La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40727
amluci ha scritto:

oggi penso che il follicolone dominante sia esploso, stamattina avevo un gran dolore al lato sinistro, pancia tesa tesa, crampetti di vario genere. Poi dopo pranzo è finito tutto!
peccato che oggi Amlucio sia in trasferta milanese e tornerà tardi, sicuramente a pezzettini, mentre io avrò da raccogliere cravatta, camicia, scarpe, calzini e chi più ne ha più ne metta mentre li sparge in ordine casuale nel corridoio :roll:
Se stasera non è in forma va bene anche domani Amlu l'ovetto rimane in circolo per 3 giorni,non ti preoccupare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40731
iladoc ha scritto:
antopattin ha scritto: ila, ma sai che ogni volta che ti affacci qui mi trasmetti tanta tanta serenità? :D
amluci ha scritto:Comunque condivido l'impressione su ila, ci pensavo pure io lunedì!!! 8)
:oops: :oops: :oops:
grazie ragazze!
Sarà per via dell'orsetto in firma :idea: 8) :lol:


Ehmmmm...si vede che non leggete mai il topic forummini :mrgreen: :mrgreen:

FACCIO OUTING
ho sticckato 2 volte :oops:
al 15° e al 17° perchè mi sembrava di vedere roba giusta (così tanto per monitorare, eh)
Risultato nessuna faccina sorridente :roll:
Ora, o riprovo domani che sarebbe il 19° per capire se ovulo più tardi o mi sa che ho ovultao prima del 15°, giusto????
Sto cercando dicapire come funziona il mio ciclo perchè a 35 anni e dopo una gravidanza ancora non ne ho idea!
Ila in effetti considerando che lo stick diventa positivo 24/36h prima dell'ovulazione se fosse stato positivo in quei giorni sarebbe stato un pò lunghetto il tuo ciclo, se è positivo al 19° vorrebbe dire ovetto al 20° e in teoria ciclo di 34 giorni :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40734
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto: oggi penso che il follicolone dominante sia esploso, stamattina avevo un gran dolore al lato sinistro, pancia tesa tesa, crampetti di vario genere. Poi dopo pranzo è finito tutto!
peccato che oggi Amlucio sia in trasferta milanese e tornerà tardi, sicuramente a pezzettini, mentre io avrò da raccogliere cravatta, camicia, scarpe, calzini e chi più ne ha più ne metta mentre li sparge in ordine casuale nel corridoio
Se stasera non è in forma va bene anche domani Amlu l'ovetto rimane in circolo per 3 giorni,non ti preoccupare
Sami...diciamo che ho usato ottime tecniche di convincimento, nonostante la stanchezza :mrgreen: :mrgreen: sfilata la tuta, ho una sottovestina di seta blu che non è niente male :mrgreen:
comunque, stasera mi sa che passo: sono distrutta io!!!!!!!! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40735
avevo scritto un messaggio e il forum me l'ha cancellato :evil:

:arrow: anto, io mi ricordavo che dovevi sposarti a settembre...non sentendotene più parlare credevo avessi rimandato...ma poi hai scelto quel vestito (belliffimo :mrgreen: ) che hai postato nel topic Sposine? mi è rimasto impresso perché ne ho riconosciuto la marca che è la stessa del mio (Alessandra R)...in ogni caso in bocca al lupo per gli ultimi preparativi e tanti incrocini perché non ti arrivino!!! xxxxxxxxx

:arrow: amluci, anche io fan di Chi l'ha visto :mrgreen: ..."passione" che mi è costata nel vecchio gruppo di lavoro l'appellativo di "ciabatta di cortile" :( (unita al fatto che sono una pantofolaia al limite della patologia....l'unica cosa che mi trascina fuori casa il w-e è la voglia di sciopping)

a me sono arrivate oggi, puntualissime al 28° giorno e condite da forti dolori :evil: ....ho preso il mio cocktail bomba di analgesici e ora chiamo la gine, come d'accordo, per fissare questo controllo in ospedale che ancora non ho capito in cosa consisterà :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40736
amluci ha scritto:Nancy no pensieri negativi!! :D finché non arrivano c'è speranza!!
Dai!!
Amlucina bella, non erano pensieri negativi ma realistici... ormai riesco a capire quando stanno per arrivare e infatti stamattina prime macchiette :wink:
Quindi ora si va in crociera? Io non le amo particolarmente, ma un pò di relax non fa mai male 8)

:arrow: Anto, a parte sperare all'inverosimile che non ti arrivino nè il 29 nè dopo, anche se sfalsate di qualche giorno ti faccio compagnia io dai!
:arrow: Beyonce, tu invece proprio gemella di ciclo eheh :lol: Tanti incrocini per i controlli che devi fare

Vigi come stai?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40738
Federinik ha scritto:Ila, se non ricordo male il tuo ciclo era un po' lungo anche prima? Potresti benissimo essere in fase di rilascio ora! Continua a stickare.
Sì, i miei cicli sono giurassici solitamente, gli ultimi però son stati di 29/30 gg con uno strano spotting rosso vivo...
Per questo pensavo che il 15° giorno fosse quello giusto :roll:
Sticko domani e basta visto quanto costano i clear blu...e visto che era solo per curiosità perchè al momento sono arancione arancione (va di moda, no per l'autunno??? :lol: )

:arrow: Amluci...che dire...speriamo che il follicolone bello abbia fatto buoni incontri stanotte!
:arrow: Forza Beyoncè, forza Nancy... altro giro, altra corsa :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40740
iladoc ha scritto: :arrow: Forza Beyoncè, forza Nancy... altro giro, altra corsa :wink:
Grazie ila!...Un po' ci sono rimasta male, ma del resto me lo aspettavo....volevo farvi divertire con i miei fantasintomi, ma non ne ho mai nemmeno uno :( ...a parte la tensione e i dolori al seno che da quando ho cominciato la caccia mi viene ogni mese mentre prima molto raramente :roll:

se ci venissi a fare compagnia nella caccia non sarebbe male....dai diventa verde anche tu :mrgreen: