina di anni.Io li ho presi in pura lana vergine x cui li posso lavare in lavatrice e sono sempre più belli.