La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
Estratti.Naturali ha scritto:
Steve1973 ha scritto:e sempre nel caso dovesse arrivare un figlio, che tipo di educazione religiosa gli darete? ovviamente fino a quando non sarà lui stesso in grado di decidere.
mia sorella per esempio ha scelto di non dare alcuna educazione religiosa al proprio figlio... quando sarà grande deciderà da solo...
Io mi sarei comportata diversamente, però razionalmente trovo che sia una decisione giusta...
io ho una figlia e posso dirti che a scuola c'e':poesia Natale e Pasqua .recita Natale ,ecc ecc
ho amici protestanti e per loro non e' facile..quando la stessa scuola dimentica l'esistenza di culture e religioni differenti

a

#782
marinella ha scritto:
picci ha scritto:


Ti ricordo, sempre che te lo sia scordato, che io sono quella ragazzaccia convivente che non seguirà il galateo, che non comprerà guanti, reggicalze ecc.... e che se mai Piccio ce la farà ad alzarmi tutti gli invitati im vedranno che porto degli slip lisci della Pompea!!! (magari comprati al supermercato che costano di meno!!!)

Tolte le provocazioni mi potresti spiegare che significa quello che hai detto? Perché io non dovrei vivere nella vita reale?
Dai su Picci non l'hai ancora capito perchè non segui il galateo e non hai il reggicalze :lol: :lol: :lol: ma che vita fai 8)
Comunque è sol per sdrammatizzare e comunque sono con Paprina, facciamo tornare il sereno in questo topic dove ci si divertiva da pazzi a leggere delle ansie di chi è alla ricerca dell'abito :D
a proposito qualcun'altro ha finito la ricerca :?:
Ognuno indossa ciò che vuole, reggicalze,guanti e scarpe da ginnastica....ci avete preso gusto, eh???

#783
kikkasa ha scritto:Cara Picci,
non ho scritto che tu non vivi nella vita reale, non mi permetto di giudicare.
La mia era rivolta a tutte quelle persone che scrivono di vestiti,fiori e musica, dando la precedenza alle cose futili.
La vita vera?...combattere ogni giorno con i problemi seri, dover dividere un giorno di ferie tra medici,studi e preparativi matrimoniali.
La vita vera è tornare a casa la sera dopo il lavoro,stanchi e iniziare un'altra giornata di lavoro; dormire 3/4 h per notte, e cercare (e trovare) sempre la voglia di vivere,sorridere e star bene.

PER LA PRECISIONE....non era rivolto a te, ma era un iscorso in generale.
se questo è il tuo concetto di vita vera, perchè hai tirato fuori il discorso galateo....le calze anche d'agosto, le mutande che si vedono sotto il vestito, i guanti???
te lo dico io: perchè la vita reale non è solo lottare, ma anche pensare a cose futili come può essere un guanto di fronte al dover arrivare alla fine del mese.....................................parli di vita reale, e nello stesso topic, parli di calze 8 denari anche d'agosto perchè lo dice il galateo????
certo che lo fai, perchè non si può pensare costantemente a come arrivare alla fine del mese
:D :D :D :D :D
Ultima modifica di paprina il 18/01/06 18:34, modificato 1 volta in totale.

#784
Colynn ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io sto semplicemente dicendo che sono assolutamente contrario al principio secondo cui, per essere forte una relazione, si debba essere in disaccordo. E più si è in disaccordo, meglio si dimostra la solidità del rapporto.
ah Stefanino..per essere una frase fatta mi sembra che tu non l'abbia recepita proprio bene :lol: :lol: :lol:
Oh.. che piacere...
siamo entrati in confidenza??

beh... come dicevo... il mondo è bello perchè vario, no??

:wink:

#785
kikkasa ha scritto:Comunque troppo perbenismo in questo forum concordo.
Tante belle parole, ma la vita reale non è questa!!
Chiudo qui, ricordandoti solo che sei tu la prima che hai giudicato. E non mi venire a dire: "Non ho scritto che tu non vivi nella vita reale, non mi permetto di giudicare"

Grazie.

