La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22202
Mi viene da piangere. Mi sono emozionata: trovare un medico che si rende disponibile per qualcuno che non conosce e per cui non c'è più niente da fare solo per far sentire in pace i parenti è davvero raro e prezioso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22204
Simo non oso pensare al dolore che tuo marito sta provando! Io solo all'idea di poter essere operata darei di matto, sare a dir poco intrattabilissima :oops:

In bocca al lupo per tuo marito e ... anche a te ... se assomiglia a mio marito quando è malato ..... un mese è lungo .... mooooolto lungo :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22205
...oggi sono andata dal medico per i documenti di rito e ad un certo punto mi ha detto (in tono ironico 8) ) la vedo molto preoccupata!! :roll:


comunque oggi sta decisamente peggio di ieri, a parte il fatto che ha dormito poco e male, ma oggi ha dolori dappertutto e non riesce a stare né seduto né sdraiato.... :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22211
simo19691 ha scritto:...aggiungo anche (non so se l'avevo detto stamattina :roll: ) che avevamo disdetto la polizza infortuni...è scaduta a fine agosto :|

Simo, ECCHECA@@O!
Certo che è una rogna!!!! Fra l'altro mentre leggevo il tuo messaggio il figlio si stava preparando ad andare in bici e mi è venuto un coccolone, sai com'è... meno male che è venuto a piovere ed è stato costretto al rientro!
E' una vera sfi@a, e - non per infierire - ma sopportare un uomo che si aggira per casa dolorante è una vera rottura: con la spalla rotta non lo si può nemmeno involgiare a fare un po' di aggiustini rimandati da tempo, ordine nel garage, accompagnamento figli... Consiglio: vai di antidolorifici, palestra (TUA) e di straordinari!!!!
In bocca al lupo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22212
@Luna, mio marito fa l'autista, guida un'autoarticolato e dubito che sarebbe in grado di farlo....in più il suo è comunque un lavoro manuale e faticoso....quindi ci tocca la mutua :? (e ti assicuro che potendo non la farebbe...una volta che si era slogato una caviglia ha lavorato pure con le stampelle)

il problema sarà proprio la noia....che ovviamente lo renderà intrattabile, ma vabbè, speriamo che passi in fretta!! (oltretutto il suo stipendio sarà dimezzato, visto che è composto per metà dagli importi delle trasferte :cry:)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22213
Ammappa che rogna, Simo!!!! :evil: :evil: :evil:

eli_felix ha scritto:Beata te luna! Mio marito quando ha 37 di febbre sembra che stia morendo!
Quoto! E il mio si incacchia pure, quando non ha niente ma pare che stia morendo e a me scappa un sorriso... non ci posso fare niente. E' buffissimo quando è in stato comatoso solamente con un raffreddore. :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22214
la bici abbastanza bene...anche se ovviamente essendo nuova di pacca a lui scoccia tantissimo anche qualche righina (poi sembra che abbia qualcosa al telaio e boh cos'altro...)

quella di G. è sventrata!! :shock:
è una bici usata, prestatagli da un suo amico tanto per vedere se nasceva il feeling o meno (comunque ci aveva speso abbastanza per sistematsela) e che comunque andrà aggiustata perchè prima o poi gliela deve rendere :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22215
No, vabbe' basta notizie di merd@ oggi!! :x
Dopo aver gia' ricevuto una brutta notizia oggi, ne e' arrivata un'altra: il nipote di una mia zia, vedova da venti giorni, e' rimasto ustionato al volto, pare per una ragazzata.... :| non se ne puo' piu' :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)