La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non riesco ad inviare i messaggi privati

#1
:? :?
Desidero segnalare che quando invio un messaggio privato il sistema mi
risponde così:
Immagine
Inoltre non mi viene più segnalato (nella mia email) l'arrivo di una risposta ad un topic di mio interesse .... :( :( :( :( :( :x :x :x :x

Che fare? :? :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
Anch'io sto avendo lo stesso problema .... a proposito, grazie per la pw ... visto che non sono riuscita a risponderti :x :x :x

#6
fa cosi anche a me, forse anche il fatto che non mi avvisa piu della posta privata e un loro problema!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:boicottimo il sito! :lol:
tutti a casa! :lol:
Beh, qui almeno non puoi dare la colpa a paprina :wink: :lol:

#10
ho scoperto cosa non va. Il problema è stato generato dal pallottoliere di bertok, che poichè' non si collegava, è stato messo come scheda madre del suo pc. Non appena il bertok si è collegato, ha inviato via web alcune palline di colori disparati, dando luogo ad un errore generale. L'artefice del misfatto, detto il "pirata del pallottoliere", è rimasto a guardare alcuni minuti le parlline che vagavano sullo schermo del suo pc, dopodichè ha assunto un'espressione tra il soddisfatto ed il basito, sorseggiando una coca cola in bottiglietta con la cannuccia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:ho scoperto cosa non va. Il problema è stato generato dal pallottoliere di bertok, che poichè' non si collegava, è stato messo come scheda madre del suo pc. Non appena il bertok si è collegato, ha inviato via web alcune palline di colori disparati, dando luogo ad un errore generale. L'artefice del misfatto, detto il "pirata del pallottoliere", è rimasto a guardare alcuni minuti le parlline che vagavano sullo schermo del suo pc, dopodichè ha assunto un'espressione tra il soddisfatto ed il basito, sorseggiando una coca cola in bottiglietta con la cannuccia.
aggiugo con rutto finale e aria da beota!
ho provato a infilargli dentro la calcolatrice da tavolo, ma il buco risultava troppo piccolo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Oddio ragazzi....mi state facendo morire dal ridere.......mi stanno prendendo per deficiente al lavoro!!!!! :D :D :D

#13
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:ho scoperto cosa non va. Il problema è stato generato dal pallottoliere di bertok, che poichè' non si collegava, è stato messo come scheda madre del suo pc. Non appena il bertok si è collegato, ha inviato via web alcune palline di colori disparati, dando luogo ad un errore generale. L'artefice del misfatto, detto il "pirata del pallottoliere", è rimasto a guardare alcuni minuti le parlline che vagavano sullo schermo del suo pc, dopodichè ha assunto un'espressione tra il soddisfatto ed il basito, sorseggiando una coca cola in bottiglietta con la cannuccia.
aggiugo con rutto finale e aria da beota!
ho provato a infilargli dentro la calcolatrice da tavolo, ma il buco risultava troppo piccolo!
DinDlon...

L'utente Bertok è pregato di scollegarsi in modo da poter ripristinare tutte le funzionalità del forum, Grazie!

DinDlon

#14
DinDlon...

L'utente Bertok è pregato di scollegarsi in modo da poter ripristinare tutte le funzionalità del forum, Grazie!

DinDlon[/quote]

picci........one de mmammata!
che è colpa mia ora!!! :lol: :lol:

Non so se capisci il dialetto pugliese! :wink:

Invece di fare battutacce la tua foto dov' è?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:DinDlon...

L'utente Bertok è pregato di scollegarsi in modo da poter ripristinare tutte le funzionalità del forum, Grazie!

DinDlon
picci........one de mmammata!
che è colpa mia ora!!! :lol: :lol:

Non so se capisci il dialetto pugliese! :wink:

Invece di fare battutacce la tua foto dov' è?[/quote]

Io capisco l'età, però ti perdi gran parte delle cose dette sul forum!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ieri è stata inserita la mia foto sull'album... molto prima di quella dei mia amichetta papera!!! :wink: :wink: :wink:

Collegati e guarda (tanto oramai non funziona più!!! Hai rotto anche quello!!!)