#787
kikkasa ha scritto: La mia era rivolta a tutte quelle persone che scrivono di vestiti,fiori e musica, dando la precedenza alle cose futili.
Scusami ma chi ti da il diritto di pensare che chi scrive qui di vestiti di fiori e di musica dia precedenza alle cose futili, possimo stare qui ore a parlare di cavolate ma questo non permette a nessuno di giudicare futile e irreale la vita degli altri quando non si sa nulla della vita degli altri.
Se dovessimo giudicare da quello allora anche tu dai precedenza alle cose futili quando ti sei accalorata tanto perchè la sposa DEVE assolutamente portare calze e guanti.
C'è qualcosa che non torna.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#788
kikkasa ha scritto:


Ognuno indossa ciò che vuole, reggicalze,guanti e scarpe da ginnastica....ci avete preso gusto, eh???
Viva la faccia il fatto è che uno ci prende gusto quando esprimendo un opinione si dimentica che sta appunto esprimendo la propria opinione e si è convinti di essere tutori della verità.
un pò di autoironia credo non guasterebbe a nessuno :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#789
marinella ha scritto:
kikkasa ha scritto: La mia era rivolta a tutte quelle persone che scrivono di vestiti,fiori e musica, dando la precedenza alle cose futili.
Scusami ma chi ti da il diritto di pensare che chi scrive qui di vestiti di fiori e di musica dia precedenza alle cose futili, possimo stare qui ore a parlare di cavolate ma questo non permette a nessuno di giudicare futile e irreale la vita degli altri quando non si sa nulla della vita degli altri.
Se dovessimo giudicare da quello allora anche tu dai precedenza alle cose futili quando ti sei accalorata tanto perchè la sposa DEVE assolutamente portare calze e guanti.
C'è qualcosa che non torna.
MA CHI HA DETTO FUTILE???.........qui si fraintende alla grande....si pensa alle cose "grandi" e a quelle "inutili"....forse mi sono espressa male...NON MI SONO PERMESSA di giudicare la vostra vita e mai lo farei.
...e non mi sono accalorata per scarpe,guanti e cappello, ho solo espresso la mia opinione.

Deduco che siete un pò suscettibili e permalosette....saranno i preparativi???

#790
marinella ha scritto:
kikkasa ha scritto:


Ognuno indossa ciò che vuole, reggicalze,guanti e scarpe da ginnastica....ci avete preso gusto, eh???
Viva la faccia il fatto è che uno ci prende gusto quando esprimendo un opinione si dimentica che sta appunto esprimendo la propria opinione e si è convinti di essere tutori della verità.
un pò di autoironia credo non guasterebbe a nessuno :D
Non sono la tutrice di nessuna realtà !!!!

#791
picci ha scritto:
kikkasa ha scritto:Comunque troppo perbenismo in questo forum concordo.
Tante belle parole, ma la vita reale non è questa!!
Chiudo qui, ricordandoti solo che sei tu la prima che hai giudicato. E non mi venire a dire: "Non ho scritto che tu non vivi nella vita reale, non mi permetto di giudicare"

Grazie.
Te lo rimetto su per "rinfrescarti" la memoria e pensare a quello che hai scritto!!!

#792
giusto giusto lorena ha detto che staccava un attimo e di non "ammazzarsi" mentre non c'era....chissà appena torna... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#793
thrift ha scritto:giusto giusto lorena ha detto che staccava un attimo e di non "ammazzarsi" mentre non c'era....chissà appena torna... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

#794
thrift ha scritto:giusto giusto lorena ha detto che staccava un attimo e di non "ammazzarsi" mentre non c'era....chissà appena torna... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un forum è fatto per discutere!! :wink:

e la solidità di un forum si misura da come vengono affrontati svariati e prevedibili disaccordi!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#795
si si no ma non giudico o critico assolutamente...è che l'ultima cosa che avevo letto era un messaggio non ricordo dove di lorena che diceva...stacco un attimo non azzuffatevi o qualcosa di simile...e la cosa l'ho trovata molto diivertente!! :wink: