spero che voi abbiate esperienze migliori delle mie! io non riesco a trovarne una (tranne quella di mia madre che in un'onorata carriera di 30 anni non ha mai perso una goccia d'olio)!
oliera che NON perde olio!Moderatore: Steve1973
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
oliera che NON perde olio!avanti chi ne ha testata una che NON lascia tracce di olio che si vanno ad accumulare di uso in uso!!!
spero che voi abbiate esperienze migliori delle mie! io non riesco a trovarne una (tranne quella di mia madre che in un'onorata carriera di 30 anni non ha mai perso una goccia d'olio)! "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Re: oliera che NON perde olio!ahahah
nessuno eh???!!! designer di tutto il mondo unitevi per creare l'oliera che non perde!!! "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Re: oliera che NON perde olio!Io ce lo, io ce l'ho!
È di una ditta canadese! Ha un tappo di silicone che si solleva con la pressione del dito e che nasconde il dosatore con salvagoccia...la marca ora non me la ricordo, stasera guardo e posto foto!
Re: oliera che NON perde olio!
grazie! attendo ansioso! "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Re: oliera che NON perde olio!Ecco!
Ti copio il link alla pagina del prodotto così capisci anche come funziona l'apertura! Io lo trovo comodissimo, il "corpo" dell'oliera non è mai unto! http://www.trudeaucorp.com/int-en/produ ... 19041.html
oliera che NON perde olio!Ce l'ho anch'io!!!!
E mi piace moltissimo!!! Ho comprato anche la bottiglia da vino (che vedi sulla foto nello sfondo) e la bottiglia da 1 litro per l'acqua da portare in tavola della stessa linea! ![]() Pratica da usare..ce l'ho ormai da un anno e mezzo e mai una goccia di olio! E' di Eva Solo, una ditta scandinava.. Togli il tappino nero in silicone e il beccuccio in acciaio fa da rompigoccia!! ![]()
Re: oliera che NON perde olio!
sai che nn sono riuscito bene a capirne il funzionamento??? nel video non c'è l'oliera...
mi sembra molto carina! e se mi assicuri che non perde olio!!! però a me ne servirebbe una da 1 litro... "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Re: oliera che NON perde olio!Nel video mi pare che ci sia la zuccheriera o la cremerie, che funzionano allo stesso modo...il tappo di silicone si solleva con la pressione del dito e poi ritorna giù appena lo molli!
Re: oliera che NON perde olio!Nel video mi pare che ci sia la zuccheriera o la cremerie, che funzionano allo stesso modo...il tappo di silicone si solleva con la pressione del dito e poi ritorna giù appena lo molli!
Re: oliera che NON perde olio!
carino! "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Re: oliera che NON perde olio!Te lo confermo.. Mai in un anno e mezzo un po' di unto nella bottiglia. La scheda dice anche che si lava ovviamente in lavastoviglie, anche se io non ho mai provato... Quello che per te però forse è un problema è che è da 0,5l!
Re: oliera che NON perde olio!
...ed io non posso che confermare! Sono 3 anni che la uso, e l'ho anche lavata in lavastoviglie...è perfetta!!!
Re: oliera che NON perde olio!Nella mia città l'ho trovata in due negozi di liste nozze e articoli per la casa..
Una volta l'avevo vista anche su http://www.finnishdesignshop.it/Eva_Sol ... zAodxg158A, ma in questo momento non mi sembra sia disponibile. Ho trovato tanti altri prodotti della linea, le bottiglie per l'acqua e per il vino che ho già comprato e con cui mi trovo benissimo, ma l'oliera al momento non la vedo..
Re: oliera che NON perde olio!EDIT
Ultima modifica di Muttley80 il 22/09/11 16:39, modificato 1 volta in totale.
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Complementi & Accessori d'arredo Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti |
|